Visualizzazione stampabile
-
Ah...cioe é normale che non si accende per svegliarmi??? Tutti i cell da 9 € lo fanno davo per scontato che un note lo faceva pure !!!
Scherzi a parte..é davero questo?? Non esiste nessuna app in grado di far accendere il note per la sveglia????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
5a2v0
Ah...cioe é normale che non si accende per svegliarmi??? Tutti i cell da 9 € lo fanno davo per scontato che un note lo faceva pure !!!
Scherzi a parte..é davero questo?? Non esiste nessuna app in grado di far accendere il note per la sveglia????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Che io sappia non esiste... e pensavo lo dessi x scontato... x quello non mi ero posto il problema di avvertirti :-))
Credo sia un problema di tutti gli smartphone
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV e Tapatalk 2
-
Quote:
kolisch
certo...e quello...bisogna vedere cosa avevi installato prima....quello e il root di jb...magari avevi ics...:protfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
certo...e quello...bisogna vedere cosa avevi installato prima....quello e il root di jb...magari avevi ics...:protfl
Povero padellone :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Per il problema sveglia da cell spento...non esiste qualche kernel mod che gli permetta d accendersi x le sveglie ??
-
Quote:
5a2v0
Per il problema sveglia da cell spento...non esiste qualche kernel mod che gli permetta d accendersi x le sveglie ??
Androidiani App
Purtroppo....no..non e un problema di kernel o altro....i vecchi telefoni lo facevano....ora non so se esiste sul play..una qualche sveglia che lo faccia...comunque per ovviare lo metti in modalità aereo..e non stai li a sbatterti ..;):D
Almeno sei sicuro che suona...ahahahahhah
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
5a2v0
Androidiani App
Un modo ci sarebbe, ma con parecchie limitazioni....
Ti scarichi No Moar Powha, quest'app una volta impostata (ha bisogno del root), ti riaccende il tel 5 minuti prima della sveglia... purtroppo funziona solo sulle rom con base samsung (stock e derivate), ed aimè ha bisogno dell'alimentazione attaccata per funzionare.......
Tantovale, come suggeritoti dal buon cipo, lo metti in modalità aereo e buonanotte...:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
-
Quote:
lupo84
Un modo ci sarebbe, ma con parecchie limitazioni....
Ti scarichi No Moar Powha, quest'app una volta impostata (ha bisogno del root), ti riaccende il tel 5 minuti prima della sveglia... purtroppo funziona solo sulle rom con base samsung (stock e derivate), ed aimè ha bisogno dell'alimentazione attaccata per funzionare.......
Tantovale, come suggeritoti dal buon cipo, lo metti in modalità aereo e buonanotte...:D:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Huahuahua... ke app miracolosa... spero che come minimo sia gratuita :-))
-
Mmmmh...se questa app puó accendere il cell perché non puó accenderlo la sveglia :)
Il discorso della carica poco importa tanto probabilmente lo spengo e collego... era solo per evitare d tenerlo acceso...forse un po per principio... cmq grazie per l info intanto
-
Quote:
5a2v0
Mmmmh...se questa app puó accendere il cell perché non puó accenderlo la sveglia :)
Il discorso della carica poco importa tanto probabilmente lo spengo e collego... era solo per evitare d tenerlo acceso...forse un po per principio... cmq grazie per l info intanto
Androidiani App
Io da sempre lo tengo acceso attivo e collegato alla rete tutta la notte
-
Stanotte ho sperimentato la modalita aereo e devo dire xhe immaginavo peggio... quando l ho attivata ero al48% d batteria..stamatina la percentuale era invariata !!! Ottimo direi..
-
buingiorno a tutti...
e se il buongiorni si vede dalla mattina...i miei spesso sono uni schifo.... spesso mi sveglio per puro caso... ma sempre in ritardo visto che la sveglia del mio note non suona... o meglio suona ma x 2 3 secondi... poi si spegne da sola.. pensavo fosse un problema solo mio.. invece stamattina ennesimo giorno di smadonnamenti per la non sveglia.. mio marito mi ha detto che anche ak suo succede... voi???? qualcuno ha risokto il problema???
grazie...
Spero.di aver trpbato la sezione.giusta
... ho provato a fare.una ricerca all'interno del.post con la parola sveglia ma dal cellulare non ci riesco... sono incapaceeee... scusatemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani]
-
Quote:
Originariamente inviato da mikifra
buingiorno a tutti...
e se il buongiorni si vede dalla mattina...i miei spesso sono uni schifo.... spesso mi sveglio per puro caso... ma sempre in ritardo visto che la sveglia del mio note non suona... o meglio suona ma x 2 3 secondi... poi si spegne da sola.. pensavo fosse un problema solo mio.. invece stamattina ennesimo giorno di smadonnamenti per la non sveglia.. mio marito mi ha detto che anche ak suo succede... voi???? qualcuno ha risokto il problema???
grazie...
Spero.di aver trpbato la sezione.giusta
... ho provato a fare.una ricerca all'interno del.post con la parola sveglia ma dal cellulare non ci riesco... sono incapaceeee... scusatemi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani]
Hai provato ad installare una sveglia diversa dal play store?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ ITV usando Androidiani App
-
Io gia vorrei disistallare tutto dal mio note ma.non sono tanto smanettona da modificare root e cose simili... voglio dire ho quella del telefono e vorrei che funzionasse quella... poi se capisco che non.ho soluzione devo necessariamente installarne un'altra..
-
Quote:
mikifra
Io gia vorrei disistallare tutto dal mio note ma.non sono tanto smanettona da modificare root e cose simili... voglio dire ho quella del telefono e vorrei che funzionasse quella... poi se capisco che non.ho soluzione devo necessariamente installarne un'altra..
Androidiani App
Tu nel frattempo installane un'altra e provala... se no non capirai mai se il problema é a monte... non costa nulla... su su :-))
-
Ragazzi succede una cosa atranissima dopo aver caricato il cel con una qualsiasi fonte al 100% il simbolo della batteria continua a lampeggiare e a mostrare il piccolo fulmine come quado lo ai mette sotto carica. Oltre a questo quando di spinge il pulsabte allla destra del telefonino per metterlo in stanby appena ricompare il simbolo del fulmine sulla batteria lui si riattiva. Questo gli poata via molta batteria.. ho reinstallato la rom facendo tutti i passaggi...nulla di fatto. Credo sia arrivato il momento del mio phone.
Auggerimenti??? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
flynet77
Ragazzi succede una cosa atranissima dopo aver caricato il cel con una qualsiasi fonte al 100% il simbolo della batteria continua a lampeggiare e a mostrare il piccolo fulmine come quado lo ai mette sotto carica. Oltre a questo quando di spinge il pulsabte allla destra del telefonino per metterlo in stanby appena ricompare il simbolo del fulmine sulla batteria lui si riattiva. Questo gli poata via molta batteria.. ho reinstallato la rom facendo tutti i passaggi...nulla di fatto. Credo sia arrivato il momento del mio phone.
Auggerimenti??? Grazie
Assistenza ...potrebbe essere un problema alla porta USB..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Assistenza ...potrebbe essere un problema alla porta USB..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Si ma il cell non è aggangiato alla usb.... fa tutto quando è disconnesso
-
Quote:
flynet77
Si ma il cell non è aggangiato alla usb.... fa tutto quando è disconnesso
Se ce un falso contatto?...non c'è bisogno che sia agganciato ..non ti pare..;)..potrebbe essere ossidato
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ok batteria tolta dal cell pulito contanto con pulitore aeronautico ma non va... nulla da fare.... adesso anche il microfono è out boh.... assistenza e vendita. Si cambia!!!
-
Domanda... usando il browser stock di jb, mentre visualizzo una pagina web, dal menù ho una voce "Salva per lettura offline" e se la scelgo mi esce un popup che mi dice "Salvata in PAGINE SALVATE".
Come faccio poi a richiamare queste pagine che io salvo ???
Dove vengono memorizzate le pagine?
Grazie
EDIT: ok ok... trovato...dal browser stesso come se volessi guardare i preferiti o la cronologia c'è anche la voce "Pagine salvate"
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0
Domanda... usando il browser stock di jb, mentre visualizzo una pagina web, dal menù ho una voce "Salva per lettura offline" e se la scelgo mi esce un popup che mi dice "Salvata in PAGINE SALVATE".
Come faccio poi a richiamare queste pagine che io salvo ???
Dove vengono memorizzate le pagine?
Grazie
Dal menú di explorer su a destra
Pagine salvate
-
Non so se è la discussione giusta, ma provo.
Ho caricato due film sulla memoria interna del telefono, per trasferirli da un mac a un pc. Per caricarli ho usato Airdroid.
Una volta su pc uno dei due film è scomparso dalla vista (erano entrambi file AVI). Collegamento usb + debug.
Andando in impostazioni-->memoria si vede che lo spazio è occupato ma il file è invisibile (uso Astromanager).
Qualche idea (sono 700mb e vivo lo stesso ma non mi spiego il fenomeno)
-
Quote:
jackrighi
Non so se è la discussione giusta, ma provo.
Ho caricato due film sulla memoria interna del telefono, per trasferirli da un mac a un pc. Per caricarli ho usato Airdroid.
Una volta su pc uno dei due film è scomparso dalla vista (erano entrambi file AVI). Collegamento usb + debug.
Andando in impostazioni-->memoria si vede che lo spazio è occupato ma il file è invisibile (uso Astromanager).
Qualche idea (sono 700mb e vivo lo stesso ma non mi spiego il fenomeno)
Memoria telefono o memoria usb interna?
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
-
Quote:
persiancats
Memoria telefono o memoria usb interna?
Quella che in impostazioni/memoria viene definita "memoria di massa"
-
Ho usato i voucher di benvenuto per scaricare due filn dal video hub... ma ho provato in tutti i modi a visualizarli su pc e sulla tv (samsung)...con all share correttamente configurato sul note, la tv mi rileva il dispositivo e accede alle 3 cartelle..immagini e riesce a visualizzarle..musica e video...video perø é vuota anche se io ho spostato dentro i file scaricati...il pc con 3 programmi diversi: mediaplayer...powerdvd e allshare(installato per disperazione) mi rileva sempre il note mala cartella vixeo é sempre vuota... se dal note avvio il video e poi tocco il tasto per mandare il video ai diapositivi vicjni mi riconosce sia il computer sia la televisione... Su dispositivi sembra partire la riproduzione ma dopo restituisce un errore impossibile riprodurre il file... Sulla televisione mi dice tipo di file non supportato...
Esiste un modo per visualizzare sti file pyv?
-
Quote:
jackrighi
Quella che in impostazioni/memoria viene definita "memoria di massa"
Ok allora usb interna...
Potrebbe essere che il file é corrotto xke il trasferimento non é andato a buon fine... in pratica ti é rimasto monco e risulta inutilizzabile... come un file temporaneo di sistema.
Dovresti provare a ritrasferirlo... male che vada, se hai i diritti di root, prova a cercarlo con root explorer o es file explorer e cancellalo
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
-
scusate mi devo registrare alla samsung per vedere la tracciabilita della ripazione , mi chiede il numero seriale ma sulla confezione ce?
-
ciao ragazzi,mi sono sparato 125 pagine di questo post da venerdì sera x un problema al mio note.avevo risposto ad un messaggio ad un utente che aveva aperto un post intitolato 'NON REGISTRATO SULLA RETE"ma siamo stati invitati a mettere qui i messaggi.beh in 125 pagine e vari sanguinamenti nasali non ho trovato risposta.la faccio breve il mio note l ho comprato usato ad ottobre scorso sempre funzionato fino a febbraio poi la famosa scritta NON REGISTRATO SULLA RETE chiamo i vari operatori a partire dal mio poste e tutti mi dicono che non e bloccato x furto o insoluti,faccio una scheda wind che e l unica che almeno naviga anche se non telefona.questa scheda naviga solamente ma a volte riceve e riesco a telefonare non ho ancora capito il perché.porto il cell alla Samsung loro non fanno altro che resettarlo e mi spennano 40 euro arrivo a casa ed e come prima.torno e mi dicono che secondo loro e bloccato da qualche gestore,io gli spiego che gli ho gia chiamati tutti e tutti mi hanno detto che non risulta in nessuna black list.la sua risposta e stata che il polo logistico della Vodafone che e il più affidabile non rilascia queste info agli utenti normali ma solo ai centri assistenza.questo non spiega xche la mia sim wind a volte va e a volte no.oggi guardando questo post infernale x una mente limitata come la mia sono riuscito ad aggiornare al 4.1.2 mentre prima avevo il 4.0.qualcosa che non ricordo.ora a parte la grafica il problema rimane.poi pero googolando ho trovato un post dove diceva che mettendo il telefono in modalità solo gsm avrebbe dovuto funzionare e provando in effetti funziona infatti chiama e messaggia ma ovviamente la navigazione fa pena.quindi siccome di portarlo in assistenza non se ne parla qualcuno puo aiutarmi??voglio solo sapere se e un problema di blocco del codice imei attraverso qualche operatore oppure e un diffetto risolvibile attraverso qualche spippolamento che io ovviamente non so fare??qui ho capito solo che la room del kernel della root flashata e brandizzata mi sta facendo impazzire x me e babilonese antico
-
Quote:
Originariamente inviato da zyzzo77
ciao ragazzi,mi sono sparato 125 pagine di questo post da venerdì sera x un problema al mio note.avevo risposto ad un messaggio ad un utente che aveva aperto un post intitolato 'NON REGISTRATO SULLA RETE"ma siamo stati invitati a mettere qui i messaggi.beh in 125 pagine e vari sanguinamenti nasali non ho trovato risposta.la faccio breve il mio note l ho comprato usato ad ottobre scorso sempre funzionato fino a febbraio poi la famosa scritta NON REGISTRATO SULLA RETE chiamo i vari operatori a partire dal mio poste e tutti mi dicono che non e bloccato x furto o insoluti,faccio una scheda wind che e l unica che almeno naviga anche se non telefona.questa scheda naviga solamente ma a volte riceve e riesco a telefonare non ho ancora capito il perché.porto il cell alla Samsung loro non fanno altro che resettarlo e mi spennano 40 euro arrivo a casa ed e come prima.torno e mi dicono che secondo loro e bloccato da qualche gestore,io gli spiego che gli ho gia chiamati tutti e tutti mi hanno detto che non risulta in nessuna black list.la sua risposta e stata che il polo logistico della Vodafone che e il più affidabile non rilascia queste info agli utenti normali ma solo ai centri assistenza.questo non spiega xche la mia sim wind a volte va e a volte no.oggi guardando questo post infernale x una mente limitata come la mia sono riuscito ad aggiornare al 4.1.2 mentre prima avevo il 4.0.qualcosa che non ricordo.ora a parte la grafica il problema rimane.poi pero googolando ho trovato un post dove diceva che mettendo il telefono in modalità solo gsm avrebbe dovuto funzionare e provando in effetti funziona infatti chiama e messaggia ma ovviamente la navigazione fa pena.quindi siccome di portarlo in assistenza non se ne parla qualcuno puo aiutarmi??voglio solo sapere se e un problema di blocco del codice imei attraverso qualche operatore oppure e un diffetto risolvibile attraverso qualche spippolamento che io ovviamente non so fare??qui ho capito solo che la room del kernel della root flashata e brandizzata mi sta facendo impazzire x me e babilonese antico
A mio modesto parere, ma mi sembra abbastanza logico, se fosse davvero bloccato non riusciresti a chiamare ne in gsm ne in altri modi...
Come al solito l'assistenza é stata di un vago disarmante... io glie lo tirerei in testa... di taglio... e pure gratis !!!
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
allora come mai il centro dice che e bloccato da qualche operatore, gli operatori mi dicono che non e bloccato tranne la wind che mi ha detto che non ha accesso a queste info?ho provato a chiamare in modalità gsm e funziona ma naviga lento... se lo metto in automatico naviga veloce ma non chiama...e tutte le volte lo devo spegnere e riaccendere xche altrimenti solo cambiando l impostazione rimane come se non l avessi cambiata.
