CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 282 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere se sapete come devo comportarmi con il mio problema.Dal momento che 1 note lo ho gia briccato,il mio 2° Note è verginello e non lo ho toccato per nulla ma da ieri mi è spuntato un problema.Quando lo voglio ricaricare, il caricabatteria non viene riconosciuto dal Note e nemmeno quando lo attacco al PC,viene riconosciuto solo in download mode e basta.La rom è stock tedesca la XXLRK,mi date un consiglio plz??

2.  
    Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

BACKUP NO ROOT
    Ciao a tutti, non sò se questo è il 3D giusto, ma ci provo lo stesso.
    Dunque, devo portare il mio NOTE in assistenza tecnica, ma prima voglio fare un backup di tutto, APP, dati, ma sopratutto, i salvataggi di tutti i giochini.
    Ho comprato MY BACKUP, ma non fa quello che dice, o almeno, non fa quello che serve a me, mi ripristina solo le icone di quello che avevo installato, ma quando vado a reistallare software e giochi, non ritrovo nulla a livello di salvataggi.
    Ovviamente mi serve un programma NO ROOT, quindi non posso usare il mitologico TITANIUM BACKUP, qualcuno di voi conosce un software NO ROOT che fa quello che mi serve ???

Scusate se ho fatto una domanda forse già postata, ma con il tasto " CERCA " non ho trovato nulla che mi interessa.
    Mi potete aiutare ???
    Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    BACKUP NO ROOT
    Ciao a tutti, non sò se questo è il 3D giusto, ma ci provo lo stesso.
    Dunque, devo portare il mio NOTE in assistenza tecnica, ma prima voglio fare un backup di tutto, APP, dati, ma sopratutto, i salvataggi di tutti i giochini.
    Ho comprato MY BACKUP, ma non fa quello che dice, o almeno, non fa quello che serve a me, mi ripristina solo le icone di quello che avevo installato, ma quando vado a reistallare software e giochi, non ritrovo nulla a livello di salvataggi.
    Ovviamente mi serve un programma NO ROOT, quindi non posso usare il mitologico TITANIUM BACKUP, qualcuno di voi conosce un software NO ROOT che fa quello che mi serve ???

Scusate se ho fatto una domanda forse già postata, ma con il tasto " CERCA " non ho trovato nulla che mi interessa.
    Mi potete aiutare ???
    Grassssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    secondo me nn hai speranze... fai root poi con titanium o simili ti fai un bel backup poi fai procedura unroot e porti in assistenza... poi rifai il root e ripristini il backup

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persiancats Visualizza il messaggio
    secondo me nn hai speranze... fai root poi con titanium o simili ti fai un bel backup poi fai procedura unroot e porti in assistenza... poi rifai il root e ripristini il backup

OK, ho ruttato ( blurp ) ho becappato, è andato tutto ok, ma ora quale guida utilizzo per un-ruttare il NOTE ???
    Ho visto in giro che ce ne sono tante e una addirittura bricca il telefono, mi puoi postare la guida corretta per evitare il mattonaggio del mio povero e già provato NOTE
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di DANIELONE; 25-09-12 alle 23:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora ho fatto come tu hai detto e il note va alla grande. Ho fatto il tutto da un pc di un mio amico, seguendo la guida che mi hai indicato. Ora però volevo flashare con il firmware tedesco N7000XXLRQ_N7000DBTLRQ_DBT. Ho provato la procedura con odin dal mio pc ma odin non fa partire il flash, alla vode ID:COM non mi esce niente come mai? Eppure ho eseguito odin come amministratore, è un problema del mio pc giusto? Ho su Win7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, non so se è un problema del mio note o generale perchè ho trovato pochissime informazioni, praticamente l'applicazione go sms pro che utilizzavo già sul mio vecchio desire sul note non vibra alla ricezione degli sms, ho già provato a disinstallarla e reinstallarla, ho modificato tutte le possibili impostazioni ma niente, non vibra e basta.
    Qualcuno ha lo stesso problema?oppure qualcuno che non usa go sms potrebbe fare un test per vedere se a lui la vibrazione funziona?
    Il mio è un note con firmware stock ICS italiano.
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

OK, ho ruttato ( blurp ) ho becappato, è andato tutto ok, ma ora quale guida utilizzo per un-ruttare il NOTE ???
    Ho visto in giro che ce ne sono tante e una addirittura bricca il telefono, mi puoi postare la guida corretta per evitare il mattonaggio del mio povero e già provato NOTE
    Grazie ancora.
    siete OT...andate in sezione modding

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Grazie ancora.
    dipende da che procedura hai usato per ruttare... spero non la birra hahaha...
    a parte gli skerzi generalmente a fine procedura si parla anche dell'unroot... controlla pls

Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,
    credo di aver combinato un guaio sul mio note.
    ho fatto un wipe prima di installare il kernel abyss e adesso non si riavvia più, resta con la scritta samsung galaxy note.
    ho provaro in modalita download ma con odin fallisce.
    invece in modalità menù kernel lampeggia di continuo...

posso buttare il mio note? o c'è rimedio?
    Esiste una procedura con odin per ripristinare il tutto?

Grazie
    Ultima modifica di lucertolato; 26-09-12 alle 18:49

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti.eccomi finalmente qui con un bel note.anche se comprato usato.
    Ho un problema, praticamente ho l'icona della batteria che mi lampeggia sempre e con segnale come se fosse sotto carica.
    Ho comprato gia usato con questo problema non so cosa gli avessere combinato prima,comunque quando lo preso aveva gingerberd ed pensando fosse un problema software ho aggiornato a 4.0.4 con premessi di.root.ma il problema persiste.cosa mi consigliate?sara realmente un problema software o ci sara un problema hardware?grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 63 di 282 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio