-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Tu rimani con ginger?Scusa ma se fai l aggiornamento da OTA te lo da ICS?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non ne ho idea dato che ho disattivato gli aggiornamenti automatici; se tra poco esce jelly bean non trovo l'utilità di fare questo aggiornamento dato che comunque è gia abbastanza scorrevole di suo. Inoltre se con jelly bean andasse come il mio precedente Nexus che montava la 4.1.2 allora questo Note dovrebbe essere uno spettacolo!
-
scusate se sono off topic, ma mi sembra di vedere il tasto indietro un po piu luminoso dell'altro...a voi sembra normale?
-
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
black480
Non ne ho idea dato che ho disattivato gli aggiornamenti automatici; se tra poco esce jelly bean non trovo l'utilità di fare questo aggiornamento dato che comunque è gia abbastanza scorrevole di suo. Inoltre se con jelly bean andasse come il mio precedente Nexus che montava la 4.1.2 allora questo Note dovrebbe essere uno spettacolo!
Va be tanto io useró odin e non ota x aggiornarlo...
-
salve ragazzi mi chiedevo.. dato che vorrei un cell con schermo piu grande e soprattutto con il pennino pensavo di scambiare il mio s2 con il note di mia sorella.. sul mio cell ho installato jelly bean l'ultimo firmware spagnolo e devo dire che va alla grande apparte un consumo eccessivo di batteria.. prendendo il note tornerei però ad ics ma vorrei l'ultima versione 4.1.2 la bella premium suite e tutte le comodità del nuovo snote.. il punto è.. conviene flashare tramite odin il firmware che uscì a novembre o mi conviene aspettare? e nel caso lo facessi, mettiamo caso poi uscisse una versione piu recente magari italiana e la installassi perderei tutti i dati delle applicazioni come giochi appunti o altro? premetto che il note ha la stock samsung e mai modificato.
grazie :)
-
Quote:
gigimart10
salve ragazzi mi chiedevo.. dato che vorrei un cell con schermo piu grande e soprattutto con il pennino pensavo di scambiare il mio s2 con il note di mia sorella.. sul mio cell ho installato jelly bean l'ultimo firmware spagnolo e devo dire che va alla grande apparte un consumo eccessivo di batteria.. prendendo il note tornerei però ad ics ma vorrei l'ultima versione 4.1.2 la bella premium suite e tutte le comodità del nuovo snote.. il punto è.. conviene flashare tramite odin il firmware che uscì a novembre o mi conviene aspettare? e nel caso lo facessi, mettiamo caso poi uscisse una versione piu recente magari italiana e la installassi perderei tutti i dati delle applicazioni come giochi appunti o altro? premetto che il note ha la stock samsung e mai modificato.
grazie :)
se hai la stock e non vuoi perdere niente aspetta,ormai e in arrivo, la LSA e una leaked percio' instabile.;)
-
Quote:
cipo3282
se hai la stock e non vuoi perdere niente aspetta,ormai e in arrivo, la LSA e una leaked percio' instabile.;)
eh ma tanto ho comunque dovuto fare un wipe per eliminare i dati del vecchio proprietario.. quindi ora non ho nulla da perdere.. mi interessa se in futuro avrò problemi se dovro riaggiornare il firmware
-
Raga come.mai triangle away non fi fa scaricare i file ke gli servono?Se riflascio il firmwair originale ics si azzera solo il counter senza bisogno di triangle away?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
totillo
Raga come.mai triangle away non fi fa scaricare i file ke gli servono?Se riflascio il firmwair originale ics si azzera solo il counter senza bisogno di triangle away?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, servono i permessi di root
-
Lupo io ho tutto praticamente ho messo cob odin ICS e NOTECORE ora andavo x azzerare il triangolino con triangle away ma triangle away non si fa il downoload dei file necessari e non parte nn capisco xkè...
