Su ICS: impostazioni sistema \ opzioni sviluppatore (penultima voce del menu), verso il fondo trovi due voci relative al ridimensionamento delle animazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su ICS: impostazioni sistema \ opzioni sviluppatore (penultima voce del menu), verso il fondo trovi due voci relative al ridimensionamento delle animazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Lo è! Dipende anche come lo usi...
60% è tanto secondo me puoi abbatterlo un pochino prendendo delle piccole accortezze. Una semplice prova a impostare uno sfondo scuro e sfondi scuri anche ai programmi di messaggistica se li usi molto come tapatalk e whatapp.
Peró ripeto dipende molto da come lo usi, se la batteria ti è durata 8 ore e hai fatto piú di 4 ore di schermo acceso è piú che normale.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
ciao ragazzi rieccomi.
é un paio di giorni che la sveglia non mi suona.
ho provato con suoni standard e suoni da galleria stessa cosa.
preciso che il cellulare rimane acceso.
mi potete dare una mano ?
oops possiedo un galaxy note
Ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con il registratore??? non mi funziona ne quello originale ne uno scaricato dal market....
Rom stock 4.0.4 e hydracore 5.1
Diciamo che questa che segnali è una piccola "imperfezione/inesattezza", non tua ma del telefono.
La MicroSD è inclusa nella memoria di massa ma se ti fai 2 conti dei Mb o Gb vedrai che non va ad inficiare il residuo di memoria di massa interna.
Non capisco invece la storia del link o dei 2 Gb?
Nella MicroSD non hai nessun file?
da 2 settimane circa possiedo un Note brand TIM (usato) e da 2 settimane circa leggo con interesse tutte le guide del grande Andromeda relative alle varie possibilità di modding; la mia idea è principalmente di sbrandizzarlo, con rom stock, per poter ricevere (spero) JB in un tempo accettabile ed effettuare il root per il pericolo brick.
Vorrei quindi capire se le rom stock 4.0.4 Tim, no brand Italia e no brand Germania (che sembra tra le più gettonate) hanno comunque delle differenze tra loro oppure sono completamente identiche.
Avrei poi altre domande, ma che posterò nella sezione modding non essendo prettamente inerenti alle versioni software (in realtà anche per questa avevo il dubbio su dove postarla :D )
Salve a tutti;
Ora che è uscito il Note 2 mi chiedevo se qualcuno più esperto, sa dirmi, se la nuova batteria da 3100mAh è compatibile con il nostro Note???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ragazzi,sono da pochissimo possessore di uno splendido Note N7000 e ne sono "quasi" pienamente soddisfatto.
Il telefono è una bomba in tutto,ma ho riscontrato dei grossi problemi con i video.
Ho cercato nei vari forum,ma ho trovato poche discussioni riguardo al bug che si verifica nelle condizioni di scarsa luce in riproduzione video/film
Le parti scure vengono riprodotte con quadrati neri e l'effetto è veramente brutto.
Come posso ovviare a questo problema?
Premetto che ho la rom stock 4.0.4
;)