Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve una mano URGENTE :( pochi minuti fa ho tolto la mia sim dal note ed ora come l'ho inserita mi esce una notifica con scritto '' nessuna sim '' ho provato a pulire il vano dove va inserita e a riavviare il telefono, sapete risolvere? Il cellulare ha un mese circa, non penso sia un problema causato da cadute o cose del genere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
medita
perfetto...
-
eccomi nuovamente gnente da fare neanche con un deep clean3 ho risolto quindi lunedi lo mandero in assistenza(anche se con gingerbread mi funziona perfettamente ma rivoglio la mia imei :-)).
Il punto è che non so come fare o cosa dire per non perdere la garanzia se avete idee sono bene accette.
L'ideale sarebbe avere questo Octopus Box Samsung Edition with Cables solo da utilizzare per riparazione
Andromeda ti ringrazio per la tua pazienza e per il tempo da te dedicatomi
se col link che ho inserito ho infranto qualche regola mi scuso cancellatelo
-
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema, spero di non aver sbagliato sezione (sono alle prime), ho un galaxy note ICS 4.0.4 Stock, e da qualche giorno mi dà alcuni problemi al Wi-Fi.
Mi spiego il telefono si collega sempre al wi-fi d'ufficio, pubblico, di casa, ma a volte non riesco a navigare pur essendo collegato e avendo una buona
ricezione del segnale. Come posso risolvere? Potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
LacorusVII
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema, spero di non aver sbagliato sezione (sono alle prime), ho un galaxy note ICS 4.0.4 Stock, e da qualche giorno mi dà alcuni problemi al Wi-Fi.
Mi spiego il telefono si collega sempre al wi-fi d'ufficio, pubblico, di casa, ma a volte non riesco a navigare pur essendo collegato e avendo una buona
Grazie
magari hai qualche app che crea conflitto....chissa....prova a cancellare alcune apps recenti che hai installato e fai un test
-
Quote:
LacorusVII
Salve a tutti,
Grazie
Diciamo che esposta così è un po poco, nel senso...
A volte non riesco a navigare cosa vuol dire?
Quando non riesci a navigare capita in un rete particolare oppure ti capita anche a casa? Se per esempio capita solo nella rete dell'ufficio potrebbe essere che abbiano aggiunto un sistema proxy che se non configurato nel tuo Note non ti consente la navigazione ma solo il collegamento alla rete.
Se invece capita anche a casa potrebbe essere che in casa abbiate aggiunto apparecchiature wifi ed il router abbia un limite sul numero dei dispositivi collegabili, dovresti spiegarti un po meglio.
-
Grazie per le risposte intanto, allora ho provato a togliere alcune app inserite di recente ma non è servito a molto.
Per rispondere a diego63 (che penso possa aver ragione) il problema mi si presenta soprattutto a casa, dove da poco
abbiamo aggiunto un nuovo apparecchio wi-fi, ora provo ad entrare nel router e vedere se c'è impostato qualche
limite che non era di mia conoscenza.
Grazie a tutti, vi terrò informati.
-
Quote:
LacorusVII
Grazie per le risposte intanto, allora ho provato a togliere alcune app inserite di recente ma non è servito a molto.
Per rispondere a diego63 (che penso possa aver ragione) il problema mi si presenta soprattutto a casa, dove da poco
abbiamo aggiunto un nuovo apparecchio wi-fi, ora provo ad entrare nel router e vedere se c'è impostato qualche
limite che non era di mia conoscenza.
Grazie a tutti, vi terrò informati.
Se pensi io abbia messo il dito sulla piaga ti anticipo subito che se il provider della rete di casa è Fastweb il limite dei dispositivi collegabili simultaneamente è tre, altri operatori non so, il limite è comunque facilmente aggirabile collegando un router (NON UN MODEM-ROUTER) al modem adsl che ti è stato fornito dal provider e la connessione la faresti non direttamente al modem dell'operatore ma al router che vai ad aggiungere, in sostanza avviene questo:
Il router che andresti ad acquistare viene collegato (con il cavo di rete) al modem, quindi di fatto il modem fornisce un solo IP (al router) che a sua volta ne fornisce altri 255 (parlo di indirizzi IP) per altrettanti dispositivi collegabili.
Se il problema è questo devi preventivare una spesa che va dalle 60 alle 100 euro, non risparmiare troppo sul router e stai su marchi specializzati (personalmente ti consiglio Netgear ), sono sempre di più i modelli che offrono la funzione USB storage, molto utile, in sostanza alla porta USB del router puoi collegare un qualsiasi dispositivo di archiviazione (penna, hard disk) visibile a tutti i dispositivi in rete.
Ovviamente puoi fare a meno di questa soluzione staccando dalla rete le apparecchiature in eccesso
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti :) Vi espongo il mio problema: il mio Galaxy NOTE presenta il problema dell'alone "rosa" quando vengono scattate le foto. E' molto fastidioso perchè in particolare nelle foto con sfondo bianco, l'alone rosa vi vede moltissimo. Il vostro Galaxy Note presenta lo stesso problema?
Ecco, potete vedere voi stessi "l'alone rosa" nell'immagine che vi ho allegato in basso:
Allegato 30283