R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELONE
BACKUP NO ROOT
Ciao a tutti, non sò se questo è il 3D giusto, ma ci provo lo stesso.
Dunque, devo portare il mio NOTE in assistenza tecnica, ma prima voglio fare un backup di tutto, APP, dati, ma sopratutto, i salvataggi di tutti i giochini.
Ho comprato MY BACKUP, ma non fa quello che dice, o almeno, non fa quello che serve a me, mi ripristina solo le icone di quello che avevo installato, ma quando vado a reistallare software e giochi, non ritrovo nulla a livello di salvataggi.
Ovviamente mi serve un programma NO ROOT, quindi non posso usare il mitologico TITANIUM BACKUP, qualcuno di voi conosce un software NO ROOT che fa quello che mi serve ???
Scusate se ho fatto una domanda forse già postata, ma con il tasto " CERCA " non ho trovato nulla che mi interessa.
Mi potete aiutare ???
Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
secondo me nn hai speranze... fai root poi con titanium o simili ti fai un bel backup poi fai procedura unroot e porti in assistenza... poi rifai il root e ripristini il backup
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELONE
OK, ho ruttato ( blurp ) ho becappato, è andato tutto ok, ma ora quale guida utilizzo per un-ruttare il NOTE ???
Ho visto in giro che ce ne sono tante e una addirittura bricca il telefono, mi puoi postare la guida corretta per evitare il mattonaggio del mio povero e già provato NOTE :-[
Grazie ancora. :-[
dipende da che procedura hai usato per ruttare... spero non la birra hahaha...
a parte gli skerzi generalmente a fine procedura si parla anche dell'unroot... controlla pls
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi sull'HARDWARE del Galaxy Note
Buona sera a tutti.eccomi finalmente qui con un bel note.anche se comprato usato.
Ho un problema, praticamente ho l'icona della batteria che mi lampeggia sempre e con segnale come se fosse sotto carica.
Ho comprato gia usato con questo problema non so cosa gli avessere combinato prima,comunque quando lo preso aveva gingerberd ed pensando fosse un problema software ho aggiornato a 4.0.4 con premessi di.root.ma il problema persiste.cosa mi consigliate?sara realmente un problema software o ci sara un problema hardware?grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2