Grazie ancora...lo ignoravo proprio.
Credo di aver risolto il problema luminositį!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora...lo ignoravo proprio.
Credo di aver risolto il problema luminositį!!!
Buongiorno,
mi servirebbe un widget per visualizzare gmail in modo che, nella schermata home del note, si vedano le anteprime delle mail arrivate.
Con il mio galaxy s2 riesco, ma con il note di mia moglie no, eppure l'app e' la stessa...chi mi aiuta ???
Grazie mille in anticipo
Saludosssss
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao, la funzione di cui parli io l'ho usata per un po appena comprato il Note, per poi sostituire il software standard con K9-mail, che trovo infinitamente migliore.
Non so come mai non ti vada piu', ma ti garantisco che dovrebbe fare esattamente come nel S2. Prova ad andare in gestione programmi, e cancellale la cache.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille., provo subito...
Inviato dal mio cell usando Androidiani App
ciao, ho il note aggiornato via ota all'ultimo ics stock, non brandizzato. l'app di creazione video crasha, se trascino i video nella timeline si riavvia, se tento di creare video partendo da foto non va lo stesso, c'č modo di risolvere oppure č un bug per il quale occorre attendere una patch da samsung?
grazie
Ok, visto che a te funziona non mi č rimasto che fare un bel wipe di fabbrica, che come un allocco non avevo fatto dopo l'ota di ics. adesso la creazione video va perfettamente, grazie
una domanda: curiosando nel telefono, nella sezione "memoria" trovo Memoria dispositivo 1.97 GB, il valore utilizzato dalle app ed il valore rimanente per differenza. Poi trovo Memoria di massa: 11,07 GB. Non posso utilizzare questa seconda memoria (molto pił ampia) per le mie applicazioni?
io lo chiamo wipe ma in realtą, avendo la rom stock, ho fatto un semplice reset di fabbrica da impostazioni, dato che appunto non ho la recovery. non credo che si possa brickare il note usando una funzione implementata da samsung, o il firmware ha qualche bug?