Fai anche questa prova, ma tieni lo zip della rom in sd esterna, e quest'ultima non formattarla..
Visualizzazione stampabile
amen.. per errore madornale ho fatto anche un full wipe e si è formattata la sd esterna.. ora ho bisogno di un dispositivo android ( oppure un adattatore per poter infilare lo zip della kingdroid e riprovare )
in ogni caso il download mode è proprio morto, suppongo che al 99,9% si sia spaccato qualcosa
si certo, come torna mia madre infilo la mia sd su suo bel next, ci piazzo dentro la kingdroid e riprovo..
ho provato a rimetterlo in download mode, ma proprio nulla da fare : windows non riconosce il dispositivo ( appare il pop up della usb che notifica un dispositivo sconosciuto che subito rimuove di conseguenza ) mentre odin giustamente non rileva nulla.. se prima non rispondono i driver di windows non ci sono santi che tengano : (
certo ; ) e grazie per la compagnia.. come Virgilio che accompagna Dante per l'inferno ;D ..non sai che agonia!! brrr
niente da fare.. ho fatto l'ennesima installazione dopo aver formattato di tutto.. rimane fisso su "samsung galaxy note gt-n7000" ..posso provare a cambiare rom da flashare.. ma non credo cambiera' la sinfonia..
cosa puo' essersi rotto?
-disperazione-
Ragazzi come vi accennavo ho eseguito l'ultimo aggirnamento circa 2 gg fà sul mio note tedesco alla 4.0.4 ice cream sandwich tramite aggiornamento automatico il sistema è fluidissimo l'unica cosa che proprio non mi piace è la touch wiz che mi è stata modificata in stile galaxy s3 con la doppia schermata app e widget in alto!
non c'è alcun modo per ripristinare la vecchia touch di prima o rimuovere almeno la schermata widget che mi è inutile?
Oppure mi consigliate un downgrade alla 4.0.3 per risolverlo