Non ho ancora provato e ci avevo pensato...ma non si spiegherebbe il wi-fi...cosa c'entra con la sim???
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora provato e ci avevo pensato...ma non si spiegherebbe il wi-fi...cosa c'entra con la sim???
il punto è che con ICS dovresti fare un factory reset e sarebbe un po' pericoloso x il bug di ICS...quindi i casi sono due.
o vai in assistenza e davanti a loro spieghi il problema e fai un factory reset ICS proprio accanto a loro...in modo che se si briccka lo lasci direttamente a loro in garanzia.
altrimenti torna a Gingerbread tramite odin classico senza fare nessun wipes e poi esegui tutti i wipes da recovery ;)
tutti questi passaggi sono per rimanere in garanzia
Buona sera Raga, ho una serie di problemini con il mio note.
Il primo è il puntatore del pennino infatti questo non è preciso quando posiziono l s-Pen e di conseguenza mi scrive al lato.
Il secondo É il fatto che quando lo scollegato dalla ricarica si toglie la luminosità automatica e mi tocca sempre andare in impostazioni e fare tutto l ambaradam e questo ogni giorno!
Poi da quando ho aggiornato ad ics mi sembra che sia più lento, ma forse xkè prima di aggiornare non ho resettato?
Cmq che mi consigliate di fare? Avevo pensato a fare un reset ma non riesco a capire se si É ancora a rischio brick o no.. Io monto la 4.0.4.
Fatemi sapere e vorrei sapere pure se mi consigliate qualche rom che però mi consenta ancora di usare s note ecc
Vi ringrazio tutti in anticipo
Per il pennino non so che dirti ma quando si aggiorna è sempre consigliato fare un reset prova a farlo ora che magari ti risolve anche il problema del pennino hai provato a fare la calibrazione dello schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma non rischio il brick?
Da quel che ho letto in queste settimane, se non hai un safe kernel senbrerebbe di si....
Quindi root, safe kernel e dopo puoi resettare.
Note
C è qualche guida? Ma il root che vantaggi mi da?
pazzo x il samsung Note!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nella sezione modding trovi tutte le guide.... altro non so dirti, sono piuttosto incompetente. Comunque leggendo la sezione modding troverai tanta risposte, buona lettura
Note
Grazie mille
pazzo x il samsung Note!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App