Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sk8er000
allora ho messo la rom consigliata su androidiani "solo il meglio v6" basata su lrt e il kernel notecore (versione cwm), e sembra funzionare tutto..quindi adesso se volessi cambiare rom posso tranquillamente fare il wipe da recovery senza brickare?
grazie ancora per l'aiuto!!
Ciao.
Avendo un kernel brick safe sì..! ;)
-
Secondo voi esiste un browser da scaricare nel market che abbia un visualizzatore PDF integrato?
senza dover andare nella sezione download ogni volta che si clicca su una pagina web contente un documento pdf....
grazie!!!
-
Ciao, penso sia il gestore 3, ogni tanto succede anche a mé, soprattutto nel fine sttimana.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Salve a tutti!
Ho un problema ovvero dopo aver flashato la LRT e fatto il root praticamente tutte le vibrazioni di sistema come quando la batteria e scarica ti arriva la notifica fa una vibrazione irrilevante, quando lo spengo che alla fine vibra pianissimo! non e cambiata la vibrazione delle chiamate e vibrazione messaggi siccome per me la vibrazione dei messaggi e troppo corta avevo scaricato vibrate Tools e prima funzionava egregiamente, ora invece fa una vibrazione quasi nulla!
Qualcuno sa di che si tratta e se già gli e successo?
-
Quote:
alesili
Salve a tutti!
Ho un problema ovvero dopo aver flashato la LRT e fatto il root praticamente tutte le vibrazioni di sistema come quando la batteria e scarica ti arriva la notifica fa una vibrazione irrilevante, quando lo spengo che alla fine vibra pianissimo! non e cambiata la vibrazione delle chiamate e vibrazione messaggi siccome per me la vibrazione dei messaggi e troppo corta avevo scaricato vibrate Tools e prima funzionava egregiamente, ora invece fa una vibrazione quasi nulla!
Qualcuno sa di che si tratta e se già gli e successo?
il root e la LRT non centrano nulla
-
Quote:
Andromeda1968
il root e la LRT non centrano nulla
E allora cosa e stato io inizialmente avevo la LRQ poi sono passato a JB con la slim 4.1.2 E la vibrazione funzionava benissimo poi siccome la ROM non mi entusiasmava sono passato alla LRT!
Cosa può essere stato?!
-
Quote:
alesili
E allora cosa e stato io inizialmente avevo la LRQ poi sono passato a JB con la slim 4.1.2 E la vibrazione funzionava benissimo poi siccome la ROM non mi entusiasmava sono passato alla LRT!
Cosa può essere stato?!
il passaggio dalla custom alla stock...
vai di deep clean ICS Notecore edition ;)
-
Buongiorno ragazzi, sono nuova del forum, mi chiamo Denise e premetto che vi volevo ringraziare per lo splendido lavoro che fate con il forum!
Vengo al dunque, ho un samsung galaxy note n7000 brandizzato tre ma che uso con una scheda tim che fino a ieri andava benissimo. Di punto in bianco ieri non si è più attivata la connessione dati, ho spento il telefono, tolto la batteria,spento, riaccesso mille volte...ieri sera ho fatto anche l'aggiornamento da 2.3.6 a 4.04 pensando di risolvere e invece niente. Tutto funziona bene tranne connessione dati e oggi ho notato anche la connessione wifi, la accendo ma non vedo l'icona sulla barra in alto, nè mi segnala reti, niente di niente??? che cavolo è successo??? grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Deny871
Buongiorno ragazzi, sono nuova del forum, mi chiamo Denise e premetto che vi volevo ringraziare per lo splendido lavoro che fate con il forum!
Vengo al dunque, ho un samsung galaxy note n7000 brandizzato tre ma che uso con una scheda tim che fino a ieri andava benissimo. Di punto in bianco ieri non si è più attivata la connessione dati, ho spento il telefono, tolto la batteria,spento, riaccesso mille volte...ieri sera ho fatto anche l'aggiornamento da 2.3.6 a 4.04 pensando di risolvere e invece niente. Tutto funziona bene tranne connessione dati e oggi ho notato anche la connessione wifi, la accendo ma non vedo l'icona sulla barra in alto, nè mi segnala reti, niente di niente??? che cavolo è successo??? grazie a tutti in anticipo!
hai provato con un altra sim??? di un tuo amico o familiare??
il punto è che fare un factory reset con ICS è pericoloso...dovrai nel caso fare un po' di modding
-
Ragazzi avrei un problema con il browser: ogni volta che voglio scaricare file di grandi dimensioni, a un certo punto si interrompe il download, e riparte da capo.
Come mai? E soprattutto..... Non è che mi restano i file che ha scaricato, nascosti da qualche parte, occupandomi memoria?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App