-
Quote:
allora come mai il centro dice che e bloccato da qualche operatore, gli operatori mi dicono che non e bloccato tranne la wind che mi ha detto che non ha accesso a queste info?ho provato a chiamare in modalità gsm e funziona ma naviga lento... se lo metto in automatico naviga veloce ma non chiama...e tutte le volte lo devo spegnere e riaccendere xche altrimenti solo cambiando l impostazione rimane come se non l avessi cambiata.
Anziché riavviarlo dopo che cambi l'impostazione, prova a metterlo offline e poi di nuovo online... dovrebbe funzionare evitandoti di riaccenderlo.
Per il resto non so che altro dirti, se non consigliarti di chiedere al precedente proprietario qualche lume.
Ma è brandizzato questo telefono? Se non lo é non può essere bloccato da un operatore...viceversa se lo è ha sicuramente il marchio distintivo dell'operatore, magari il logo all'accensione
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
lo comprato da una signora a bologna che mi disse che glielo avevano regalato le colleghe come regalo della pensione....senza scontrino e ancora chiuso nella scatola.mi son fidato visto l eta della donna e inizialmente avevo solo un numero di telefono e basta.l annuncio lo trovato su ebay annunci quindi la transazione e stata fatta a mano v icino a casa sua.all inizio ho tenuto il numero poi dopo qualche mese lo perso e non mi siono allarmato più di tanto visto che il cell funzionava.appena acceso davanti a lei x provarlo ho visto che nella schermata principale del browser era sulla pagina di Vodafone e infatti mi confermo che era stato comprato in un centro Vodafone.per sapere se e brandizzato come faccio?ormai e resettato e sul cell non ce nessun marchio o altro.
-
Quote:
lo comprato da una signora a bologna che mi disse che glielo avevano regalato le colleghe come regalo della pensione....senza scontrino e ancora chiuso nella scatola.mi son fidato visto l eta della donna e inizialmente avevo solo un numero di telefono e basta.l annuncio lo trovato su ebay annunci quindi la transazione e stata fatta a mano v icino a casa sua.all inizio ho tenuto il numero poi dopo qualche mese lo perso e non mi siono allarmato più di tanto visto che il cell funzionava.appena acceso davanti a lei x provarlo ho visto che nella schermata principale del browser era sulla pagina di Vodafone e infatti mi confermo che era stato comprato in un centro Vodafone.per sapere se e brandizzato come faccio?ormai e resettato e sul cell non ce nessun marchio o altro.
Se così fosse, potrebbe averlo bloccato solo la vodafone... ciò che non capisco é come mai l'assistenza, nel resettarlo, non ti ha rimesso il firmware della vodafone... a quanto mi fai capire non compare nessun logo all'accensione, tranne il logo samsug, giusto?
-
In ogni caso, resto dell'opinione che non é bloccato... secondo me ha solamente un problema alla parte modem
-
esatto non compare niente ma neanche da nuovo compariva niente te ne accorgevi solo se aprivi internet che andava sulla pagina Vodafone in automatico.x quanto riguarda l assistenza lasciamo perdere avra fatto solo il ripristino di fabbrica e basta.ora ho provato a rimettere la mia scheda poste e non funziona neanche facendo il trucchetto di impostarlo solo gsm che invece con la wind funziona.io non ci capisco più niente.
-
ma se a ripararlo in centro Samsung ti dicono cosi....dove posso portarlo x avere una risoluzione al problema se non lo sanno fare loro io che faccio??
-
Quote:
ma se a ripararlo in centro Samsung ti dicono cosi....dove posso portarlo x avere una risoluzione al problema se non lo sanno fare loro io che faccio??
Prova ad interrogare questo servizio mettendo il codice imei
http://www.numberingplans.com/
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Il tuoi imei lo trovi digitando questa sequenza
*#06#
-
Gia fatgo.mi dice che non e bloccato...ma se e x questo mi risulta liberk anche il codice imei di un altro smartphone che mi hanno rubato a settembre e denunciato.l ho bloccato sia alle forze dell ordine e sia al mio gestore.bloccato sia la sim che imei. Quind deduco che o il sito e farlocco oppure sia il mio gestore che i carabinieri non hanno fatto niente.