Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi del forum.....io solitamente uso leggere prima di postare ma per trovare risposta a questa domanda mi affido al pronto soccorso.....
Ho briccato un Note da Odin(non mi chiedete come) e non si accende piùùù,ora io sono in possesso di una JBG o come si chiama quell'attrezzetto che ci salva dal brick solo che ne ho uno acquistato su ebay per pochi euro ma per S2 secondo voi può bastare avere quello del Note oppure sono tutti uguali?
-
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se è uscito nuovo fw. per galaxy note n7000 tedesco ?
Attualmente ho la versione 4.1.2 LT4.
Grazie.
-
Ciao a tutti,
recentemente ho effettuato l'aggiornamento del mio galaxy (Brand TIM) alla versione android 4.1.2. Bello, ma è sparito S memo. Dicono di usare S note, ma non mi fa più mettere i "post" sulla mia home. Prima si poteva mettere una specie di post it dove scrivere un appunto veloce con la penna. ora nn si riesce più.
C'è un sistema di ripristinare S memo?
Oppure
C'è un altro programma simile?
Ciao e grazie
-
Ragazzi ciao, domanda scontata ma JB per Note brand Vodafone, esisterà mai? O mi tocca portarlo no brand e far tutto da solo?
Buona serata
Ernesto
-
ciao ragazzi sto notando un problema (premesso che ho la rocketrom)di tanto in tanto nella galleria non mi appaiono le foto e la playlist spariacono le canzoni che aggiungo ed ogni tanto mi tocca rimetterle come mai questi bug o prpblemi fastidiosi??
-
Salve a tutti possiedo il galaxy note n7000 nelle applicazioni e da oggi che non trovo più il navigatore google, ho solo google maps, ma il navigatore quello di default è sparito dalla lista qualcuno può dirmi come ripristinarlo o dove scovarlo ?
Come sistema ho JB 4.1.2.
Grazie infinite
-
Ragazzi, mesi fa vi chiesi se qualcuno aveva qualche soluzione per lo spegnimento del note di un mio amico. In pratica, il telefono rimane bloccato e non risponde a nessun comando, ad esempio se chiamo il numero il telefono risulta libero però il note non squilla. Devo necessariamente levare la batteria. A questo punto l'abbiamo portato 2 volte in assistenza e dicono che il telefono funziona correttamente. Quando abbiamo ritirato il note dall'assistenza montava la versione ics italiana però da kies non sono riuscito ad aggiornarlo a causa di un messaggio che diceva: telefono non supportato all'aggiornamento con Kies. Quando l'abbiamo riportato per la seconda volta in assistenza abbiamo chiesto l'aggiornamento oltre alla soluzione del problema del blocco. Alla fine ho fatto un deep clean e ho installato con odin l'ultimo firmware italiano. Sfortunatamente il note si blocca lo stesso e non abbiamo installato tante applicazioni... io sinceramente ho il note 2 con più applicazioni e non ho problemi. Vi chiedo se c'è qualcosa che posso provare a fare per risolver il problema al mio amico? Dimenticavo che abbiamo provato a sostituire sim, batteria e a togliere anche la sd. Nulla, il problema c'è e all'assistenza ci dicono che il telefono funziona correttamente.
-
salve
e' la seconda volta che mi succede
il note mi diventa incandescente si spegne e non riparte.
se lo metto in carica non va.
tolgo la batteria la rimetto ugualmente non si accende
ma parte la ricarica con la batteria a zero?????
cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1968
salve
sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
Io mi sento preso in giro
e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
saluti
grazie
-
Problema d'audio
Quote:
andromeda1968
salve
sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
Io mi sento preso in giro
e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
saluti
grazie
-
Assistenza samsung vergognosa!!!...
sono andato sabato a ritirare il mio note visto che ho rifiutato il preventivo di 200 euro (!!!) che mi hanno proposto per la riparazione del lettore sim (telefono in garanzia)... oggi vado ad accendere il telefono (non l'ho fatto il giorno in cui l'ho ritirato perchè non avevo la batteria con me) e sorpresa!...lo schermo è defunto... non funziona più lo schermo del mio note...completamente nero...nessuna risposta al touch screen...il telefono funziona perchè si sente il suono dell'avvio e funzionano anche i tasti in basso...lo schermo invece è completamente morto...
come mi consigliate di procedere mando in assistenza nuovamente o provo ad intervenire per vedere se è stato scollegato il touch?...
sansone100100 penso che domani saremo in due a chiamare l'assistenza, non per complimentarci per il loro lavoro sicuramente...:O:bd:
-
Buongiorno a tutti...la fotocamera del mio Note ha delle dominanti cromatiche tendenti al rosso, esiste un software o un sistema di calibrazione dei colori? Inoltre lo schermo sui neri molto contrastati tende ad impastarsi come se mancasse definizione e questo accade ad esempio nelle fotografie notturne. Grazie a tutti per l'attenzione.
