c e una guida dettagliata a cui affidarmi per mettere il kernel notecore....sn un po negato per ste cose
Visualizzazione stampabile
c e una guida dettagliata a cui affidarmi per mettere il kernel notecore....sn un po negato per ste cose
che cos e sto bug di ics??
Salve a tutti, vorrei sapere se "Adobe® Photoshop® Touch" (l' app che sta anche sul nuovo galaxy note 10.1) che sul play store costa €7,99 si può installare sul galaxy note(smartphone) o è compatibile solo con i tablet android??? grazie per la risposta!
Umm.. io non uso in questo momento ADW, ne tanto meno Root Explorer..
Ma dovrebbe esserci una cartella dedicata al launcher ADW in memoria di massa, che al suo interno
dovrebbe avere le cartelle dedicate ai themi/wallpaper - Icone ecc ecc...
So che non vuoi impazzire rotfl - ma se mi capita di installare ADW ci guardo ok!
Purtroppo non riesco ad identificare nessuna cartella che possa ricondurre a ADW!!!!!
Anche usando la funzione "cerca" (cercando "adw") con root explorer nella root principale del telefono....non riesco ad ottenere nessun risultato che mi porti alla cartella contenente i wallpaper.
Eppure da qualche parte devono esserci ahahahahahahha!
Chiedo scusa, dov'è che trovo la directory "thumbnails".... è che nn sono molto praticoQuote:
Prova a passarle sul pc una volta li abilita la visione dei file nascosti e cancella le directory "thumbnails" li si trovano le miniature.... Poi formatti la sd dal telefono e le rimetti..
ragazzi ma non si puo aumentare la sensibilità della tastiera con qualche programma? ho provato tutte le tastiera ma non mi soddisfano non sono velocissime, apparte la swiftkey, che però non sono riuscito a configurare per togliere i suggerimenti delle parole.. conoscete qualche apk che permette di mod la sensibilità della tastiera? ho ics 4 grazie
A qualcuno è capitato di avere l'effetto fantasma della tastiera sul display del note?? possibile sia l'unico ad aver consumato il display a furia di scrivere??? su sfondo omogeneo leggo tutte le lettere della querty :(