Grazie mille andromeda stase come arrivo a casa ci provo
Grazie mille andromeda stase come arrivo a casa ci provo
raga a nessuno è mai capitato?
come immaginavo l'assistenza samsung ha risposto consigliando di cancellare i dati dell'applicazione da impostazioni e di riavviare il note. naturalmente questa soluzione è servita ad un beneamato nulla. così secondo samsung dovrei mandare magari il cell in assistenza dove farebbero un factory reset e me lo ridarebbero tale e quale, dato che ho letto anche su xda che questo del movie maker è un noto bug dell'aggiornamento ota ad ics del note. spero che con jelly bean, che pare ormai prossimo, riescano a risolvere questa e le altre magagne
ciao andromeda ti ringrazio nuovamente ho eseguito il flash della prima guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html)tutto ok poi ho eseguito un Wipe data/factory reset, al riavvio la parte telefonica ha ripreso a funzionare e per questo ti saro sempre grato :-)
ma il codice imei e rimasto differente dall'originale .
domani provero a flashare seguendo la seconda guida poiche essendo ancora in garanzia vorrei avere l'imei originale.
spero che con la seconda guida risolvo grazie ti faro sapere
Eseguito il root poi con root explorer sono entrato nella cartella efs e la cartella imei era visibile e corretta poi ho eseguito un backup con backhp efs e con ktool tutto ok il cellulare anda bene poiche lo utilizato anche dopo tutti i procedimenti.
La mattina successiva ha iniziato col sim non registrata sono andato ha controllare e ho notato che l imei era cambiato allora ho eseguito un ripristino della cartella efs ma nulla e cambiato e aprendo il backup da me eseguito ci sono le varie cartelle nv-data-bin / nv-data... Ecc ecc ma non c e quella dell imei se credi posso postare l immagine dell interno della cartella del backup
Non so cosa posso aver sbagliato.
Stasse provo a flashare l altra guida e speriamo cambi qualcosa appena fatto postero l esito, se no non saprei che fare
Grazie per la disponibilita
bovaro (25-10-12)
Ti faccio l ennesima richiesta da nabbo il quale sono mi linkersti l indirizzo per eseguire questo procedimento sempre per il solito motivo va a finire che eseguo quello sbagliato sempre se non ti ho stressato troppo scusami ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App