se cerchi nel forum c'e' gente che ha avuto problemi simili....mi pare che col tempo vada via ma non è sicuro....altrimenti assistenza ed esponi il problema
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo e felice possessore di questo fantastico galaxy note.
non dispongo ancora di connessione dati e quindi ho dovuto installare un navigatore satellitare che operi offline.
bene, ho installato sia il sygic che il navigon e li ho in prova entrambi per ora. unica lamentela per entrambi: la carenza di poi integrati con la mappa...
per il navigon invece il problema è che è muto!! è bene sì: nonostante il "mute on" non sia spuntato il navigatore non accenna ad avvisare in prossimità di bivii, poi, etc...
qualcuno ha lo stesso problema?
fatemi sapere tnx ;)
ps. può essere di aiuto: ho ics 4.0.4 aggiornata con kies tutto originale.
Salve ragazzi!
E' da ieri che, a intervalli di tempo, mi compare questo strano messaggio sul display
Allegato 26371
Premetto che non ho installato nessun programma in particolare. Essendo molto fastidioso, vorrei sapere come eliminarlo.
GRAZIE!!!!
Salve raga, è da una settimana che il telefono mi segnala che il caricatore viene attaccato e staccato in continuazione (diciamo che con la batteria al 70/50% A VOLTE, si ferma, già avuto lo stesso problema in passato, portato in assistenza e ridato dopo 7 gg con 0€ di spesa, ma l'altra volta mi ci era caduta dell'acqua nel connettore, ora cosa diavolo è?!? è impossibile che non posto tenere questo telefono in tasca/nel borsello e me lo ritrovo con i difetti più disparati, prima il problema con l'sben che scriveva da sola risolto con LO SVITOL, ora per la seconda volta il caricatore fantasma... leggendo in giro per i forum ho letto che con un pò di aria compressa si pulisce e torna tutto come prima... se la uso faccio danni o rischio solo di non risolvere? può essere sennò un problema della batterai? vedo che mi dura moooolto di meno 5/6 ore su 8/9 che ne facevo ed ultima cosa... (questa volta lo ammetto sono stato un cog***ne) non avendo una custodia e poggiando il note sul tavolo e su banchi di scuola, il vetrino della fotocamera mi si è "opacizzato"/graffiato, mi fa un alone in poche parola a metà schermo, si può cambiare?
galaxy note ics 4.0.4 rom stock germania
grazie in anticipo ;)
MostOne..
Prova con una bella calibrazione della batteria... e tieni d'occhio il deepsleep se funge bene..
Se vuoi soffiarci dentro con il compressore, miraccomando da spento!..
Prova anche un'altra batteria se puoi, e per finire.... Non ho idea per il vetrino fotocamera.:)
Se non sai nulla di ciò che ho scritto ti basterà usare il tasto Cerca del forum, oppure il carissimo
Amico Google...:p