CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 282 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note

    Quote Originariamente inviato da giulianinooo Visualizza il messaggio
    ho un problema,anzi problemone,con il mio galaxy note...tempo fa quando ancora non era uscita in via ufficiale la versione a android 4.0.4 ufficiale ho fatto un aggiornamento al mio note tramite odin3 con il computer..il problema è che è come se non avessi fatto nulla...il cellulare e rimasto tale e quale e se provo a mettere aggiornamento software tramite il cellulare non mi da aggiornamenti disponib...girando su you tube ho notato che con l'aggiornamento il cellulare dovrebbe essere come il samsung galaxy 3....insomma in poche parole qualcuno potrebbe aiutarmi tramite pm che non sono molto esperto di forum e non riuscirei a vedere quando mi rispondete,a aggiornare per bene il mio cellulare? aspetto aiuto da qualcuno grazie in anticipo !
    Ciao giulianinooo;
    Non sono sicuro di aver capito cosa hai fatto, dovresti essere più specifico nella descrizione.
    IN OGNI CASO SEI NELLA SEZIONE SBAGLIATA per questo genere di problemi devi scrivere nella sezione MODDING.
    P.S.
    Guarda che a livello grafico essendo che anche il nuovo firmware ICS usa la touchwiz non c'è molta differenza.

    In questo video mostrano come aggiornare il firmware http://m.youtube.com/#/watch?feature...a_player&gl=IT

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Help! Ho comprato ben 2 cavi MHL (credo si scriva così) per collegare via HDMI il note al TV.
    Il problema e' che entrambe non vanno!!!! Ma cosa devo fare? Basta collegare il micro USB al Note e poi l' HDMI alla TV? Devo lanciare quale app o settaggio? Devi collegare al cavo anche l' alimentatore?
    Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Up

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgo87 Visualizza il messaggio
    Juice Defender è ottima la uso anke io ^^
    ti ringrazio la proverò

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sì devi avere un cavo che abbia la micro usb femmina in modo da attaccarci l'alimentatore altrimenti non funziona

  6. Il seguente Utente ha ringraziato yumeth per il post:

    sismaonline (20-09-12)

  7. #545
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    stamattina mentre aggiornavo google mapps mi è comparso il solito messaggio "spazio di archiviazione insufficiente" e l'aggiornamento è stato abortito. Ovviamente è un messaggio fasullo in quanto di spazio ne ho da vendere...
    Come da un po' di tempo succede, volevo aggirare il problema disintallando l'app per poi reinstallarla exnovo.
    La disinstallazione non è andata a buon fine ed alla fine ho cliccato il pulsante "disattiva"
    Ho poi provato dal play store a riattivare l'applicazione ma il playstore va in crash dopo qualche secondo che clicco il tasto "attiva"
    L'applicazione google mapps ora non è presente nell'elenco delle apps installate nel sistema.
    Il mio note ha la LRQ Dbt flashata con odin senza root... ho appena provato a riflasharla ma non cambia nulla: al riavvio del sistema è tutto come prima.
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Grazie in anticipo.

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti
    stamattina mentre aggiornavo google mapps mi è comparso il solito messaggio "spazio di archiviazione insufficiente" e l'aggiornamento è stato abortito. Ovviamente è un messaggio fasullo in quanto di spazio ne ho da vendere...
    Come da un po' di tempo succede, volevo aggirare il problema disintallando l'app per poi reinstallarla exnovo.
    La disinstallazione non è andata a buon fine ed alla fine ho cliccato il pulsante "disattiva"
    Ho poi provato dal play store a riattivare l'applicazione ma il playstore va in crash dopo qualche secondo che clicco il tasto "attiva"
    L'applicazione google mapps ora non è presente nell'elenco delle apps installate nel sistema.
    Il mio note ha la LRQ Dbt flashata con odin senza root... ho appena provato a riflasharla ma non cambia nulla: al riavvio del sistema è tutto come prima.
    Qualcuno mi puo aiutare?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, ogni tanto mi capita questo problema, principalmente con app che non disinstallo bene (mi capita di commettere errori stupidi, dopo tutto sono su Android da soli tre mesi). In ogni caso, risolvo ripulendo la dalvik cache e riavviando il terminale, solo che credo servano i permessi di root per questa procedura. In ogni caso garantisco che funziona al 100%, almeno per quanto mi riguarda non ha mai fallito un colpo (mi è capitato 3 volte, 3 volte problema risolto).

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pescatore89 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio la proverò
    non risolve nulla purtroppo la versione free non fà fare molto a me serviva proprio qualcosa tipo killprocess che chiudere app non utili dato che quando apro lo store ed altro resta tutto aperto ed il cell si riscalda molto

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni tanto mi capita questo problema, principalmente con app che non disinstallo bene (mi capita di commettere errori stupidi, dopo tutto sono su Android da soli tre mesi). In ogni caso, risolvo ripulendo la dalvik cache e riavviando il terminale, solo che credo servano i permessi di root per questa procedura. In ogni caso garantisco che funziona al 100%, almeno per quanto mi riguarda non ha mai fallito un colpo (mi è capitato 3 volte, 3 volte problema risolto).

    grazie tante, ma vorrei evitare di ricorrere al root...
    magari facendo un downgrade per poi reinstallare la LRQ ma solo se non perdo i dati delle applicazioni
    Ultima modifica di persiancats; 20-09-12 alle 16:23 - Motivo: dimenticato il quote

  11. #549
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    grazie tante, ma vorrei evitare di ricorrere al root...
    magari facendo un downgrade per poi reinstallare la LRQ ma solo se non perdo i dati delle applicazioni
    ma guarda che il root non fa male ...anzi

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    22
    Smartphone
    samsung galaxy note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come mai si collega da solo il mio note?? ed in più che è il pacchetto dati che compare un'icona sopra con H e mi arriva il msg che dice che non ho abbastanza credito residuo?

Pagina 55 di 282 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy