Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Se dopo quello che ti ho scritto non hai neppure riletto il tuo post, o se ancora peggio l'hai letto e non hai notaio niente di strano, mi pare inutile continuare a parlare un analfabeta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè io se ho sbagliato qualcosa, non devo dare conto a te prima di tutto..
Ma tu non scherzi mica con l'Italiano...
Se accetti un consiglio, non comportarti mai con una persona, come stai facendo ora "da dietro un
pc".. ed impara l'educazione prima di tutto.
Se entrambi siete moderatori c'è da star tranquilli. Usate a dovere il ban e non pensateci più. Ah, poi voglio leggere anche la risposta "Ti accontento". Cordiali
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Se entrambi siete moderatori c'è da star tranquilli. Usate a dovere il ban e non pensateci più. Ah, poi voglio leggere anche la risposta "Ti accontento". Cordiali
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sei solo una persona piccola piccola, non potresti accontentare nessuno!
-
Salve, notavo dagli unboxing che gli ultimi modelli samsung non hanno più quel bel caricabatteria con filo lungo, ma il cavo usb con la presa. Mi sapete dire la lunghezza circa del cavo e se esistono in giro caricabatterie da rete col filo tipo i vecchi modelli compatibili con il note? Grazie.
Ps. A me piace lungo :-D
-
Quote:
Bios83
Salve, notavo dagli unboxing che gli ultimi modelli samsung non hanno più quel bel caricabatteria con filo lungo, ma il cavo usb con la presa. Mi sapete dire la lunghezza circa del cavo e se esistono in giro caricabatterie da rete col filo tipo i vecchi modelli compatibili con il note? Grazie.
Ps. A me piace lungo :-D
Di preciso, non so..:p ma dovrebbe essere 1 metro circa..:)
Di caricabatteria compatibili con filo lungo, ne trovi di vario tipo.. anche da auto...;)
-
Quote:
Zephyr
Anche a me non lo aggiornava.
Collegato al wi-fi (o ai dati se è impostato così, credo che la logica sia la stessa) sono entrato nelle impostazioni del Play Store, ho tolto tutte le spunte degli aggiormanti automatici, wi-fi e quant'altro, le ho rimesse e ha aggiornato alla 3.7.16.
Provate!
Grazie. Ho provato ma non ho mi ha fatto nessun aggiornamento, solo dopo il riavvio del terminale sono riuscito ad aggiornalo...misteri della "fede" rotfl
-
Quote:
OverDrive
Grazie. Ho provato ma non ho mi ha fatto nessun aggiornamento, solo dopo il riavvio del terminale sono riuscito ad aggiornalo...misteri della "fede" rotfl
amen ;)...
-
Bene, grazie per la risposta. Dovrei vedere solo le specifiche x sciegliere quello giusto. Spero presto di far parte della vostra setta. :-)
-
Aiuto , ho un problema con il note stock 4.0.4 . NON RICONOSCE PIU' NIENTE VIA USB , NE KIES , NE USB HOST . Pero' quando inserisco il cavo si sente il link e inizia la carica di mantenimento della batteria . Ho provato a rimuovere la batteria e lasciarlo spento per un po ma nulla !!! come posso fare ?? qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie a chi mi aiutera'
-
Quote:
Bios83
Bene, grazie per la risposta. Dovrei vedere solo le specifiche x sciegliere quello giusto. Spero presto di far parte della vostra setta. :-)
Sicuramente un ottimo acquisto:p.. sei sempre ben accetto...;)
-
...recuperato tutto con il ripristino a Ginger...
...un ringraziamento va a Gerry per la pazienza avuta a partire da stanotte...:p
e Andromeda per l'imput di tornare a ginger...:)
Gerry, ci sentiamo stanotte per il "saldo", e poi voglio ottimizzarlo questo Note... ;)