CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegift Visualizza il messaggio
    nessuno ha mai avuto problemi simili?
    se cerchi nel forum c'e' gente che ha avuto problemi simili....mi pare che col tempo vada via ma non è sicuro....altrimenti assistenza ed esponi il problema

2.  
    Androidiano L'avatar di vts60

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo e felice possessore di questo fantastico galaxy note.
    non dispongo ancora di connessione dati e quindi ho dovuto installare un navigatore satellitare che operi offline.
    bene, ho installato sia il sygic che il navigon e li ho in prova entrambi per ora. unica lamentela per entrambi: la carenza di poi integrati con la mappa...
    per il navigon invece il problema è che è muto!! è bene sì: nonostante il "mute on" non sia spuntato il navigatore non accenna ad avvisare in prossimità di bivii, poi, etc...
    qualcuno ha lo stesso problema?
    fatemi sapere tnx

ps. può essere di aiuto: ho ics 4.0.4 aggiornata con kies tutto originale.
    Ultima modifica di vts60; 30-09-12 alle 23:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

E' da ieri che, a intervalli di tempo, mi compare questo strano messaggio sul display

Screenshot.jpg

Premetto che non ho installato nessun programma in particolare. Essendo molto fastidioso, vorrei sapere come eliminarlo.

GRAZIE!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vcn82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

E' da ieri che, a intervalli di tempo, mi compare questo strano messaggio sul display

Screenshot.jpg

Premetto che non ho installato nessun programma in particolare. Essendo molto fastidioso, vorrei sapere come eliminarlo.

GRAZIE!!!!
    Hahaha, scusa ma è troppo divertente. xD
    Sinceramente mi sa di scherzone, non è che hai lasciato il cellulare in mano a qualche tuo amico?

Comunque dacci qualche info aggiuntiva, in che ambiente lavori (GB, ICS, CM ecc) se hai permessi di root e via dicendo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Hahaha, scusa ma è troppo divertente. xD
    Sinceramente mi sa di scherzone, non è che hai lasciato il cellulare in mano a qualche tuo amico?

Comunque dacci qualche info aggiuntiva, in che ambiente lavori (GB, ICS, CM ecc) se hai permessi di root e via dicendo.
    Tutto ok, risolto.

Era un programma che avevo scaricato e che aveva terminato il suo periodo di prova

Grazie comunque per la disponibilità (come sempre!!!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tutto ok, risolto.

Era un programma che avevo scaricato e che aveva terminato il suo periodo di prova

Grazie comunque per la disponibilità (come sempre!!!!)
    In effetti ci poteva stare, ma chi sono i simpaticoni che hanno sviluppato l'app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    In effetti ci poteva stare, ma chi sono i simpaticoni che hanno sviluppato l'app?
    L'app si chiama "Gestore 3G" e gli sviluppatori (italiani) si chiamano Matteo & Fabio.

Ottima app, infatti l'ho acquistata

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'app si chiama "Gestore 3G" e gli sviluppatori (italiani) si chiamano Matteo & Fabio.

Ottima app, infatti l'ho acquistata
    Buono a sapersi.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve raga, è da una settimana che il telefono mi segnala che il caricatore viene attaccato e staccato in continuazione (diciamo che con la batteria al 70/50% A VOLTE, si ferma, già avuto lo stesso problema in passato, portato in assistenza e ridato dopo 7 gg con 0€ di spesa, ma l'altra volta mi ci era caduta dell'acqua nel connettore, ora cosa diavolo è?!? è impossibile che non posto tenere questo telefono in tasca/nel borsello e me lo ritrovo con i difetti più disparati, prima il problema con l'sben che scriveva da sola risolto con LO SVITOL, ora per la seconda volta il caricatore fantasma... leggendo in giro per i forum ho letto che con un pò di aria compressa si pulisce e torna tutto come prima... se la uso faccio danni o rischio solo di non risolvere? può essere sennò un problema della batterai? vedo che mi dura moooolto di meno 5/6 ore su 8/9 che ne facevo ed ultima cosa... (questa volta lo ammetto sono stato un cog***ne) non avendo una custodia e poggiando il note sul tavolo e su banchi di scuola, il vetrino della fotocamera mi si è "opacizzato"/graffiato, mi fa un alone in poche parola a metà schermo, si può cambiare?

galaxy note ics 4.0.4 rom stock germania

grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

MostOne..

Prova con una bella calibrazione della batteria... e tieni d'occhio il deepsleep se funge bene..
    Se vuoi soffiarci dentro con il compressore, miraccomando da spento!..
    Prova anche un'altra batteria se puoi, e per finire.... Non ho idea per il vetrino fotocamera.
    Se non sai nulla di ciò che ho scritto ti basterà usare il tasto Cerca del forum, oppure il carissimo
    Amico Google...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gerryb182 per il post:

MostOne (01-10-12)

Pagina 69 di 282 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio