Mossa numero -1- provare una applicazione fotocamera del market
Mossa numero -2- se il problema rimane; ASSISTENZA
Visualizzazione stampabile
Non credo che il problema sia legato al numero di modem-router collegati alla rete telefonica, in quanto ho un solo un modem-router collegato alla rete telofonica. Da questo, con un cavo di rete, ho collegato un access point per il wi-fi e un secondo cavo per un computer fisso. I dispositivi collegati in wi-fi sono due portatili, il mio Note, circa altri tre smartphone e una specie di access point collegato alla tv.
Inizio a pensare che possa dipendere dal telefono, cosa ne pensate? C'e' qualche test che si puo' eseguire nel telefono per verificare se qualche impostazione non e' corretta?
Grazie
Ciao... avevo un problema simile, con tutt' altro telefono e diverso sistema operativo. Se vuoi pero' non costa nulla provare. In pratica, per navigare wifi toglievo la connessione dati, era come se le due possibilita' andavano in conflitto; cominciavi a navigare e tutto bene, dopo un po' diventava lento e continuava a caricare la pagina.... nel disattivare la connessione dati quando ero sotto wifi, tutto perfetto!
Note
Allora dopo ripristino ai dati di fabbrica non è cambiato nulla, esasperato o staccato tutto dal router-wi.fi e tolto spento l'acess point aggiuntivo.
Ho ricollegato tutto, ma lasciato spento l'acess point aggiuntivo, al momento sembra funzionare.
Domani aggiungerò nuove notizie.
Grazie ancora
sto effettuando l' aggiornamento del pc a Windows 8; kies oppure odin sono già funzionanti su questo sistema operativo?
ho aggiornato a windows 8 pro e kies non è tra i programmi che la procedura mi ha fatto rimuovere per incompatibilità (cosa invece accaduta per avira 2012 e nero 7 premium), inoltre l'ho lanciato e funziona regolarmente connettendosi al note, forse chiederà di fare un aggiornamento ma kies lo fa spesso e volentieri quindi fa poco testo