CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 282 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    @Cipo
    Spiegagli almeno come deve fare per vedere che versione firmware gli hanno installato......vista la niubbiaggine

@lauragradi
    Non fare nessuna cosa di testa tua tipo per esempio "Hard-reset"....nel caso in cui non hai installato un kernel-safe potresti combinare guai irreparabili
    ahahahahahahhah e scomparsa,deve essersi spaventata.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Laura guarda nelle info del telefono e ti apparirà una schermata come questa :scrivimi cosa c'è scritto
    devo capire cosa ti hanno installato. OK.

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    Ultima modifica di cipo1; 30-01-13 alle 20:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    dovrei acquistare un galaxy note brandizzato tim con android 2.3.6 ma, leggendo qua e la su questo forum, mi pare di aver capito che se aggiorno alla 4.0.4 non posso effettuare piu reset di fabbrica in quanto corro il rischio di brikkare il cell...ho capito bene? inoltre mi pare di aver capito che ci sono dei lotti con emmc difettosa? c'è qualche altra cosa che devo tenere presente? Provengo da un galaxy nexus e non sapevo di tutte queste problematiche...

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    dovrei acquistare un galaxy note brandizzato tim con android 2.3.6 ma, leggendo qua e la su questo forum, mi pare di aver capito che se aggiorno alla 4.0.4 non posso effettuare piu reset di fabbrica in quanto corro il rischio di brikkare il cell...ho capito bene? inoltre mi pare di aver capito che ci sono dei lotti con emmc difettosa? c'è qualche altra cosa che devo tenere presente? Provengo da un galaxy nexus e non sapevo di tutte queste problematiche...
    Il fatto del brick é appunto legato ad alcuni lotti di emmc, si. O non fai wipes, o controlli con la app che trovi su xda gotbrickbug se sei a rischio, o passi ad un kernel safe tipo notecore.

sent from Chicago, Illinois
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoerre per il post:

black480 (30-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoerre Visualizza il messaggio
    Il fatto del brick é appunto legato ad alcuni lotti di emmc, si. O non fai wipes, o controlli con la app che trovi su xda gotbrickbug se sei a rischio, o passi ad un kernel safe tipo notecore.

sent from Chicago, Illinois
    quindi il brick è legato alla emmc difettosa, giusto? Inoltre, questa app di cui mi parli necessita di root?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deny871 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    vi scrivo dopo una buona mezzagiornata di lavoro sul mio Galaxy note. Ho messo mani al mio telefono,aggiornandolo alla cyanogenmode 10.1 ,pensando che il problema che è venuto fuori ieri mattina si risolvesse. Praticamente quando chiamo il mio interlocutore non mi sente. Ho pensato fosse un problema hardware di microfono, ma con il registratore di suoni funziona perfettamente. A questo punto pensavo che cambiando rom la cosa si sistemasse e invece nulla. Cosa potrebbe essere???
    Ehiiiiii ma non mi leggete! HELP ME PLEASEEEEEEE

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ehiiiiii ma non mi leggete! HELP ME PLEASEEEEEEE
    Non e che non ti leggiamo il fatto e che il tuo non e a mio parere risolvibile in modo semplice,penso che dovrai portarlo in assistenza potrebbe essere un problema hardware,Ho software.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Non e che non ti leggiamo il fatto e che il tuo non e a mio parere risolvibile in modo semplice,penso che dovrai portarlo in assistenza potrebbe essere un problema hardware,Ho software.
    La cosa strana è che non mi fa pensare ad un problema hardware é che il microfono funziona come registratore vocale, con skype,con viber, ma tranne che in chiamata. Ho provato anche con le cuffie che hanno il microfono a parte, e non funziona lo stesso. Nel può essere essere che si è corrotta l'applicazione telefono? Secondo voi, con il cambio rom e firmware non l'ho sostituita?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

La cosa strana è che non mi fa pensare ad un problema hardware é che il microfono funziona come registratore vocale, con skype,con viber, ma tranne che in chiamata. Ho provato anche con le cuffie che hanno il microfono a parte, e non funziona lo stesso. Nel può essere essere che si è corrotta l'applicazione telefono? Secondo voi, con il cambio rom e firmware non l'ho sostituita?
    qui intanto sei OT perchè non si parla di modding.
    leggi la sezione corretta ed esegui un deep clean

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ripropongo il mio problema, ormai indietro di 3 o 4 pagine....

Il mio Galaxy Note non riproduce bene i giochi, ad esempio Draw Race 2, che gira perfetto sul Galaxy s2, sul mio Note ha problemi di rendering 3d risultando scattoso ed imperfetto sugli scrolling.

Provato JallyBam 4.2.1, CM9.1 e 10.1 con tutti i form e wipe possibili

Pagina 142 di 282 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio