Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,ho un bel problema con il note... spero mi possiate aiutare... dopo l'ultimo aggiornamento con odin e la vostra guida per ics 4.04 ho messo una rom rocket v 10... tutto bene,, ma il cell aveva problemi con l'usb cioe' il pc mi dice : periferica non riconosciuta.. ho provato con i driver.. con un altro pc,con un altro cavo usb ma e' sempre lo stesso messaggio,periferica non riconosciuta.. ho provato con altri samsung e vanno... ad ogni modo, il cell mi dava usb sempre collegato anche senza cavo,cosi ho messo ics itlrv 1 dentro la sd e ho flashato con mobile odin,,,ora,si accende,puoi andare in dowload (ma non mi serve visto che non lo vede il pc) in recovery ci va,ma se installo una qualsiasi rom facendo i wipe a meta' si arresta e comincia con schermata nera galaxy note e triangolo giallo... a lampeggiare... secondo voi posso installare qualcosa nella sd o fare qualcosa?vi prego help!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkuznote
Ciao a tutti,ho un bel problema con il note... spero mi possiate aiutare... dopo l'ultimo aggiornamento con odin e la vostra guida per ics 4.04 ho messo una rom rocket v 10... tutto bene,, ma il cell aveva problemi con l'usb cioe' il pc mi dice : periferica non riconosciuta.. ho provato con i driver.. con un altro pc,con un altro cavo usb ma e' sempre lo stesso messaggio,periferica non riconosciuta.. ho provato con altri samsung e vanno... ad ogni modo, il cell mi dava usb sempre collegato anche senza cavo,cosi ho messo ics itlrv 1 dentro la sd e ho flashato con mobile odin,,,ora,si accende,puoi andare in dowload (ma non mi serve visto che non lo vede il pc) in recovery ci va,ma se installo una qualsiasi rom facendo i wipe a meta' si arresta e comincia con schermata nera galaxy note e triangolo giallo... a lampeggiare... secondo voi posso installare qualcosa nella sd o fare qualcosa?vi prego help!!!!
Io ti consiglio di flashare il firmware Ufficiale LRQ tramite Odin Classico "PC"..
Poi fai il Root e sei apposto....
thread della LRQ---->QUI
Per il Root---->QUI...
-
grazie,ma il problema e' che il pc non rileva il telefono e non posso usare odin... ho davvero fatto tutte le cose possibili,,, driver,cavi usb,,, un pc diverso... ma in tutti i pc mi da periferica sconosciuta e odin non lo vede...
-
ragazzi io ho un problema grave: la batteria carica mooooolto lentamente! Ho il note con ICS 404 no brand, la batteria va in deep sleep tranquillamente.
La sera prima di andare a letto lo collego al caricabatteria (presa di corrente) che un 65% e l'indomani lo trovo 87-91% a seconda.
Insomma nottate sane di caricare e ogni giorno è la stessa cosa e non so che fare
-
ciao a tutti una domanda veloce ma google maps funziona anche offline? ho salvato 80mb di mappa offline, ma questa me la fa solo vedere e non trovare indicazioni stradali con il gps!? mi chiede sempre connessione dati ..è normale?
-
Ragazzi, ho un problema con il mio Note. Dopo averlo resuscitato da un soft brick mi sono spariti 3,5Gb di Memoria di Massa (quella interna per capirci) e ora sono solo 8Gb anzicche 11Gb come tutti gli altri. Ho fatto di tutto anche la formattazione della mmc, ma niente. CHe può essere successo?
-
Inspiegabilmente oggi l'applicazione internet ha perso la cronologia e tutti i miei preferiti. Ora nei preferiti mi dà alcuni siti che sembrano preimpostari.
Ho ics 4.0.4 e non ho fatto nessuna operazione particolare oggi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Social Hub...ragazzi ma come si disabilita????
Grazieee
-
salve a tutti sono nuovo del forum...
ho acquistato un note da un mese circa su internet,
e ho tuttora problemi con la durata della batteria.. l ho fatto presente alla samsung che gentilmente mi ha inviato una batteria nuova per provare a risolvere il problema, ma purtroppo nn si è risolto....ho provato stamane anche a formattare il note ma niente da fare..... a questo punto nn so cosa pensare, cioe se chi me l ha venduto su ebay (il quale se ne lava le mani dicendomi di gestire la cosa cn la samsung) nn mi abbia rifilato un pacco!!
cmq la samsung mi ha detto di portarlo in assistenza, dicendomi che di sostituirmi il prodotto nn se ne parla, poiche proveranno a ripararlo se possibile!! cioe dopo aver speso piu di 400 euro per uno smartphone nuovo adesso mi ritrovo con un prodotto difettoso cn nemmeno un mese di vita !! mah...
cmq vi descrivo qui di seguito i dettagli della durata della mia batteria:
allora il note è sceso dal 100 per cento di carica al 10 per cento in 5 ore e 12 minuti!!! in questo lasso di tempo questo è l utilizzo che ho fatto del note:
schermo 3 ore 53 minuti
internet 27 minuti
sistema android 10 minuti
chiamate vocali 14 minuti
server multimediale 8 minuti
messenger 7 minuti
funzioni vocali 5 minuti
whatsapp 4 minuti
preciso che in tale lasso di tempo ho avuto il risparmio energetico attivo con luminosita impostata su automatico, wifi gps e bluetooth disattivati!
potreste dirmi gentilmente se anche secondo voi la durata della batteria è anomala?
e in tal caso cosa mi consigliate di fare? agire nei confronti di chi me l ha venduto oppure chiedere alla samsung la sostituzione del prodotto?
grz a tutti ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanoz
salve a tutti sono nuovo del forum...
ho acquistato un note da un mese circa su internet,
e ho tuttora problemi con la durata della batteria.. l ho fatto presente alla samsung che gentilmente mi ha inviato una batteria nuova per provare a risolvere il problema, ma purtroppo nn si è risolto....ho provato stamane anche a formattare il note ma niente da fare..... a questo punto nn so cosa pensare, cioe se chi me l ha venduto su ebay (il quale se ne lava le mani dicendomi di gestire la cosa cn la samsung) nn mi abbia rifilato un pacco!!
cmq la samsung mi ha detto di portarlo in assistenza, dicendomi che di sostituirmi il prodotto nn se ne parla, poiche proveranno a ripararlo se possibile!! cioe dopo aver speso piu di 400 euro per uno smartphone nuovo adesso mi ritrovo con un prodotto difettoso cn nemmeno un mese di vita !! mah...
cmq vi descrivo qui di seguito i dettagli della durata della mia batteria:
allora il note è sceso dal 100 per cento di carica al 10 per cento in 5 ore e 12 minuti!!! in questo lasso di tempo questo è l utilizzo che ho fatto del note:
schermo 3 ore 53 minuti
internet 27 minuti
sistema android 10 minuti
chiamate vocali 14 minuti
server multimediale 8 minuti
messenger 7 minuti
funzioni vocali 5 minuti
whatsapp 4 minuti
preciso che in tale lasso di tempo ho avuto il risparmio energetico attivo con luminosita impostata su automatico, wifi gps e bluetooth disattivati!
potreste dirmi gentilmente se anche secondo voi la durata della batteria è anomala?
e in tal caso cosa mi consigliate di fare? agire nei confronti di chi me l ha venduto oppure chiedere alla samsung la sostituzione del prodotto?
grz a tutti ciaooo
...il problema, secondo me, è quello che ho evidenziato...
...cioè, in poco più di 5 ore, lo schermo è stato acceso quasi 4 ore...?!...:eek: