Assolutamente NO..;) più grande di misura, quindi non entra..
Visualizzazione stampabile
Ho la rom stock con l'aggiornamento via odin all'ultima touchwiz,mi sa che l'interfaccia è diversa.
Ho risolto graziecomunque
Salve a tutti, il mio galaxy note nuovo di zecca ha incominciato a darmi errori come "l'applicazione bad piggies è stata arrestata" e molti giochi famosi che vanno alla perfezione su questo modello non partono e crashano se e come riavvio il dispositivo me li mostra come dei file non leggibili dal cell con un robottino grigio. Il cellulare non è stato modificato in alcun modo e ho verificato che i giochi che installavo dal market andavano benissimo su altri note. Che posso fare per risolvere il problema?
Buona sera da un circa più di un mese che sto avendo problemi con il mio Galaxy Note Bianco
A volte lo schermo inizia a sfarfallare mi spiego meglio:
Il note e ha lo schermo bloccato, premo il tasto di sblocco e sul display mi compaiono tanti righe verdi nere, e poi lo schermo inizia a diventare totalmente bianco, ri-blocco il note dal tastino e lo ri-sblocco sempre dal tastino e lo schermo ritorna normale.
Ho provato a fare uno screen-shot quando mi si è ripresentato il problema per vedere se era un problema software
sono andato nella galleria e l'immagine non presentava quello che mi era comparso sul display.
Quindi presumo sia un problema hardware del display
Quali test posso effettuare x verificare lo stato del display?
Grazie
Ho effettuato gia questa operazione 3 giorni fa e cioe
Sono tornato a ginger poi ho fatto tutti i wipe e ho tolto la batteria per 5 secondi
Poi ho reinstallato ginger e ho flashato il note all ultima versione di ics tedesca, e oggi mi si e ripresentato il problema.
Ora ritorno all rom stock ginger vodafone e vedo se mi si ripresenta il problema,
Nel mentre ho mandato una email alla samsung con il problema.
Mi si è presentato questo problema una sola volta, Colpa dell'app NoLED...
Disinstallata subito, e da allora nessun problema di sfarfallio del display.:p
Quindi se non usi l'app citata su, controlla che non sia qualcos'altro che vada in conflitto..
O meglio, usa il Note per un determinato periodo con le sole app di sistema,
poi magari ne installi una o due al giorno per verificare qual'è la colpevole...;)