Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
Ieri ho scaricato l' ultima release ufficiale per il nostro note su sammobile. La versione per l' Italia è la LT9 e mi chiedevo che versione del philz dovrei flashare per ottenere i permessi di root.
Devi pendere il suo corrispondente...lo trovi qui...naturalmente quello zip..e lo flashi da recovery http://d-h.st/users/philz_touch/?fld_id=23431#files...;)
-
Quote:
cipo.
il firmware lt9 che ho scaricato è uscito da pochissimo..novembre2013..è italiano..sul link che mi hai dato c è un file zip lt9: PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip
non capisco la denominazione ...ORA..per cosa sta..è questo che devo flashare suppongo
-
Quote:
Jo☆san
il firmware lt9 che ho scaricato è uscito da pochissimo..novembre2013..è italiano..sul link che mi hai dato c è un file zip lt9: PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.11.2-signed.zip
non capisco la denominazione ...ORA..per cosa sta..è questo che devo flashare suppongo
cosa significhi ora non lo so...però e quello ufficiale preso dal sito di
Philz.
-
Avevo i diritti di Root ma purtroppo ho proceduto all'aggiornamento del Firmware tramite rete wifi e il mio Samsung Note si è bloccato e l'omino verde android continua a lampeggiare . Qualcuno conosce la procedura di sblocco e ripristino?
-
Quote:
Willy2003
Avevo i diritti di Root ma purtroppo ho proceduto all'aggiornamento del Firmware tramite rete wifi e il mio Samsung Note si è bloccato e l'omino verde android continua a lampeggiare . Qualcuno conosce la procedura di sblocco e ripristino?
prova a fare un wipe data e cache dalla recovery
-
Anche con la recovery si riavvia ma dopo la scritta ricompare l'omino....
-
Quote:
Willy2003
Anche con la recovery si riavvia ma dopo la scritta ricompare l'omino....
riflasha una rom stock con odin..uscita da poco la lt9 su sammobile
-
Ciao ragazzi, una mia cara amica ha un Galaxy Note N7000. Non conosco la situazione precedente al problema che sto per descrivervi, quindi non ho idea di quale fw montasse, ma sono quasi certo che non avesse i permessi di root e montasse una rom ufficiale. Ora, oggi a quanto pare ha ricevuto notifica di un aggiornamento da samsung e ha avviato la procedura, soltanto che lo smartphone si è bloccato durante il suddetto aggiornamento, restando fisso sulla schermata di avanzamento con il robottino e la barra blu.
Consigli su come risolvere? Da quel che mi è stato detto il cellulare non entra in recovery.
-
Quote:
Kieriko
Ciao ragazzi, una mia cara amica ha un Galaxy Note N7000. Non conosco la situazione precedente al problema che sto per descrivervi, quindi non ho idea di quale fw montasse, ma sono quasi certo che non avesse i permessi di root e montasse una rom ufficiale. Ora, oggi a quanto pare ha ricevuto notifica di un aggiornamento da samsung e ha avviato la procedura, soltanto che lo smartphone si è bloccato durante il suddetto aggiornamento, restando fisso sulla schermata di avanzamento con il robottino e la barra blu.
Consigli su come risolvere? Da quel che mi è stato detto il cellulare non entra in recovery.
leggi il commento precedente
-
Grazie, avevo letto appena dopo aver postato. :)
-
Aiuto
stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
Non entro nemmeno in recovery mode
Aiutatemi per favore
-
Quote:
Allegria69
Aiuto
stamattina ho trovato l'icona che mi invitava ad aggiornare il mio note n7000
L'ho fatto, al riavvio mi appare in loop l'omino di android con la lineetta sotto di continuo in loop
Non entro nemmeno in recovery mode
Aiutatemi per favore
ci prendete per il culo o cosa? leggi il terzultimo post
-
Quote:
Jo☆san
ci prendete per il culo o cosa? leggi il terzultimo post
???? che vuoi dire ????
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-di-oggi.html
-
Quote:
Allegria69
due utenti prima di te hanno avuto lo stesso problema..leggi cosa ho consigliato loro
-
Se mi posso permettere, visto che mi sento chiamato in causa: consigliare "semplicemente" di leggere il terzultimo (o penultimo) post, senza contestualizzare, non è molto utile per chi magari non ha idea di cosa si tratti. Anche perchè nel terzultimo post (che a questo punto è quartultimo) non c'è scritto a che problema è riferita quella soluzione, e quindi non è detto che sia la soluzione al problema di chi posta.
Ci sta che uno si "irriti" a ricevere mille richieste tutte uguali, ma non è detto che chi posta automaticamente debba conoscere bene l'argomento di cui si parla. Nel mio caso il tuo consiglio è bastato, perchè ero giò andato a leggere i post precedenti (errore mio che ho postato prima di leggere), ma in altri casi potrebbe non servire.
Vi ringrazio molto per il supporto che date ad utenti nabbi e non, il "lavoro" che fate è enomiabile, ma portate pazienza.
Fine OT, scusatemi se mi sono permesso.
-
Quote:
Kieriko
Se mi posso permettere, visto che mi sento chiamato in causa: consigliare "semplicemente" di leggere il terzultimo (o penultimo) post, senza contestualizzare, non è molto utile per chi magari non ha idea di cosa si tratti. Anche perchè nel terzultimo post (che a questo punto è quartultimo) non c'è scritto a che problema è riferita quella soluzione, e quindi non è detto che sia la soluzione al problema di chi posta.
Ci sta che uno si "irriti" a ricevere mille richieste tutte uguali, ma non è detto che chi posta automaticamente debba conoscere bene l'argomento di cui si parla. Nel mio caso il tuo consiglio è bastato, perchè ero giò andato a leggere i post precedenti (errore mio che ho postato prima di leggere), ma in altri casi potrebbe non servire.
Vi ringrazio molto per il supporto che date ad utenti nabbi e non, il "lavoro" che fate è enomiabile, ma portate pazienza.
Fine OT, scusatemi se mi sono permesso.
ok hai ragione..ma cavolo almeno gli ultimi post un occhio...ma hai ragione ^^
-
Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post di utenti che dopo il tentativo di aggiornamento non riescono più a riavviare il note. In sostanza ho lo stesso problema. Dopo aver installato la philz e proceduto all'aggiornamento...il note mi si è bloccato sulla figura dell'omino verde in reboot. In sostanza non riesco ad andare in recovery mode. La combinazione di testi: volume su, spegnimento e tasto centrale mi riportano inesorabilmente alla schermata che ho descritto...consigli o sono costretto a portarlo in assistenza?
-
Quote:
paolo999
Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post di utenti che dopo il tentativo di aggiornamento non riescono più a riavviare il note. In sostanza ho lo stesso problema. Dopo aver installato la philz e proceduto all'aggiornamento...il note mi si è bloccato sulla figura dell'omino verde in reboot. In sostanza non riesco ad andare in recovery mode. La combinazione di testi: volume su, spegnimento e tasto centrale mi riportano inesorabilmente alla schermata che ho descritto...consigli o sono costretto a portarlo in assistenza?
Se hai letto gli ultimi post hai letto anche la soluzione. :)
Quote:
Jo☆san
riflasha una rom stock con odin..uscita da poco la lt9 su sammobile
-
Quote:
Kieriko
Se hai letto gli ultimi post hai letto anche la soluzione. :)
...ciao, è stato il primo pensiero che ho avuto, ma non riesco ad entrare nelle schermata recovery e quindi in download mode, con la combinazione di tasti...ho aperto odin, caricato la rom da flashare ma odin non vede il cell dato che è bloccato sulla schermata come ho indicato...
-
Recovery e download mode sono due cose separate e distinte. Nella prima si entra con vol su la seconda si avvia con vol giu.
-
Pensavo ci si arrivasse dalla funzione recovery...non ti conosco...ma so di volerti bene!!!
Sto già flashando!!! Grazie mille!!!
-
Felice di essere stato utile. : )
-
sto provando adesso a riflashare .... ma non trovo il firmware lt9 su sammobile
-
Roaming
Ciao ragazzi qualche giorno ha ho flaschato jelly bean stock sul mio note tutto bene, ma l'unico problema che mi va in roaming anche se io lo tengo delesezionato il roaming mi esce la R sull'icona segnale operatore., come mai?. grazie
-
Quote:
joe900
Ciao ragazzi qualche giorno ha ho flaschiato jelly bean stock sul mio note tutto bene, ma l'unico problema che mi va in roaming anche se io lo tengo delesezionato il roaming mi esce la R sull'icona segnale operatore., come mai?. grazie
se togli il roaming non ti spreca traffico dati roaming. ma se hai operatore 3..quando no nprende va in roaming tim. tu cmq all avvio vai in seleziona operatore manualmente e seleziona la 3
-
grazie mille la tua spiegazione è stata utile un tank x te tutto meritato.
-
comunque questo roaming me lo fa da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del note, presto ripiazzo jb stok e non aggiorno piu
-
Quote:
joe900
comunque questo roaming me lo fa da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento del note, presto ripiazzo jb stok e non aggiorno piu
ti consiglio di cambiare operatore e basta :)
-
Buongiorno, non so se qui potete aiutarmi, stamattina il mio note all'accensione ha effettuato i soliti aggiornamenti, quando ha terminato é uscito il mess. Il sistema verrá riavviato ma al riavvio, dopo la scritta n7000 ecc., compare e scompare continuamente il robottino android e non va avanti, aiutatemi......vi prego
-
stasera vado e passo a vodafone.
-
Quote:
dogramaro
Buongiorno, non so se qui potete aiutarmi, stamattina il mio note all'accensione ha effettuato i soliti aggiornamenti, quando ha terminato é uscito il mess. Il sistema verrá riavviato ma al riavvio, dopo la scritta n7000 ecc., compare e scompare continuamente il robottino android e non va avanti, aiutatemi......vi prego
prova a fare un wipe data ed un wipe cache..e riavviare..se ti da ancora problemi scarica il firmware originale da sammobile e lo flashi manualmente con odin.
-
Grazie per la risposta ma il wipe non so cosa sia
-
Quote:
dogramaro
Grazie per la risposta ma il wipe non so cosa sia
spegni il note riavvi tenendo premuto a lungo: volume su + tasto accensione + tasto home
ti ritroverai in recovery fai i wipe che ti ho detto e riavvii
-
Non mi fa andare in recovery
-
Quote:
dogramaro
non tenerlo attaccato al caricabatterie..cmq i wipe ecc falli appena hai batteria carica..tienili premuti a lungo i tasti..finche non si apre..questo menu..contemporaneamente i tasti vanno tenuti premuti
-
Quote:
dogramaro
Flasha con odin il firmware più recente...non e che hai aggiornato supersu per caso?
-
Si questa procedura l'ho giá fatta qualche settimana fa quando ho installato i diritti di root ma ora, dopo aver tolto e rimesso la batteria, quando faccio la combinazione dei tasti non mi entra nella recovery, mentre se lo faccio con il tasto volume giú mi va in un'altra schermata
-
Si me lo ha chiesto stamattina all'accensione e l'ho fatto
-
Quote:
dogramaro
Si me lo ha chiesto stamattina all'accensione e l'ho fatto
Ecco spiegato il motivo della recovery..hai sbagliato tasto nell'aggiornare e ti ha bruciato la recovery...ora usa odin e flasha il Fw ti consiglio l'ultimo LT9 .:cool:
-
Quote:
cipo.
Ecco spiegato il motivo della recovery..hai sbagliato tasto nell'aggiornare e ti ha bruciato la recovery...ora usa odin e flasha il Fw ti consiglio l'ultimo LT9 .:cool:
Se non ricordo male ho pigiato il tasto diverso da quello dedicato, mi pare ad HTC, comunque, non ho mai flashato un firmware, so che ci sono le guide ma non capisco tutti questi termini tecnici tipo, LT9.... cosa sarebbe?