Aggiungo anche che nella sd do ho c
reato la cartella del beckup della efs e vuota
Visualizzazione stampabile
Aggiungo anche che nella sd do ho c
reato la cartella del beckup della efs e vuota
Il roaming dati è un'altra cosa, serve solo per navigare.
Se navighi in roaming paghi e i dati consumati non rientrano nell'abbonamento.
Io ho H3G e non ho alcun problema di rete, telefono sia sotto copertura 3 sia in roaming su Tim, mai caduta la linea.
sabato sera era a cena con amici, uno del quale possiede Galaxy S3; giocando rispettivamente coi due terminali, abbiamo notato quanto il mio fosse lento e scattoso. Ho provato a togliere Nova Luncher, e rimettere la TW originale, ed a occhio sembra addirittura peggiorare.
Mi consigliava allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.... siccome sonno a rischi brick, in quanto il mio è brand TIM 4.0.4 tutto stock, prima di avventurarmi ad acquistare la schedina sd e fare il root per montare un safe kernel(ad es. Hydracore?) volevo sentire le vostre opinioni, che magari avete già avuto modo di confrontare i due terminali. La cosa è relativamente "normale"? Potrebbe essere colpa del firmware "TIM", magari poco ottimizzato? Oppure magari un semplice reset, a volte, potrebbe pulire il tutto e girerebbe bene anche la mia versione?
Ciao, ho un annoso problema con gli sms.
L'unico modo per inviarli è aprire l'applicazione messaggi e creare un messaggio "nuovo". Se provo a rispondere a un sms che ho ricevuto, o se provo ad andare in rubrica, selezionare il contatto e da li scrivere un sms, mi da SEMPRE errore (messaggio non inviato).
Qualche idea per risolvere? Il mio operatore è 3.
Ho fatto un backup tramite recovery se volessi fare il restore mi installerebbe anche i dati dei programmi salvati? Ho la ctach finale versione kernel speed mod 13
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate avevo già postato in merito e mi sembrava di aver risolto facendo un factory reset, ma l'applicazione creazione video ha ricominciato a crashare. ho ics stock come samsung l'ha concepito. la cosa comincia a darmi fastidio anche perché mi tradisce sempre quando mi serve, qualcuno ha un rimedio a parte magari acquistare un'applicazione migliore su google play (nel caso potete indicarmene una buona, anche, appunto, a pagamento?)
grazie
mi rispondo da solo avendo risolto smanettando, posto la soluzione se può servire anche a qualcun altro: ho smontato da opzioni la scheda sd esterna e poi l'ho rimontata e riavviato il note, adesso il video maker funziona di nuovo. oggi ho scritto all'assistenza samsung esponendo il problema, voglio farmi quattro risate leggendo i balbettamenti con cui presumo risponderanno (oppure magari consiglieranno un bel factory reset, sì come no)
Help....di punto in bianco non funziona più il wifi. Non riesco proprio ad accenderlo, nè dalla barra dei toggles nè andando in impostazioni (il tastino NO/SI è grigio e non selezionabile).
Attualmente ho su Rocket v11 e Notecore 14...per il resto il terminale va benissimo.
Che faccio?
Prova a cambiare kernel a me lo faceva col philz appena flashato non andava ho flashato subito dopo il notecore che ora hai tu e funzionava ho fatto wipe dalvik e cache rimesso il philz e tutto si è sistemato prova a fare la stessa cosa anche te
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2