-
Quote:
totillo
Lupo io ho tutto praticamente ho messo cob odin ICS e NOTECORE ora andavo x azzerare il triangolino con triangle away ma triangle away non si fa il downoload dei file necessari e non parte nn capisco xkè...
Androidiani App
Non ne ho idea, a me con ics e notecore ha funzionato, prova a reinstallare triangle away.... cmq qui siamo ot, questa cosa è da discutere in sezione modding...
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo84
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Androidiani App
Non ne ho idea, a me con ics e notecore ha funzionato, prova a reinstallare triangle away.... cmq qui siamo ot, questa cosa è da discutere in sezione modding...
Non fa assurdo cmq se flashio il firwair originale se ne va il.triangolo non vuol dire nulla lo dv sempre azzerare?cose di pazzi io nn capisco xkè nn va assurdo...scusa l.ot
-
Quote:
stemax1
Ragazzi, salve . io ho questo problema:
il mio cellulare ha una ricarica molto lenta(è sempre stato così) ma la cosa che mi rimane sconvolto è che se uso QUALSIASI altro alimentatore o CAVETTO USB MICRO al di fuori di quello che mi hanno fornito nella scatola non mi carica il cellulare. che problema è? versione software 4.0.4 ciao a tutti vi prego salvatemi
Non tutti i cavetti microusb sono adatti alla ricarica, mi pare. La lentezza credo dipenda dalla batteria, in 5 ore circa dovrebbe essere al 100%, ma potrebbe volerci di più. Su questo influisce pure la temperatura esterna.
Quote:
thelilim
anche a voi con luminosita al minimo sembra che lo schermo diventi un po giallino per alcuni secondi?
Non mi pare, no. Ma se a luminosità piena torna normale è un falso problema.
-
Ciao ragazzi. Ho appena acquistato una SD da 32 Giga perché il mio Note stava esplodendo.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come sfruttarla nel miglior modo? Più che altro vorrei capire cosa lasciare sul device e cosa su SD. Grazie!!
Inviato dal mio fighissimo GT-N7000
-
Sembra che il mio note aggiornato a ics 4.0.4 abbia un bug. Alcune volte improvvisamente si alza il volume come se il bilanciere del volume impazzisse. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Dispositivo non registrato???
Ho bisogno di un aiuto please.
Ho un galaxy note preso su pixmania, quindi penso tedesco...
cmq ho problemi di aggiornamento in quanto mi dice che il dispositivo non è registrato. qualcuno sa che cosa vuole dire? grazie
-
ho appena messo sky a casa come lo utilizzo sul note?
Non so da dove cominciare
-
R: ho appena messo sky a casa come lo utilizzo sul note?
Non credo tu possa utilizzarlo, skygo lo puoi utilizzare solo se sei cliente da almeno un anno...
-
Domanda per qualcuno forse stupida.
Ma come faccio a cambiare i cinque app in basso alla schermata principale?
Grazie
-
Quote:
fil78
Domanda per qualcuno forse stupida.
Ma come faccio a cambiare i cinque app in basso alla schermata principale?
Grazie
Tieni premuta l'icona.... poi dipende dal launcher che hai..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Io ho il laucher di defoult
Dove si vede che launcher ho?
-
Quote:
fil78
Io ho il laucher di defoult
Che versione hai di ics
Edit]. Se non hai la versione nature ux non puoi cambiare. A meno che non usi un altro launcher questa e la LRQ con la nature http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/hy2ytaqu.jpg
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Ho la 4.0.4 come mamma Samsung la fatto
-
Quote:
fil78
Ho la 4.0.4 come mamma Samsung la fatto
Se vuoi quella, se non vuoi mettere la LRQ o meglio la LRT devi attendere jb.:D
-
Ok grazie cipo, ma dove si vede che launcher ho?
-
Quote:
fil78
Ok grazie cipo, ma dove si vede che launcher ho?
