possibilità.....esiste si....
Visualizzazione stampabile
Riporto qui il problema che ho postato ieri:
Ciao a tutti, devo portare in assistenza il mio Note per 2 problemi molto evidenti:
1) quando mi è arrivato, subito dopo aver tolto la pellicola dal vetro, su di esso sono rimasti impressi gli ologrammi, tipo il classico cerchio con la scritta super amoled, il logo del wifi e del gps, e anche la scritta galaxy note impressa in alto...
2) il 2° problema è quello che durante la riproduzione dei video, i colori scuri, grigio e nero in particolare si vedono a quadratini tipo pixel ingranditi, anche sulle foto accade !
http://www.youtube.com/watch?v=0a8aI...layer_embedded
UPDATE: Ieri pomeriggio ho portato il telefono in assistenza, stamattina mi è arrivato il messaggio che diceva che il telefono era pronto, sono andato a prenderlo e quando sono arrivato la ho scoperto che: i famosi "TECNICI SAMSUNG" non hanno rilevato i 2 problemi che ho descritto sopra, ma gli hanno solamente aggiornato il software... Alchè la mi sono un po alterato, facendogli notare i 2 problemi, il primo evidentissimo, e per spiegargli il secondo gli ho fatto un confronto diretto con un altro galaxy note che per mia fortuna avevano in esposizione... Ma per quest'ultimo problema il "TECNICO" insisteva dicendo che è la risoluzione del video ad essere bassa, e che era per questo che si vedeva a quadratini.. Comunque alla fine ho insistito talmente tanto che penso di avergliele letteralmente rotte e mi ha detto di passare pomeriggio che mi avrebbe cambiato l'intero display !
Pomeriggio vado e vi aggiorno ! ;)
ragazzi devo comprare un caricabatterie per il note. di quanti mah me lo consigliate? ne ho sott'occhio uno da 700mah: non è che dà problemi durante la navigazione gps?
Per ripristino dati cosa intendi? Inoltre attenzione ai ripristini se sei sotto ICS Stock (4.0.3 - 4.0.4). Vorrei poterti dire di provare a flashare un'altro Modem ma se non hai un Kernel sicuro (Speedmod - Notecore..) lascia perdere. Attendi altri che ne sanno più di me.
Inoltre non mi è chiaro anche il fatto che succede quando sei fuori casa, che vuol dire? Se il difetto c'è deve darlo dentro e fuori casa...mah
Con quale operatore stai?
Ciao a tutti, una domanda, premetto che ho un no brand italia senza smanettamenti tranne l'averlo aggiornato ad ics e quasi soddisfatto dell, aggiornamento. Da un po' di giorni noto un eccessivo consumo della batteria tipo che dopo 1 ora di inutilizzo dalla carica ho giá il 93-95% di rimanenza. Ho installato cpu spy ed ho notato che ho un deep sleep del 55% da stamani e lo sto usando poco.
Sono un profano,ma il deep sleep in stato di standby non dovrebbe essere piú basso?
Un aiuto, grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi questo maledetto clipping mi sta stufando lo noto anche nella chiamate quando ce l osfondo arancio.. è tuttto sfarfallato e non omogeneo anche a voi?!