CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 282 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superninja10r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero sia la sezione giusta per il problema che ho. Ho cercato un pò in giro non ho trovato niente di simile.
    Dunque: metto il note sotto carica da spento, generalmente la sera. Al mattino lo prendo e quando lo accendo la batteria mi segna 85%,
    mi è anche capitato di caricarlo acceso, con la notifica della batteria al 1005, ma quando lo stacco mi segna 85%, questa mattina segnava 95% appena acceso.
    Stesso problema l'ho riscontrato con l'S3.
    Pensavo fosse un problema di software installato, quindi ho cancellato tutto ma la situazione non è migliorata. Per la cronaca posseggo il Note da Febbraio e non mi era mai capitato. Inoltre non ha il root, il Firmware è Ice Cream Vodafone originale.
    Spero possiate aiutarmi.
    quando stacchi dalla carica...e segna un 99% puo' starci....ma un 85% non è regolare...forse la batteria ha dei problemi...sarebbe ottimo riuscire a fare un check con un altra batteria

  2.  
  3. #912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    No per fare quello che dici tu ci vuole un' app apposita e ce ne sono 2 che fanno quel lavoro app2sd oppure link2sd in giro per la rete ne trovi a milioni di guide su come usarle

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Su GB e ICS quelle app non servono più.
    Metti l'apk dove vuoi, col file manager la vai a pescare, cliccki e parte l'installazione.
    l'apk da cui hai installato poi si può anche cancellare.

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Da poco ho un nuovo tabket zenithink c93 e quando scarici le applicazioni queste vanno in un archivio interno da 825 megabite e non nell' altro archivio da 6 gb. Ho letto gia che le applicazioni si possono solo installare e poi spostare sulla sd ma se l'applicazione che voglio supera gli 825 posso installarla direttamente sulla SD ??? Grazie a tutti

  5. #914
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dopo una settimana che ci smanetto sopra e penso e ci ripenso a cosa possa esser successo non ne sono venuto a capo. ..o dove possa essere stato il mio errore


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #915
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflex92 Visualizza il messaggio
    Da poco ho un nuovo tabket zenithink c93 e quando scarici le applicazioni queste vanno in un archivio interno da 825 megabite e non nell' altro archivio da 6 gb. Ho letto gia che le applicazioni si possono solo installare e poi spostare sulla sd ma se l'applicazione che voglio supera gli 825 posso installarla direttamente sulla SD ??? Grazie a tutti
    hai sbagliato sezione.

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aiutate a configurare il mio indirizzo di posta sul samsung galaxy s3 non riesco a trovare le impostazioni del server in uscita

  8. #917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    premettendo che non mi sembra un problema inerente al software android del galaxy note, ti rispondo comunque:
    le impostazioni del server smtp per la posta in uscita sono quelle del provider che fornisce la linea dati, quindi in ambito sim sono quelle dell'operatore telefonico, mentre ad esempio per l'adsl di casa sono quelle del fornitore internet.
    io ho un indirizzo di posta di alice sul cell, ma come server di uscita quando uso la linea dati 3g devo usare quello di tre (smtp.tre.it), chiaramente quando uso il wi fi a casa la posta da cell non parte più perché dovrei usare il server in uscita adsl (nel mio caso libero). se si sta sotto un hotspot wi fi ad esempio in un locale pubblico ovviamente la cosa si complica perché non si conosce il fornitore della linea internet, quindi non rimane che la webmail

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di doppiobatman; 26-10-12 alle 12:17

  9. #918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    Le impostazioni del server smtp per la posta in uscita sono quelle del provider che fornisce la linea dati, quindi in ambito sim sono quelle dell'operatore telefonico, mentre ad esempio per l'adsl di casa sono quelle del fornitore internet.
    io ho un indirizzo di posta di alice sul cell, ma come server di uscita devo usare quello di tre (smtp.tre.it), chiaramente quando uso il wi fi a casa la posta da cell non parte più perché dovrei usare il server in uscita adsl (nel mio caso libero). se si sta sotto un hotspot wi fi ad esempio in un locale pubblico ovviamente la cosa si complica perché non si conosce il fornitore della linea internet, quindi non rimane che la webmail

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Questa cosa non mi risulta, mi sa che ti stai confondendo tra apn e server di posta.
    E poi se hai il Galaxy S3 posta nella sezione dell'S3........

  10. #919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Questa cosa non mi risulta, mi sa che ti stai confondendo tra apn e server di posta.
    E poi se hai il Galaxy S3 posta nella sezione dell'S3........
    veramente non sono io che ho il galaxy s3 ma ho semplicemente risposto per pura cortesia all'utente ILDIVO78 che prima di me ha postato testualmente "mi aiutate a configurare il mio indirizzo di posta sul samsung galaxy s3 non riesco a trovare le impostazioni del server in uscita", sbagliando ovviamente topic.
    bene, in mancanza di altre indicazioni da parte sua ho inteso che magari il nostro amico stava cercando di impostare il suo account di posta sul suo sg3 utilizzando una linea dati fornita da un operatore telefonico diverso da quello del suo account di posta. per me in ogni caso la questione può anche terminare qui, tanto è off topic che metà basta

  11. #920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    veramente non sono io che ho il galaxy s3 ma ho semplicemente risposto per pura cortesia all'utente ILDIVO78 che prima di me ha postato testualmente "mi aiutate a configurare il mio indirizzo di posta sul samsung galaxy s3 non riesco a trovare le impostazioni del server in uscita", sbagliando ovviamente topic.
    bene, in mancanza di altre indicazioni da parte sua ho inteso che magari il nostro amico stava cercando di impostare il suo account di posta sul suo sg3 utilizzando una linea dati fornita da un operatore telefonico diverso da quello del suo account di posta. per me in ogni caso la questione può anche terminare qui, tanto è off topic che metà basta
    Si si, non ce l'avevo con te per la risposta ma con lui che era nella sezione sbagliata.
    Postare nella sezione corretta aiuta anche ad avere più risposte coerenti.
    Ultima modifica di Zephyr; 26-10-12 alle 14:21

Pagina 92 di 282 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy