R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note
Miraccomando i passaggi da fare sono:
1 ROOT
2 SALVARE LA CARTELLA EFS
cosi sei assolutamente a posto per il futuro e l'assistenza visto che ti preoccupa tanto.
Tornare a stock è sempre molto semplice ne avessi bisogno, leggi bene le guidi in rielivo postate dal buon SchAnt :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
Grazie davvero grazie davvero tantissimo! Stasera provo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Figurati lo scopo della community è proprio darsi una mano a vicenda anche se ogni tanto un grazie fa piacere.
Comunque se ti siamo stati di aiuto quando hai tempo potresti cliccare i tasti thanks sotto al mio nickname e a quello di Wolvie80.
Ciao
sismaonline
Quote:
Originariamente inviato da
everett
ho win 7 , 32 bit . Non riesco a far funzionare i maledettissimi MTP driver.
Ho provato a disinstallare kies , driver di kies , driver scaricati a parte. Riavviare , installare kies e connettere cell.
Connettere cell senza kies installato ed usare i drive che scarica dal win update
Installare i drive senza kies installato e poi connettere il cell.
Ho provato a switchare da MTP a PTP ma nulla da fare , falliscono entrambi e nn và.
Ho googlato , provato soluzioni anche poco ortodosse ma nulla da fare.Io vorrei capire su cosa fallisce porca miseria ! è un file che non riesce a sovrascrivere ? non c'è un modo per forzare l'installazione ? copiarli a mano ?
Help !!
Ciao everett;
Magari ci hai già provato quindi non ti è utile ma ti dico come ho risolto su un'altro PC.
Disinstalla ogni cosa poi vai in:
C/programmi e cancella la cartella samsung C/Utenti/il tuo nome utente/AppData/Local cancella la cartella samsung
C/Utenti/il tuo nome utente/AppData/Roaming cancella la cartella samsung
pulisci il registro con CCleaner riavvia il PC fai unaltra pulizia del registro e reinstalla kies.
P.S.
La cartella AppData è invisibile quindi devi prima rendere visibili cartelle e file nascosti.