Visualizzazione stampabile
-
Non so se sia un problema hw o sw, tuttavia oggi ho dovuto portare il mio Note in assistenza. negli ultimi tempi ha iniziato a scaldarsi particolarmente nella parte alta dello schermo con un numero impressionante di reboot.
ho provato più volte a fare un reset generale, ho anche formattato la sd ma nulla.
ora dovrò attendere 3 settimane prima di riaverlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopacca
Non so se è un problema di hardware o software....comunque ogni tanto la s-pen fa le bizze sul lato destro dello schermo. Mi spiego: scrivo normalmente, arrivato a un certo punto dello schermo inizia ad essere "scentrata" (su s-memo) oppure a fare tratti molto più fini, quasi impercettibili (su papyrus)....insomma, come se quella determinata zona dello schermo non fosse sensibile/non ricevesse bene l'input della s-pen.
Utilizzi cover con chiusura a magnete?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
Utilizzi cover con chiusura a magnete?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Urca, si! E adesso che ci faccio caso, il magnete è proprio sopra la zona dello schermo "incriminata"!
-
Ciao, posto qui il mio problema : ho la versione android 4.04 e ogni volta che cerco di aprire un filmato sui siti internet mi compare un piccolo cubetto con punto di domanda e non vedo nulla ... ma io adobe flash l'ho nella mia rom ufficiale ... mi sapete aiutare ? Grazie.
-
Quote:
mazinga
su opzioni sviluppatore l'unico flag che ho e' su forza rendering gpu , ho installato firefox beta e non lo fa.
qualcuno ha soluzioni??
-
Confermo che il problema è il magnete. Rimesso la flipcover originale samsung e il pennino è tornato a funzionare come si deve!
Grazie a solo il meglio!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
OT: Consigli tra note e gs3? :)
-
Quote:
Bios83
OT: Consigli tra note e gs3? :)
rotfl S4 ;)
....no dai il Note è unico ;)
-