-
ragazzi siccome ho dovuto ripristinare il note di un mio amico ho fatto una videoguida se vi può interessare e con il benestare di Andromeda vi lascio il link!
Ripristinare Firmware originale Galaxy Note - YouTube
-
Quote:
giangris88
Eheheheh...un piccolo errore ma importante....non staccare mai il cavo prima che il note si sia avviato...si potrebbero avere dei problemi ...;):cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...un piccolo errore ma importante....non staccare mai il cavo prima che il note si sia avviato...si potrebbero avere dei problemi ...;):cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ed io aggiungerei che oltre al format sdcard andrebbero fatti anche tutti gli altri... (/cache /system /data /preload) IMHO !!! :D
Comunque bravo, guida molto utile e ben chiara ! ;)
-
Quote:
fifetto
Ed io aggiungerei che oltre al format sdcard andrebbero fatti anche tutti gli altri... (/cache /system /data /preload) IMHO !!! :D
Eheheheh...fife...lo sai che io son contrario hai format...:D...preferisco farli ha manina...a volte creano miscugli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Eheheheh...fife...lo sai che io son contrario hai format...:D...preferisco farli ha manina...a volte creano miscugli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il cavo si può staccare perché il telefono una volta che si è riavviato non riceve più comandi da odin per i format invece hai perfettamente ragione :) ma nel suo caso non servivano e poi ho poco tempo per mostralo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Il cavo si può staccare perché il telefono una volta che si è riavviato non riceve più comandi da odin per i format invece hai perfettamente ragione :) ma nel suo caso non servivano e poi ho poco tempo per mostralo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vai sulla guida...anche Andromeda lo raccomanda...il cavo va staccato quando il terminale e in schermata di avvio....poi questa e una raccomandazione...ognuno poi fa ciò che crede...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
se vai sulla guida...anche Andromeda lo raccomanda...il cavo va staccato quando il terminale e in schermata di avvio.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
OK ma nel momento in cui odin ti dà il pass lo puoi fare perché in quel momento non comunica più con il PC.. Il telefono si riavvia due volte la prima finisce l'installazione la seconda è il riavvio normale..Al primo è giusto deve obbligatoriamente restare collegato il secondo no...cmq ora che mi trovo in questa sessione volevo porvi una domanda... Una bella ROM per n7000 da far installare al mio amico?? Tu cosa mi consigli? Considerando sempre la stabilità e i consumi:)
-
Quote:
giangris88
OK ma nel momento in cui odin ti dà il pass lo puoi fare perché in quel momento non comunica più con il PC.. Il telefono si riavvia due volte la prima finisce l'installazione la seconda è il riavvio normale..Al primo è giusto deve obbligatoriamente restare collegato il secondo no...cmq ora che mi trovo in questa sessione volevo porvi una domanda... Una bella ROM per n7000 da far installare al mio amico?? Tu cosa mi consigli? Considerando sempre la stabilità e i consumi:)
Androidiani App
Non ho dubbi... la delirium di sfatt...il miglior compromesso ..almeno io la uso sul mio e penso che rimarrà sino alla 4.2.2...la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
Edit]. Non vorrei che ti perdessi nella scelta...io uso la 320 DPI..la classica alleggerita di app non importanti ...diciamo che e la lite..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Io invece uso questa... https://www.wuala.com/Sfattucci/Deli...epack%20v2.zip
Mai un problema....Sfattucci è un grande!!! :D:D:D Con Sfatt hai da sbizzarrirti e non ti pentirai, anzi!!!! ;)
@Cipo
...è meglio la mia!!! rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
OK gliela installo ;) vediamo che dice :)
-
Quote:
giangris88
OK gliela installo ;) vediamo che dice :)
Androidiani App
La LSZ e più vecchia della LT4..e superiore come velocità e fluidità la seconda .;):D...neanche io il ben che minimo problema.
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo.
La LSZ e più vecchia della LT4..e superiore come velocità e fluidità la seconda .;):D...neanche io il ben che minimo problema.
cyano cm 10.1 4.2.2 stable gs i9000 tapatalk
....troppo tardi Cipo, ormai la avrà già installata!!! :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
....troppo tardi Cipo, ormai la avrà già installata!!! :D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ahahahhahah.:eek::eek::D
-
Quote:
cipo.
Ahahahhahah.:eek::eek::D
Questo posso postarlo tranquillamente qui sul forum, ... rotflrotfl sssssss....silenzio! :D:D
Allora Cipo sono andato su Sammobile per scaricarmi la LT4 crucca ma non la trovo, quale altra nazione è compatibile (provvisoriamente) prima di installare la Rom del mitico Sfatt? :D
-
http://www.hotfile.com/dl/203618872/...4_DBT.zip.html Trovata sul forum....grazie lo stesso Cipo, è che me stà a pijà na pigrizia.... rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Lo visto ora sto a lavoro fife ....ahahahah...:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Lo visto ora sto a lavoro fife ....ahahahah...:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ma lascia perdeeee...staccaaa, ci sono cose più importanti rotflrotflrotfl
Hai anche un privè quando hai tempo....ciao Cipo e buon lavoro!!! ;)
-
Tutto rimandato....devo sostituire questo FLAT Flex Usb DOCK RICARICA Galaxy Note N7000 I9220 Connettore SAMSUNG | eBay già ordinato. Altrimenti rischio di buttare il Note.
-
Quote:
fifetto
Che ti e successo ?!?!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Che ti e successo ?!?!
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Niente di grave, il secondo Note ha problemi con la usb, infatti si rifiuta anche di ricaricare....volevo flasharlo ma avevo tralasciato questo "piccolo" particolare :D
-
Quote:
fifetto
Niente di grave, il secondo Note ha problemi con la usb, infatti si rifiuta anche di ricaricare....volevo flasharlo ma avevo tralasciato questo "piccolo" particolare :D
Ehehheheh..,poco pericolo se si stacca mentre sta trasferendo il firmware :D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ehehheheh..,poco pericolo se si stacca mentre sta trasferendo il firmware :D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
...nfatti!!! :D... sarebbe stato il classico modo di fare le cose con leggerezza, l'equivalente del classico "coglione" rotflrotfl
-
Cipo una domanda (little OT ) ...ma siamo rimasti solo io e te con l'N7000 ? Dove sono finiti tutti i nostri amici? :o
-
Quote:
fifetto
Cipo una domanda (little OT ) ...ma siamo rimasti solo io e te con l'N7000 ? Dove sono finiti tutti i nostri amici? :o
Hanno installato le cyano di sfatt...io preferisco questa...e l'unica che ho in versione stock...gli altri 4 miei terminali hanno cyano ....;):D
-
Quote:
fifetto
...nfatti!!! :D... sarebbe stato il classico modo di fare le cose con leggerezza, l'equivalente del classico "coglione" rotflrotfl
Eheheheh...e come andare in bocca al coccodrillo e sperare che ti dia un bacio...:eek::eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...e come andare in bocca al coccodrillo e sperare che ti dia un bacio...:eek::eek::D:D
Bella questa...rotflrotflrotfl ....io intanto che aspetto l'hardware mi stò procurando il software, quindi il Philz dovrebbe essere questo, giusto? [13.07.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v5.08.5 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LT9 - xda-developers. O forse è solo per LT9??? Comunque ero rimasto talmente indietro che non sapevo davvero che si potesse ottenere il root solo installando il kernel :o:o
-
Forse questo è più adatto... PhilZ-cwm6-XXLT4-OXA-5.00.5.tar.md5
Ho perso parecchi punti comunque.....stò perdendo i colpi :D:D:D ...mi sento niubbo, baby droid :'(
-
Scusate forse sono Ot ma qualcuno sa come aggiornare la philz da normale a touch avevo installato tutto e avevo la touch poi si riavvio è sparita ho la versione che si usa con i pulsanti, devo abilitare qualcosa? O magicamente si è trasformata?