Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Se dopo quello che ti ho scritto non hai neppure riletto il tuo post, o se ancora peggio l'hai letto
e non hai notaio niente di strano, mi pare inutile continuare a parlare un analfabeta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
spesso scrivendo in fretta magari le h saltano nel verbo avere ma dare dell'analfabeta è troppo....vedo che anche tu fai degli strafalcioni....:)
alla prossima tua offesa o post inutile ti aiutero' a non dover piu' aver preoccupazioni x l'accesso ad Androidiani ;)
-
Quote:
pistaweb74
Se dopo quello che ti ho scritto non hai neppure riletto il tuo post, o se ancora peggio l'hai letto e non hai notaio niente di strano, mi pare inutile continuare a parlare un analfabeta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè io se ho sbagliato qualcosa, non devo dare conto a te prima di tutto..
Ma tu non scherzi mica con l'Italiano...
Se accetti un consiglio, non comportarti mai con una persona, come stai facendo ora "da dietro un
pc".. ed impara l'educazione prima di tutto.
-
Quote:
Vanny
Ripropongo da questa parte, visto che l'altra sezione è chiusa...
...allora, sono riuscito ad andate in downl mode...flashato con ICS LRI Italia 4.0.4,
il Note si è riavviato...classica musichetta del riavvio...
...ma rimane ancora buio...:bd:...HELP!
se hai flashato con ICS stock LRI e rimane in bootloop servirebbero i wipes da recovery ma è pericoloso....o aggiorni ad un kernel sicuro ICS ed esegui tutti i wipes in sicurezza o dovrai tornare a Gingerbread ;)
-
Quote:
Vanny
Ripropongo da questa parte, visto che l'altra sezione è chiusa...
...allora, sono riuscito ad andate in downl mode...flashato con ICS LRI Italia 4.0.4,
il Note si è riavviato...classica musichetta del riavvio...
...ma rimane ancora buio...:bd:...HELP!
Ciao Vanny... ti ho risposto al PM... se vuoi continua ha scrivermi in privato...;)
-
Quote:
Gerryb182
Ciao Vanny... ti ho risposto al PM... se vuoi continua ha scrivermi in privato...;)
...già risposto gerry...devo risolvere questo problema, è il telefono aziendale...:(
-
Quote:
Andromeda1968
spesso scrivendo in fretta magari le h saltano nel verbo avere ma dare dell'analfabeta è troppo....vedo che anche tu fai degli strafalcioni....:)
alla prossima tua offesa o post inutile ti aiutero' a non dover piu' aver preoccupazioni x l'accesso ad Androidiani ;)
Andromeda... io ero con il cell, e tra l'altro stavo cercando di capire che problema avesse il "professore", senza contare che stavo guidando..
Comunque mi rammarica sapere che esiste gente del genere, senza rispetto per altri.. non ho parole.
-
Quote:
Andromeda1968
se hai flashato con ICS stock LRI e rimane in bootloop servirebbero i wipes da recovery ma è pericoloso....o aggiorni ad un kernel sicuro ICS ed esegui tutti i wipes in sicurezza o dovrai tornare a Gingerbread ;)
...spiega, spiega cosa sono questi wipes da recovery...tanto ormai...
dove trovo un kernel sicuro ICS ? ed eventualmente come torno a ginger? (che sarebbe la soluzione migliore, forse)
vi dico quello che mio figlio ha scaricato, se ce qualcosa che può servire:
* Rooted_Stock_Odex_N7000XILB1_ITV
* N7000XXKK9_N7000OXAKK9_DBT
* GL_NOTECORE_v13-4_STD
* I9100XWLP7_I9100OXILP5_ITV
* CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5
p.s., considera che stai parlando con uno che mastica poco i vostri termini, ma si adatta...
-
Quote:
Gerryb182
Andromeda... io ero con il cell, e tra l'altro stavo cercando di capire che problema avesse il "professore", senza contare che stavo guidando..
Comunque mi rammarica sapere che esiste gente del genere, senza rispetto per altri.. non ho parole.
don't worry...be happy ;)
-
Quote:
Andromeda1968
don't worry...be happy ;)
I!! Always Clear .... hahaha
-
Quote:
OverDrive
Anche a me non aggiorna il play store automaticamente e sono fermo alla 3.7.15 ! Però funziona lo stesso...o_O
Anche a me non lo aggiornava.
Collegato al wi-fi (o ai dati se è impostato così, credo che la logica sia la stessa) sono entrato nelle impostazioni del Play Store, ho tolto tutte le spunte degli aggiormanti automatici, wi-fi e quant'altro, le ho rimesse e ha aggiornato alla 3.7.16.
Provate!