Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovaro
Ti faccio l ennesima richiesta da nabbo il quale sono mi linkersti l indirizzo per eseguire questo procedimento sempre per il solito motivo va a finire che eseguo quello sbagliato sempre se non ti ho stressato troppo scusami ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
oppure flashi direttamente senza wipes il TUO firmware originale!!!! quale avevi?
-
Salve ragazzi, ho intenzione di flashare il firmware 4.0.4 N7000DBTLRQ tedesco sul mio Galaxy Note, dato che qui in italia ancora non se ne vede traccia... Volevo sapere, però, il modo per tornare al firmware 4.0.4 originale italiano, se un giorno mi servisse. Mi potete indicare una guida per favore? Oppure basta solo scaricare il firmware italiano e reinstallarlo manualmente?
Poi volevo sapere se ci sono problemi con questo firmware tedesco installandolo su Note italiano, ho sentito dire che Kies non riconoscerà più il cellulare dopo il flash.
In ultimo: la garanzia andrà perduta?
Grazie mille a chi mi illuminerà! :D
-
Quote:
TheBoss97
Salve ragazzi, ho intenzione di flashare il firmware 4.0.4 N7000DBTLRQ tedesco sul mio Galaxy Note, dato che qui in italia ancora non se ne vede traccia... Volevo sapere, però, il modo per tornare al firmware 4.0.4 originale italiano, se un giorno mi servisse. Mi potete indicare una guida per favore? Oppure basta solo scaricare il firmware italiano e reinstallarlo manualmente?
Poi volevo sapere se ci sono problemi con questo firmware tedesco installandolo su Note italiano, ho sentito dire che Kies non riconoscerà più il cellulare dopo il flash.
In ultimo: la garanzia andrà perduta?
Grazie mille a chi mi illuminerà! :D
chiaramente la garanzia la perdi cambiando firmware non suo originale...ma nessun problema basta che tieni come backup il tuo firmware stock e nel caso ri flashi ;)
scarica la LRT germania ICS e usa odin classico .....senza problemi
-
Quote:
Andromeda1968
chiaramente la garanzia la perdi cambiando firmware non suo originale...ma nessun problema basta che tieni come backup il tuo firmware stock e nel caso ri flashi ;)
scarica la LRT germania ICS e usa odin classico .....senza problemi
Scusa ma non sono molto esperto, cosa intendi con tenere come backup il firmware stock? Purtroppo non sono più riuscito a fare backup perché Kies non riconosce più il mio Device, e windows mi dice Id Hardware mancante... Non so se questo è un problema, per fare quello che dici.
Che tristezza :(
-
Quote:
TheBoss97
Scusa ma non sono molto esperto, cosa intendi con tenere come backup il firmware stock? Purtroppo non sono più riuscito a fare backup perché Kies non riconosce più il mio Device, e windows mi dice Id Hardware mancante... Non so se questo è un problema, per fare quello che dici.
Che tristezza :(
qui trovi tutti i firmwares:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
e il tuo dovrebbe essere questo No Brand Italia ICS
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRI_N7000ITVLR1_ITV.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Per controllare che sia quello giusto come faccio? Scusa la mia ignoranza, vado su info del dispositivo e cosa devo controllare?
Comunque nel caso in cui voglia fare il downgrade al firmware originale basta che reinstallo con odin quello che mi stai indicando tu, solo se è lo stesso che uso?
Così la garanzia si dovrebbe recuperare vero? :D
-
Quote:
TheBoss97
Per controllare che sia quello giusto come faccio? Scusa la mia ignoranza, vado su info del dispositivo e cosa devo controllare?
Comunque nel caso in cui voglia fare il downgrade al firmware originale basta che reinstallo con odin quello che mi stai indicando tu, solo se è lo stesso che uso?
Così la garanzia si dovrebbe recuperare vero? :D
si cosi nel caso recuperi la garanzia con odin classico....
fai da tastierino numerico
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
si cosi nel caso recuperi la garanzia con odin classico....
fai da tastierino numerico
*#1234#
I Codici PDA e CSC corrispondono, ma il codice PHONE ( N7000XXLRB nel mio caso ) non è indicato nel titolo del file da scaricare, procedo comunque? :D
-
si sei con LRI Italia....puoi aggiornare anche alla LRT Germania ICS tramite odin classico...poi esegui il root e sei ok ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si sei con LRI Italia....puoi aggiornare anche alla LRT Germania ICS tramite odin classico...poi esegui il root e sei ok ;)
Devo per forza eseguire il root? Avevo letto che non ce ne era bisogno