Umm.. non credo, ma io personalmente eviterei di usare Kies...
Fai un tentativo, se vedi che i problemi ritornano, contattami tramite PM,
che vediamo di sistemare tutto con calma..;)
Visualizzazione stampabile
Buona sera,
sono alle prese con SetCPU. Ho letto alcune cose molto positive su questa funzione ed ho deciso di provarlo. Effettivamente la durata della batteria si è allungata notevolmente. Alcuni dubbi però mi sono rimasti. Uno di questi è il seguente:
- a cosa serve il governor se poi posso cambiare la frequenza massima e minima del processore a mio piacimento. Mi spiego meglio: ho impostato il profilo powersafe in modo che si attivi quando la carica della batteria è inferiore o pari al 35%. Nella schermata successiva poteri però cmq settare la fmax a 1400 così come la fmin.
Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
Buona serata e cordiali saluti
Problemi software.. credo sia questo
Il mio note tutto very original sta iniziando a fare i capricci... si blocca whatsapp... qualche programmino semplice... poi addirittura il launcher in dotazione.. assurdo da quando ho messo ics non si capisce piu niente. Ho installato pochissime cose, non ho giochi e uso il tel solo per chiamate, messaggi, video e musica.
Piccola nota da utente che non vuole assolutamente essere una critica:
Trovo confusionario postare nelle sezioni in rilievo... per le domande che si accavallano. Era meglio prima, ogni orgomento le sue risposte.
grazie
ragazzi ho problema con i video in flash,ho installato flash plyer,ma non funzionano.Il mio note é aggiornato a ics 4.0.4 ed é brand tim,mi sapete aiutare?grazie
ALLORAAAAA QUANDO COLLEGHI IL TUO TELEFONO AL CARICA BATTERIE FA UN PO DI VIBRAZIONE E UN SUONO X FARTI CAPIRE CHE É IN CARICA???!???!!!OH IL MIO NOTE NN LA SMETTE PIU DI FARE KOSI E LO FA OGNI 2 SECONDI COME SE LO STACCASSI E ATTACCASSI DALLA CORRENTE. ..MI SONO ACCORTO CHE É QUESTO XKE NELLA BATTERIA ESCE X 1 SECONDO L FULMINE D CARICA...HO ICS 4.0 E L HO CMPRAT DA UN MESE IL CELL. ..NON HO ROOT O ALTRO. ...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Inviato dal mio GT-N7000
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ooo e mannag a miseria e ho sbagliato a postare e nn capite e nn devo scrivere grande oooooo ka vulit risponnn a ker ke vi ho dtt o vulit fa sul storie mahhhh
I governor non modificano le frequenze max e min della cpu ma determinano in base a quali parametri la cpu passi da una frequenza all'altra.
Es. Un governor piu' parsimonioso di un altro calerà la frequenza della cpu piu velocemente dopo un picco di carico (molto semplificato)
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Grazie te ne sono grato. ...cmq avendo un amiko ke ha un centro wind ha dtt ke probabilmente è ics e quindi si dovrebbe rimettere da kapo. ..secondo te puo essere questo?