Vai in impostazione-gestione applicazioni e vedi là ke launcher hai,poi x cambiare le icone in basso devi andare nel menù e premere il tasto fisico a sinistra e metti modifica e te li sposti...
-
Ho il Tw launcher
Penso che con questo launcher non mi permette di cambiare come tu mi dici, ho provato ma niente
-
Quote:
fil78
Ho il Tw launcher
Penso che con questo launcher non mi permette di cambiare come tu mi dici, ho provato ma niente
Esatto, come ha detto cipo a partire dalla tw ux si può.... questa è presente nella versione tedesca, cioè la lrq o lrt.... altrimenti cambi launcher o aspetti l'aggiornamento a jelly bean dove sarà possibile...
-
Quote:
lupo84
Esatto, come ha detto cipo a partire dalla tw ux si può.... questa è presente nella versione tedesca, cioè la lrq o lrt.... altrimenti cambi launcher o aspetti l'aggiornamento a jelly bean dove sarà possibile...
Quoto:) oltretutto ci sarà la nuova tw ux.bellissima.:cool:
-
Allora aspetto che esca il nuovo aggiornamento
Grazie lupo, totillo e cipo ;)
-
Ciao ho un problema con un gioci: Wild Blood : sul mio galaxy note Non parte perche ? aiutatemi per piacere !!!!!
-
Quote:
GalaxyPawel
Ciao ho un problema con un gioci: Wild Blood : sul mio galaxy note Non parte perche ? aiutatemi per piacere !!!!!
Hai comprato il gioco?xkè se magari usi applicazioni craccate possono essere dannegiate quindi non so,io questo gioco l'ho finito...
-
Quote:
totillo
Hai comprato il gioco?xkè se magari usi applicazioni craccate possono essere dannegiate quindi non so,io questo gioco l'ho finito...
Occhio totì, parlare di warez è vietatissimo, c'è il ban come punizione... say sorry:):)
-
Non l ho comprato, ho visto su youtibe che funzionava sui Note anche con il gioco Non Comprato
-
Quote:
lupo84
Occhio totì, parlare di warez è vietatissimo, c'è il ban come punizione... say sorry:):)
Si lupo hai ragiome sorry...xD xD infatti ho chiesto solo se l aveva comprato xD...Scusa l'OT cmq a me la cyano 10.1 la batteria se settata con i giusti valori non è poi così male la cosa ke fa paura è la fluidità però cè qualcosina da migliorare ancora...
-
Ciao a tutti, ho JB leaked e riscontro il seguente problema: il widget S Planner non mi riporta i compleanni dei miei conttatti nonostante sia stato spuntato nei calendari il compleanno dei contatti.
Sapete se è una cosa risolvibile oppure è un bug della leaked?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da Climber
Ciao a tutti, ho JB leaked e riscontro il seguente problema: il widget S Planner non mi riporta i compleanni dei miei conttatti nonostante sia stato spuntato nei calendari il compleanno dei contatti.
Sapete se è una cosa risolvibile oppure è un bug della leaked?
Grazie mille!
Risolto, dovevo mettere la spunta su sincronizza con compleanni account Google. Resta il fatto che non so perché non ha preso i compleanni dai contatti della rubrica (che sono gli stessi sincronizzati sull'account google)
-
Ciao ragazzi vorrei usare notification toggle ed eliminare le scorciatoie di Samsung del wifi ecc dalla barra delle notifiche è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Ciao ragazzi vorrei usare notification toggle ed eliminare le scorciatoie di Samsung del wifi ecc dalla barra delle notifiche è possibile?
Mi sa che con JB lo puoi fare, con ICS penso di no
-
-
Quote:
Originariamente inviato da stexyn
Cavolo neanche col root
Non ti posso dare la certezza che non si possa fare ma ne sono abbastanza sicuro (a meno che non esista un programma apposta per fare queste modifiche) comunque senti cosa dicono gli altri ;)