CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 282 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momix Visualizza il messaggio
    Essendo alle prime armi sono ancora un po' insicura... Se faccio il backup del note con keis e poi con odin reinstallo il firmware, al rispristino del note sempre con keis (sms, mms, rubrica ecc ecc) si potrebbero manifestare nuovamente gli stessi problemi?

Grazie ancora :-)
    Umm.. non credo, ma io personalmente eviterei di usare Kies...
    Fai un tentativo, se vedi che i problemi ritornano, contattami tramite PM,
    che vediamo di sistemare tutto con calma..

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerryb182 per il post:

BLUNOTTE (16-09-12),KenShiro83 (13-09-12),momix (08-09-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera,
    sono alle prese con SetCPU. Ho letto alcune cose molto positive su questa funzione ed ho deciso di provarlo. Effettivamente la durata della batteria si è allungata notevolmente. Alcuni dubbi però mi sono rimasti. Uno di questi è il seguente:
    - a cosa serve il governor se poi posso cambiare la frequenza massima e minima del processore a mio piacimento. Mi spiego meglio: ho impostato il profilo powersafe in modo che si attivi quando la carica della batteria è inferiore o pari al 35%. Nella schermata successiva poteri però cmq settare la fmax a 1400 così come la fmin.

Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
    Buona serata e cordiali saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problemi software.. credo sia questo
    Il mio note tutto very original sta iniziando a fare i capricci... si blocca whatsapp... qualche programmino semplice... poi addirittura il launcher in dotazione.. assurdo da quando ho messo ics non si capisce piu niente. Ho installato pochissime cose, non ho giochi e uso il tel solo per chiamate, messaggi, video e musica.

Piccola nota da utente che non vuole assolutamente essere una critica:
    Trovo confusionario postare nelle sezioni in rilievo... per le domande che si accavallano. Era meglio prima, ogni orgomento le sue risposte.

grazie

Androidiano L'avatar di nikorr

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ho problema con i video in flash,ho installato flash plyer,ma non funzionano.Il mio note é aggiornato a ics 4.0.4 ed é brand tim,mi sapete aiutare?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ALLORAAAAA QUANDO COLLEGHI IL TUO TELEFONO AL CARICA BATTERIE FA UN PO DI VIBRAZIONE E UN SUONO X FARTI CAPIRE CHE É IN CARICA???!???!!!OH IL MIO NOTE NN LA SMETTE PIU DI FARE KOSI E LO FA OGNI 2 SECONDI COME SE LO STACCASSI E ATTACCASSI DALLA CORRENTE. ..MI SONO ACCORTO CHE É QUESTO XKE NELLA BATTERIA ESCE X 1 SECONDO L FULMINE D CARICA...HO ICS 4.0 E L HO CMPRAT DA UN MESE IL CELL. ..NON HO ROOT O ALTRO. ...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Inviato dal mio GT-N7000

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arioch Visualizza il messaggio
    ALLORAAAAA QUANDO COLLEGHI IL TUO TELEFONO AL CARICA BATTERIE FA UN PO DI VIBRAZIONE E UN SUONO X FARTI CAPIRE CHE É IN CARICA???!???!!!OH IL MIO NOTE NN LA SMETTE PIU DI FARE KOSI E LO FA OGNI 2 SECONDI COME SE LO STACCASSI E ATTACCASSI DALLA CORRENTE. ..MI SONO ACCORTO CHE É QUESTO XKE NELLA BATTERIA ESCE X 1 SECONDO L FULMINE D CARICA...HO ICS 4.0 E L HO CMPRAT DA UN MESE IL CELL. ..NON HO ROOT O ALTRO. ...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Inviato dal mio GT-N7000
    scrivi in minuscolo e cerca di essere piu' educato grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da Arioch

Inviato dal mio GT-N7000
    scrivi in minuscolo e cerca di essere piu' educato grazie

Ooo e mannag a miseria e ho sbagliato a postare e nn capite e nn devo scrivere grande oooooo ka vulit risponnn a ker ke vi ho dtt o vulit fa sul storie mahhhh

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arioch Visualizza il messaggio
    Ooo e mannag a miseria e ho sbagliato a postare e nn capite e nn devo scrivere grande oooooo ka vulit risponnn a ker ke vi ho dtt o vulit fa sul storie mahhhh
    Ti rispondo io.....PORTALO IN ASSISTENZA....il problema e' grave!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di raniastar

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfbase Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    sono alle prese con SetCPU. Ho letto alcune cose molto positive su questa funzione ed ho deciso di provarlo. Effettivamente la durata della batteria si è allungata notevolmente. Alcuni dubbi però mi sono rimasti. Uno di questi è il seguente:
    - a cosa serve il governor se poi posso cambiare la frequenza massima e minima del processore a mio piacimento. Mi spiego meglio: ho impostato il profilo powersafe in modo che si attivi quando la carica della batteria è inferiore o pari al 35%. Nella schermata successiva poteri però cmq settare la fmax a 1400 così come la fmin.

Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
    Buona serata e cordiali saluti
    I governor non modificano le frequenze max e min della cpu ma determinano in base a quali parametri la cpu passi da una frequenza all'altra.
    Es. Un governor piu' parsimonioso di un altro calerà la frequenza della cpu piu velocemente dopo un picco di carico (molto semplificato)
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto
    Originariamente inviato da Arioch
    Ti rispondo io.....PORTALO IN ASSISTENZA....il problema e' grave!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Grazie te ne sono grato. ...cmq avendo un amiko ke ha un centro wind ha dtt ke probabilmente è ics e quindi si dovrebbe rimettere da kapo. ..secondo te puo essere questo?

Pagina 40 di 282 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio