Come č e come va 8??
Grazie per la tua eventuale risposta
Visualizzazione stampabile
salve da 2 giorni ho problemi col mio note..mi si attivano le funzioni vocali da sole..oppure mi appare la pagina dell orologio quella scrivania per intenderci a schermo intero tutto da solo..sembra impazzito sembra tranquillo poi lo uao x diaegnare e inizia a dare problemi anche usandolo su internet..ma non penso dipenda da internet e dalle app snote ecc..cosa posso fare?ho fatto il ripristino riservando xo le foto ecc..vorrei sapere se ce un modo x risolvere..aiutatemi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
alve da 2 giorni ho problemi col mio note..mi si attivano le funzioni vocali da sole..oppure mi appare la pagina dell orologio quella scrivania per intenderci a schermo intero tutto da solo..sembra impazzito sembra tranquillo poi lo uao x diaegnare e inizia a dare problemi anche usandolo su internet..ma non penso dipenda da internet e dalle app snote ecc..cosa posso fare?ho fatto il ripristino riservando xo le foto ecc..vorrei sapere se ce un modo x risolvere..aiutatemi..
Anche io sto notando stranezze ultimamente, schermate strane, chiamate che partono da sole in sequenza, a parte il video maker che non funziona, questo ics mi sembra davvero pieno di buchi. Meno male che samsung ha annunciato l'aggiornamento a jelly bean, se no davvero preferirei tornare a gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
ma poco fa mi parlava mi leggeva il numero che mi chiamva o che mi aveva mandaro il messaggio..
Quote:
Originariamente inviato da world88
no anzi l ho disattivata piu volte mi f salire i nervi che mi stia dando probkemi visto quanto l ho pagato..lo tratto come un figlio questa merda di telefono e mi da problemi ho un amico che ha un s2 e mai un problema..cazzo
Ma anche dopo un format ti dā dei problemi?
Quote:
Originariamente inviato da world88
ho fatto il ripristino dati di fabbrica..pero non ho messo la spunta dei dati personali quindi mi sono tenuto tutto le foto ecc..cosa potrei dare per risolvere?