Visualizzazione stampabile
-
Io sono senza parole!
L'esperto di fotografia compra un cellulare per fare foto, e non una CANON?:eek:
Pazzesco, vorrei sapere chi ti ha mandato in questa sezione...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.1» + «Notecore v14» ●○● :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Umm.. allora occhio che può esplodere...:D:D
Scherzo ovviamente...
Prova in menu/impostazioni/opzioni sviluppatore, controlla che non ci siano attivate delle funzionalità, sicuramente è un problema risolvibile, ma anche con altri browser lo fa?
su opzioni sviluppatore l'unico flag che ho e' su forza rendering gpu , ho installato firefox beta e non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Io sono senza parole!
L'esperto di fotografia compra un cellulare per fare foto, e non una CANON?:eek:
Pazzesco, vorrei sapere chi ti ha mandato in questa sezione...:D
Anche se non mi sento eccessivamente esperto ho comunque due reflex (Canon, se ti fa piacere).
Nel forum non mi c'ha mandato nessuno, dovrebbe essere pubblico. Dovrebbe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
micosmi
Non ho capito come. Non lo fa in automatico?
hai guardato un po' le impostazioni del play store?? tasto SX
-
Proprio perchè "PUBBLICO" devi rispettare prima di tutto gli Utenti e moderarti, poi visto che ai 2 Reflex, non vuol dire che TU sia esperto, soprattutto di ANDROID..
Mi spieghi cosa significa da lontano non si mette a fuoco? Con uno smartphone cosa metteresti a fuoco da lontano? Quando andresti a zummare cosa pensi di ottenere?
Poi la gentilezza vedo che non e il tuo forte.
Io non ho fatto altro che dare il mio parere, ed infatti la fotocamera, da GB ad ICS, è migliorata tantissimo, ma se nemmeno descrivi in che situazione ti trovi, come speri che ti rispondano/risolvono il TUO problema?
-
Quote:
Proprio perchè "PUBBLICO" devi rispettare prima di tutto gli Utenti e moderarti, poi visto che ai 2 Reflex, non vuol dire che TU sia esperto, soprattutto di ANDROID..
Mi spieghi cosa significa da lontano non si mette a fuoco? Con uno smartphone cosa metteresti a fuoco da lontano? Quando andresti a zummare cosa pensi di ottenere?
Poi la gentilezza vedo che non e il tuo forte.
Io non ho fatto altro che dare il mio parere, ed infatti la fotocamera, da GB ad ICS, è migliorata tantissimo, ma se nemmeno descrivi in che situazione ti trovi, come speri che ti rispondano/risolvono il TUO problema?
Non "hai" visto proprio niente. Impara prima l'italiano e dopo un po' di fotografia. Ma che gente!
-
Quote:
pistaweb74
Non "hai" visto proprio niente. Impara prima l'italiano e dopo un po' di fotografia. Ma che gente!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si professore, insegnami TU visto che ci sei.
Spiega dove sono gli Orrori..:D
Poi un'esperto avrebbe risposto alle mie domande, perchè TU non lo fai?
Almeno imparo...
-
Quote:
Si professore, insegnami TU visto che ci sei.
Spiega dove sono gli Orrori..:D
Poi un'esperto avrebbe risposto alle mie domande, perchè TU non lo fai?
Almeno imparo...
Se dopo quello che ti ho scritto non hai neppure riletto il tuo post, o se ancora peggio l'hai letto e non hai notaio niente di strano, mi pare inutile continuare a parlare un analfabeta
-
Ripropongo da questa parte, visto che l'altra sezione è chiusa...
Quote:
Vanny
Ciao ragazzi, lo schermo del Note rimane nero.
Sembra si accenda perchè si connette con il Kies, i tasti in basso si illuminano al tocco
e si sente anche il tono toccando lo schermo...come se si cliccasse una icona....ma rimane nero...
...avete idee...?!
...allora, sono riuscito ad andate in downl mode...flashato con ICS LRI Italia 4.0.4,
il Note si è riavviato...classica musichetta del riavvio...
...ma rimane ancora buio...:bd:...HELP!
-
Quote:
Andromeda1968
hai guardato un po' le impostazioni del play store?? tasto SX
Anche a me non aggiorna il play store automaticamente e sono fermo alla 3.7.15 ! Però funziona lo stesso...o_O