Rabbrividisco all'idea..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il deep clean è sempre la soluzione migliore non cè scampo rinasce il note dopo.
Però se non vuoi farlo puoi provare a wipare solo cache e davilk cache ma ti serve un kernek custom e safe ma non credo risilverai molto
Rotfl
Dai ti è andata bene il bug si presenta a random
Però miracomando ragazzi la roulete russa è passata di moda non fate mai wipe con kernek stock ics.
Ci sono centinaia di thread che parlano del bug e una decina di validi kernek custom che non ne sono affetti.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Ho provato l'allegato , ma non và per win7.
Ho provato anche questi passi , tranne CCleaner , di cui non mi fido. Pulire il registro cosi a muzzo senza sapere cosa faccio non mi sconquiffera.
domanda : non è possibile avere l'elenco dei file che compongono i driver di sto benedetto MTP cosi che li possa copiare a mano ?
Ragazzi mi serve una mano..
Ho installato Winamp e questo mi ha raddoppiato ogni singola canzone nell'elenco canzoni.
La cosa ora la fa anche il player di default del Note ed è strano che se tolgo la SD (dove ho i brani musicali) il lettore LI VEDE UGUALMENTE!! ovviamente se ci clicco sopra mi dice che il file non è riproducibile..
Ho pulito dati e cache del lettore, di winamp etc..
Una soluzione che avevo trovato era quella di andare in APPLICAZIONI/TUTTE/MEDIA STORAGE e fare il cancel dei dati..ma io MEDIA STORAGE non la trovo nelle applicazioni!?!? possibile???
Che devo fà???
Ultima modifica di obiwan76; 09-10-12 alle 12:14
"Usa la forza Luke..."
Ultima modifica di wolvie80; 09-10-12 alle 12:28
[QUOTE=wolvie80;2429886]Il deep clean è sempre la soluzione migliore non cè scampo rinasce il note dopo.
Però se non vuoi farlo puoi provare a wipare solo cache e davilk cache ma ti serve un kernek custom e safe ma non credo risilverai molto
Ho letto la guida di Andromeda per il Deep clean 1 ma alla fine il telefono e' da riflasshare di nuovo per forza ? Ho solo fatto il root per ora che mi e' sembrata una cosa abbastanza semplice da fare ma per il deep mi sembra piu' complicata :d
obiwan76 (09-10-12)
Hello Folks,
possiedo un Note con installato la ROM Rocket V23, quindi ancora GB ed ho un problema. Da diverso tempo oramai non riesco più ad aggiornare nè Google Maps nè Street View, nel senso che quando mi viene proposto l'aggiornamento dal market una volta scaricato tenta l'installazione ma dà errore dicendomi che il pacchetto non è firmato correttamente. Ho tentato di disinstallare e installare manualmente l'apk ultima versione, con il solo risultato che a volte continua a darmi l'errore della firma, altre volte mi dice che non è compatibile. Allora mi sta venendo il dubbio che sia dovuto al fatto che ho ancora android GB e non ICS. E' così oppure sbaglio qualcos'altro? C'è un modo per fargli digerire gli aggiornamenti?
Ho cercato in diversi forum una soluzione o chi avesse lo stesso problema, ma non ho trovato risposte adeguate; quindi spero in un vs. aiuto. Grazie!
By
Fred
Vuoi davvero ringraziarmi? Clicca su THANKS!