Salve, xkè non mi rimane la spunta su "Visualizzazione Desktop" ogni volta che esco da internet e chiudo la pagina riaprendola devo nuovamente mettere la spunta Visualizzazione Desktop per navigare come Computer..
Salve, xkè non mi rimane la spunta su "Visualizzazione Desktop" ogni volta che esco da internet e chiudo la pagina riaprendola devo nuovamente mettere la spunta Visualizzazione Desktop per navigare come Computer..
Buongiorno ragazzi,mi dite perche con il mio note ics non riesco a ricevere ed inviare mms con operatore TIM???
Graziee
Risolto---->avevo configurato un doppio apn con ibox.tim.it e questo gli creava dei conflitti,e bastato rimuovere il secondo e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di shooters; 17-09-12 alle 14:44
Visualizzazione desktop credo non resti fisso, va spuntato di volta in volta.
Il video al quale facevo riferimento sta in galleria....eri li quando l'ho comprato, é um video dimostrativo.
Con ics non funziona piú l'opzione che se copri lo schermo con la mano si fermano i video e ripartono come la togli.
Inizio a pensare che hanno cresto tanti bug con gli aggiornamenti ics in modo tale che uno esasperato compra il note 2 o 3 o 4 ecc...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho un problema di visuale sulla app postepay... funziona bene ma le scritte sono fuori dai campi, cioè risulta come spaginata... Succede solo a me?
cazzarola oggi mi sono accorto che in basso, zona centrale c'é una macchia sul display.... con sfondo bianco é rosa con sfondi sul grigio é verde con altri colori non si vede Che fare????
Note nobrand garanzia ita.
GOOGLE PIXEL 3A telefono principale
Xiaomi Mi MIx
Xiaomi Mi Mix 2
Xiaomi Mi MIx 3
oppure
digitando da tastierino numerico *#0*# si può fare un controllo delle funzioni del telefono e di eventuali problemi di grafica e suono
TRACOLLO BATTERIA!!!
Ore 5:00 di questa mattina batteria 80%
Metto in carica spento e vado al lavoro dimenticandomelo.
Ore 14:30 batteria cadica 100%, stacco la presa accendo il note e mi ritrovo batteria 99%
Attivo internet scarico la posta (2mail) 98% scrivo questo post 97%!!!!!
Che sta succedendo alla mia batteria? Qualche app iperattiva?