R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
giulianinooo
ho un problema,anzi problemone,con il mio galaxy note...tempo fa quando ancora non era uscita in via ufficiale la versione a android 4.0.4 ufficiale ho fatto un aggiornamento al mio note tramite odin3 con il computer..il problema è che è come se non avessi fatto nulla...il cellulare e rimasto tale e quale e se provo a mettere aggiornamento software tramite il cellulare non mi da aggiornamenti disponib...girando su you tube ho notato che con l'aggiornamento il cellulare dovrebbe essere come il samsung galaxy 3....insomma in poche parole qualcuno potrebbe aiutarmi tramite pm che non sono molto esperto di forum e non riuscirei a vedere quando mi rispondete,a aggiornare per bene il mio cellulare? :'( aspetto aiuto da qualcuno grazie in anticipo :D!
Ciao giulianinooo;
Non sono sicuro di aver capito cosa hai fatto, dovresti essere più specifico nella descrizione.
IN OGNI CASO SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA per questo genere di problemi devi scrivere nella sezione MODDING.
P.S.
Guarda che a livello grafico essendo che anche il nuovo firmware ICS usa la touchwiz non c'è molta differenza.
In questo video mostrano come aggiornare il firmware http://m.youtube.com/#/watch?feature...a_player&gl=IT
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Help! Ho comprato ben 2 cavi MHL (credo si scriva così) per collegare via HDMI il note al TV.
Il problema e' che entrambe non vanno!!!! Ma cosa devo fare? Basta collegare il micro USB al Note e poi l' HDMI alla TV? Devo lanciare quale app o settaggio? Devi collegare al cavo anche l' alimentatore?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2