CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 282 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bovaro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie mille andromeda stase come arrivo a casa ci provo

2.  
    Senior Droid L'avatar di civic2012

Smartphone
    S5 / N7000

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

raga a nessuno è mai capitato?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

come immaginavo l'assistenza samsung ha risposto consigliando di cancellare i dati dell'applicazione da impostazioni e di riavviare il note. naturalmente questa soluzione è servita ad un beneamato nulla. così secondo samsung dovrei mandare magari il cell in assistenza dove farebbero un factory reset e me lo ridarebbero tale e quale, dato che ho letto anche su xda che questo del movie maker è un noto bug dell'aggiornamento ota ad ics del note. spero che con jelly bean, che pare ormai prossimo, riescano a risolvere questa e le altre magagne

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ciao andromeda ti ringrazio nuovamente ho eseguito il flash della prima guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)tutto ok poi ho eseguito un Wipe data/factory reset, al riavvio la parte telefonica ha ripreso a funzionare e per questo ti saro sempre grato :-)
    ma il codice imei e rimasto differente dall'originale .
    domani provero a flashare seguendo la seconda guida poiche essendo ancora in garanzia vorrei avere l'imei originale.
    spero che con la seconda guida risolvo grazie ti faro sapere

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    ciao andromeda ti ringrazio nuovamente ho eseguito il flash della prima guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)tutto ok poi ho eseguito un Wipe data/factory reset, al riavvio la parte telefonica ha ripreso a funzionare e per questo ti saro sempre grato :-)
    ma il codice imei e rimasto differente dall'originale .
    domani provero a flashare seguendo la seconda guida poiche essendo ancora in garanzia vorrei avere l'imei originale.
    spero che con la seconda guida risolvo grazie ti faro sapere
    non è bello avere un IMEI modificato !!!
    avevi salvato la EFS con l'app backup EFS ??

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    come immaginavo l'assistenza samsung ha risposto consigliando di cancellare i dati dell'applicazione da impostazioni e di riavviare il note. naturalmente questa soluzione è servita ad un beneamato nulla. così secondo samsung dovrei mandare magari il cell in assistenza dove farebbero un factory reset e me lo ridarebbero tale e quale, dato che ho letto anche su xda che questo del movie maker è un noto bug dell'aggiornamento ota ad ics del note. spero che con jelly bean, che pare ormai prossimo, riescano a risolvere questa e le altre magagne
    se te la senti usa odin classico e ri flasha ICS stock da zero

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopacca Visualizza il messaggio
    Help....di punto in bianco non funziona più il wifi. Non riesco proprio ad accenderlo, nè dalla barra dei toggles nè andando in impostazioni (il tastino NO/SI è grigio e non selezionabile).
    Attualmente ho su Rocket v11 e Notecore 14...per il resto il terminale va benissimo.
    Che faccio?
    Solo per dire che ho risolto con full wipe e cambio di rom...ne ho approfittato per provare finalmente la Mixed v6. Ottima per adesso, devo solo personalizzarmela un attimo :-D

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    non è bello avere un IMEI modificato !!!
    avevi salvato la EFS con l'app backup EFS ??
    Eseguito il root poi con root explorer sono entrato nella cartella efs e la cartella imei era visibile e corretta poi ho eseguito un backup con backhp efs e con ktool tutto ok il cellulare anda bene poiche lo utilizato anche dopo tutti i procedimenti.
    La mattina successiva ha iniziato col sim non registrata sono andato ha controllare e ho notato che l imei era cambiato allora ho eseguito un ripristino della cartella efs ma nulla e cambiato e aprendo il backup da me eseguito ci sono le varie cartelle nv-data-bin / nv-data... Ecc ecc ma non c e quella dell imei se credi posso postare l immagine dell interno della cartella del backup
    Non so cosa posso aver sbagliato.
    Stasse provo a flashare l altra guida e speriamo cambi qualcosa appena fatto postero l esito, se no non saprei che fare
    Grazie per la disponibilita

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Eseguito il root poi con root explorer sono entrato nella cartella efs e la cartella imei era visibile e corretta poi ho eseguito un backup con backhp efs e con ktool tutto ok il cellulare anda bene poiche lo utilizato anche dopo tutti i procedimenti.
    La mattina successiva ha iniziato col sim non registrata sono andato ha controllare e ho notato che l imei era cambiato allora ho eseguito un ripristino della cartella efs ma nulla e cambiato e aprendo il backup da me eseguito ci sono le varie cartelle nv-data-bin / nv-data... Ecc ecc ma non c e quella dell imei se credi posso postare l immagine dell interno della cartella del backup
    Non so cosa posso aver sbagliato.
    Stasse provo a flashare l altra guida e speriamo cambi qualcosa appena fatto postero l esito, se no non saprei che fare
    Grazie per la disponibilita
    francamente non so che dire..molto strano.-.
    Io fossi in te proverei a tornare stock originale con un sano Deep Clean flashando il TUO firmware originale di partenza

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

bovaro (25-10-12)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ti faccio l ennesima richiesta da nabbo il quale sono mi linkersti l indirizzo per eseguire questo procedimento sempre per il solito motivo va a finire che eseguo quello sbagliato sempre se non ti ho stressato troppo scusami ancora

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 89 di 282 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio