Intanto ti consiglio di dare maggiori informazioni riguardo al tuo device, poi si potrà capire come agire per provare a risolvere il problema.
Visualizzazione stampabile
a proposito di root: con la procedura che ho lincato pochi post più sopra mi compare solo l'icona super user... deve esserci anche quella del busybox?
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 e Tapatalk 2
grazie :) comunque il mio note non ha privilegi root, ieri mattina tramite Kies con connessione usb al pc mi ha fatto un aggiornamento firmware portandolo alla versione 4.0.4 ma il problema del wifi lo faceva anche prima di aggiornarlo, non capisco cosa sia successo...
grazie
capito, comunque non ho nessun modem collegato al note, in pratica succede questa cosa, premo il tasto su wifi si ed esce al centro della schermata del note Attivazione wifi in corso ma non succede nulla ne si attiva ne fa la scansione delle reti disponibili
in pratica da no sposto a si e si blocca al si dicendo attivazione wifi in corso, e dopo un po di tempo torna sul no
Allora il discorso cambia...mi raccomando non ti azzardare a fare il ripristino di fabbrica, potresti brikkare il telefono e buttarlo se sei su Rom Stock ICS 4.0.4
A questo punto non sò che dirti, al posto tuo proverei con il modding. Leggi le ottime guide sul forum, dovrai fare un downgrade, cioè riportare il telefono su Gingerbread...ecc. roottare il telefono e installare un safekernel (notecore...speedmode) sicuro da bug del brick. Oppure aspetta qualche altro consiglio da chi ne sa più di me. Io al tuo posto farei così!!
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html