Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille andromeda stase come arrivo a casa ci provo
-
raga a nessuno è mai capitato?
-
come immaginavo l'assistenza samsung ha risposto consigliando di cancellare i dati dell'applicazione da impostazioni e di riavviare il note. naturalmente questa soluzione è servita ad un beneamato nulla. così secondo samsung dovrei mandare magari il cell in assistenza dove farebbero un factory reset e me lo ridarebbero tale e quale, dato che ho letto anche su xda che questo del movie maker è un noto bug dell'aggiornamento ota ad ics del note. spero che con jelly bean, che pare ormai prossimo, riescano a risolvere questa e le altre magagne
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ciao andromeda ti ringrazio nuovamente ho eseguito il flash della prima guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)tutto ok poi ho eseguito un Wipe data/factory reset, al riavvio la parte telefonica ha ripreso a funzionare e per questo ti saro sempre grato :-)
ma il codice imei e rimasto differente dall'originale .
domani provero a flashare seguendo la seconda guida poiche essendo ancora in garanzia vorrei avere l'imei originale.
spero che con la seconda guida risolvo grazie ti faro sapere
-
Quote:
bovaro
ciao andromeda ti ringrazio nuovamente ho eseguito il flash della prima guida (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)tutto ok poi ho eseguito un Wipe data/factory reset, al riavvio la parte telefonica ha ripreso a funzionare e per questo ti saro sempre grato :-)
ma il codice imei e rimasto differente dall'originale .
domani provero a flashare seguendo la seconda guida poiche essendo ancora in garanzia vorrei avere l'imei originale.
spero che con la seconda guida risolvo grazie ti faro sapere
non è bello avere un IMEI modificato !!!
avevi salvato la EFS con l'app backup EFS ??
-
Quote:
doppiobatman
come immaginavo l'assistenza samsung ha risposto consigliando di cancellare i dati dell'applicazione da impostazioni e di riavviare il note. naturalmente questa soluzione è servita ad un beneamato nulla. così secondo samsung dovrei mandare magari il cell in assistenza dove farebbero un factory reset e me lo ridarebbero tale e quale, dato che ho letto anche su xda che questo del movie maker è un noto bug dell'aggiornamento ota ad ics del note. spero che con jelly bean, che pare ormai prossimo, riescano a risolvere questa e le altre magagne
se te la senti usa odin classico e ri flasha ICS stock da zero
-
Quote:
marcopacca
Help....di punto in bianco non funziona più il wifi. Non riesco proprio ad accenderlo, nè dalla barra dei toggles nè andando in impostazioni (il tastino NO/SI è grigio e non selezionabile).
Attualmente ho su Rocket v11 e Notecore 14...per il resto il terminale va benissimo.
Che faccio?
Solo per dire che ho risolto con full wipe e cambio di rom...ne ho approfittato per provare finalmente la Mixed v6. Ottima per adesso, devo solo personalizzarmela un attimo :-D
-
Quote:
Andromeda1968
non è bello avere un IMEI modificato !!!
avevi salvato la EFS con l'app backup EFS ??
Eseguito il root poi con root explorer sono entrato nella cartella efs e la cartella imei era visibile e corretta poi ho eseguito un backup con backhp efs e con ktool tutto ok il cellulare anda bene poiche lo utilizato anche dopo tutti i procedimenti.
La mattina successiva ha iniziato col sim non registrata sono andato ha controllare e ho notato che l imei era cambiato allora ho eseguito un ripristino della cartella efs ma nulla e cambiato e aprendo il backup da me eseguito ci sono le varie cartelle nv-data-bin / nv-data... Ecc ecc ma non c e quella dell imei se credi posso postare l immagine dell interno della cartella del backup
Non so cosa posso aver sbagliato.
Stasse provo a flashare l altra guida e speriamo cambi qualcosa appena fatto postero l esito, se no non saprei che fare
Grazie per la disponibilita
-
Quote:
bovaro
Eseguito il root poi con root explorer sono entrato nella cartella efs e la cartella imei era visibile e corretta poi ho eseguito un backup con backhp efs e con ktool tutto ok il cellulare anda bene poiche lo utilizato anche dopo tutti i procedimenti.
La mattina successiva ha iniziato col sim non registrata sono andato ha controllare e ho notato che l imei era cambiato allora ho eseguito un ripristino della cartella efs ma nulla e cambiato e aprendo il backup da me eseguito ci sono le varie cartelle nv-data-bin / nv-data... Ecc ecc ma non c e quella dell imei se credi posso postare l immagine dell interno della cartella del backup
Non so cosa posso aver sbagliato.
Stasse provo a flashare l altra guida e speriamo cambi qualcosa appena fatto postero l esito, se no non saprei che fare
Grazie per la disponibilita
francamente non so che dire..molto strano.-.
Io fossi in te proverei a tornare stock originale con un sano Deep Clean flashando il TUO firmware originale di partenza
-
Ti faccio l ennesima richiesta da nabbo il quale sono mi linkersti l indirizzo per eseguire questo procedimento sempre per il solito motivo va a finire che eseguo quello sbagliato sempre se non ti ho stressato troppo scusami ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App