si Mobile odin pro
Visualizzazione stampabile
Appena messo notecore std prestazioni ottime e devo dire anche consumi ed essendo ancora la prima carica le cose non possono che migliorare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A voi 3g watchdog segnala l'utilizzo per ogni singola applicazione? A me segnala tutto come sistema android!
Salve,
purtroppo tempo fa ho per sbaglio fatto un wipe da cmw con il kernel ics e quindi ho brickato il note, fortunatamente sono riuscito a farmelo passare in garanzia..
dopo moltissimo tempo (così tanto che nel frattempo ho cambiato smartphone) me lo hanno restituito funzionante con gingerbread..
adesso dopo aver fatto il downgrade al kernel KKA l'ho rootato e ho installato la recovery...
ora vorrei reinstallare una rom custom, ma basata sulla rom stock (per non perdere le varie funzionalità del pennino) con ICS, ma non vorrei brikare di nuovo il telefono...
potreste consigliarmi una buona custom rom che non mi faccia buttare il telefono se faccio un wipe da recovery?
grazie 1000 in anticipo!
Fai il root metti la cwm fai i vari wipe(da ginger non corri pericolo)poi da recovery flashi una rom ics io ti consiglio di mettere una su base lrt che al momento sono le più recenti una volta messa la rom flashi un safe kernel che sono quei kernel che evitano il brick quando si fanno i wipe a questo proposito ti consiglio il notecore che tra tutti i kernel che tra tutti i kernel provati fino ad ora è quello che ha il miglior compromesso tra consumi e prestazioni
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille, domani appena ho un attimo provo subito!
Ragazzi da un pò di tempo il mio note evidenzia strani problemi di connessione alla rete h3g, nel senso che a volte (di solito la sera) pur avendo l'iconcina del segnale H+ apro una pagina del browser e rimane piantata sul caricamento per darmi poco dopo l'avviso di pagina non caricata. Stesso discorso per i programmi che usano la rete per avviarsi e non partono, o per la mail. In altri momenti, tipo ora, e la maggior parte della giornata nessun problema, sempre segnale ok e connessione attiva. Ho provato a riagganciare l'operatore, a riavviare il terminale....boh.
Secondo voi è un problema del terminale o dell'operatore (tre) ?
In wifi nessun problema di connessione.
Grazie ciao.
allora ho messo la rom consigliata su androidiani "solo il meglio v6" basata su lrt e il kernel notecore (versione cwm), e sembra funzionare tutto..quindi adesso se volessi cambiare rom posso tranquillamente fare il wipe da recovery senza brickare?
grazie ancora per l'aiuto!!