Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Prova a cambiare kernel a me lo faceva col philz appena flashato non andava ho flashato subito dopo il notecore che ora hai tu e funzionava ho fatto wipe dalvik e cache rimesso il philz e tutto si è sistemato prova a fare la stessa cosa anche te
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie del suggerimento, purtroppo non ha funzionato...ho provato con Hydracore 4.3 e 5.4 (li avevo già sottomano), in entrambi i casi il wifi non da segni di vita.
Altri suggerimenti? Altrimenti magari in serata provo a fare un restore di un nandroid backup vecchio e poi provo a ritornare a come sono ora....che stress però!
-
ciao ragazzi vi espongo il mio problema, questa mattina la sveglia del mio gnote non ha suonato appena ho premuto pulsante centrale 5 minuti dopo l'orario che doveva suonare è partita nel modo classico e spenta nel modo classico.
questo difetto lo aveva fatto anche con firmware lri adesso con lrt stesso problema.
a qualcuno è successo?
-
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, il video maker permette la creazione del filmato con la time line ma l'export del video fallisce sempre (si chiude quasi subito con un messaggio generico tipo l'esportazione non è stata eseguita). Vergognoso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopacca
Grazie del suggerimento, purtroppo non ha funzionato...ho provato con Hydracore 4.3 e 5.4 (li avevo già sottomano), in entrambi i casi il wifi non da segni di vita.
Altri suggerimenti? Altrimenti magari in serata provo a fare un restore di un nandroid backup vecchio e poi provo a ritornare a come sono ora....che stress però!
Argh...anche facendo nandroid restore e tornando a com'ero una decina di giorni fa, nulla è cambiato...il wifi continua a non dare segni di vita :-(
-
Quote:
marcopacca
Argh...anche facendo nandroid restore e tornando a com'ero una decina di giorni fa, nulla è cambiato...il wifi continua a non dare segni di vita :-(
Uhm.. Temo sia da fare un bel Deep Clean ICS..
Però, hai per caso installato qualche app particolare prima di avvisare tale problema..?!?! o_O
-
Quote:
AlienwareAR
Uhm.. Temo sia da fare un bel Deep Clean ICS..
Però, hai per caso installato qualche app particolare prima di avvisare tale problema..?!?! o_O
No, nessuna nuova app nell'ultima settimana :-(
-
Quote:
marcopacca
No, nessuna nuova app nell'ultima settimana :-(
Ah caspita.. o_O
Ma quindi improvvisamente ti si è presentato tale problema del Wifi..
Uhm.. Prova a riavviare in Recovery, a patto di avere root e kernel brick safe, e fare wipe cache e dalvik.. Poi reboot... ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ah caspita.. o_O
Ma quindi improvvisamente ti si è presentato tale problema del Wifi..
Uhm.. Prova a riavviare in Recovery, a patto di avere root e kernel brick safe, e fare wipe cache e dalvik.. Poi reboot... ;)
Già fatto :-(
E provato anche due-tre kernel diversi (sempre della famiglia notecore/hydracore)
-
Quote:
Andromeda1968
flasha Gingerbread stock KKA senza wipes con odin classico
Grazie andromeda per avermi risposto.
Ma con odin classico non rischio il triangolo giallo (counter).
Essendo io un po rimbambito mi linkeresti l'indirizzo della guida per flashare gingerbread stock kka. Prima che ne combino un altra seguendo la guida sbagliata ti ringrazio e scusa ancora
-
Quote:
bovaro
Grazie andromeda per avermi risposto.
Ma con odin classico non rischio il triangolo giallo (counter).
Essendo io un po rimbambito mi linkeresti l'indirizzo della guida per flashare gingerbread stock kka. Prima che ne combino un altra seguendo la guida sbagliata ti ringrazio e scusa ancora
o questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
o questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html