Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joten
Prova un browser che simuli ipad intendo come useragent. Se nn sbaglio da ipad é possibile accedervi.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Da iOS certo.... da android No... ad ogni modo la vedo dura..;)
-
In effetti bisogna trovare il plug in compatibile. Io credi sia possibile. Work in progress...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Suggeritemi il percorso
Mettiamo il caso che ho installato ADW Launcher Ex......e mettiamo anche che ho installato un tema per ADW che comprende icone e wallpaper.
Attraverso root explorer.....dove trovo la cartella che contiene i wallpaper?
Sapreste indicarmi il percorso per arrivarci???
Grazie! ;)
-
Dalle risposte ricevute, devo ancora capire se la domanda posta e' troppo difficile..........o troppo stupida!!!! o_O
-
Salve a tutti...ho da poco preso un galaxy note tutto originale senza mod...ieri andando a fare un wipe della chace ho trovato il robottino steso a terra con un triangolo rosso sulla pancia...nn mi sembra un buon segno...devo preokkuparmi?? c e un modo per toglierlo??nn ho trovato discussioni a riguardo fatemi sapere e grazie in anticipo
-
Quote:
francy91
Salve a tutti...ho da poco preso un galaxy note tutto originale senza mod...ieri andando a fare un wipe della chace ho trovato il robottino steso a terra con un triangolo rosso sulla pancia...nn mi sembra un buon segno...devo preokkuparmi?? c e un modo per toglierlo??nn ho trovato discussioni a riguardo fatemi sapere e grazie in anticipo
ma il Note si avvia? funziona bene? o rimane bloccato?
hai ICS stock ?
-
Quote:
Andromeda1968
ma il Note si avvia? funziona bene? o rimane bloccato?
hai ICS stock ?
il note si avvia...e funziona normalmente...lagga un po forse perke ho aggiornato alla 4.0.4....pero e tutto originale ics stock aggiornato via wi fi
-
Quote:
francy91
il note si avvia...e funziona normalmente...lagga un po forse perke ho aggiornato alla 4.0.4....pero e tutto originale ics stock aggiornato via wi fi
esegui il root con il kernel Notecore e poi esegui tutti i wipes in sicurezza da Recovery Mode e risolvi tutti i problemi ;)
-
nn si invalida la garanzia cosi facendo??
-
Quote:
francy91
nn si invalida la garanzia cosi facendo??
puoi tornare in garanzia quando vuoi riflashando il tuo firmware originale,....ma cosi' facendo avrai un kernel sicuro dal bug di ICS