CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Una domanda. Sono passato da tre italia a wind e mi capita una cosa che non so se è normale. Quando il segnale dati passa ad edge poi dopo un po va a g, per passare a 3g o h spariscono le frecce e tornano dopo un po. Come in pratica mi succedeva dal passaggi o da tim a tre per i dati. É normale?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate il Note di mio padre ,che non sa usare bene , ha un problema strano. Se si avvia l app del playstore non va. Si apr3 veloce e chiude veloce ..Forse ha cancellato qualcosa? È un bel problema perche il Playstore è importante . Ho provato a levare gli aggiornamenti ma nulla . Aiuto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale37v Visualizza il messaggio
    Scusate il Note di mio padre ,che non sa usare bene , ha un problema strano. Se si avvia l app del playstore non va. Si apr3 veloce e chiude veloce ..Forse ha cancellato qualcosa? È un bel problema perche il Playstore è importante . Ho provato a levare gli aggiornamenti ma nulla . Aiuto

controlla se la posizione per le app di google e attiva...sicuramente avrai anche gmail che non va fai andare le sincronizzazioni sull'account di google..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per la risposta.. Ma gmail va e vanno tutte le app .Ho provato da internet normale e li va il play Store. È proprio l app che se si avvia sivapre e chiude subito senza poter far niente. Niente aggiornamenti o scaricare app. Lo aveva attaccato al PC per scaricare le foto e adesso fa cosi. Puo darsi che abbia cancellato qualcosa di importante senza volerlo. A limite se riporto tutto ad Impostazioni di Fabbrica tornera ok . ?
    .

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Grazie per la risposta.. Ma gmail va e vanno tutte le app .Ho provato da internet normale e li va il play Store. È proprio l app che se si avvia sivapre e chiude subito senza poter far niente. Niente aggiornamenti o scaricare app. Lo aveva attaccato al PC per scaricare le foto e adesso fa cosi. Puo darsi che abbia cancellato qualcosa di importante senza volerlo. A limite se riporto tutto ad Impostazioni di Fabbrica tornera ok . ?
    .
    allora vai su applicazioni cancella cache / dati/ e fai termina e ritorna sul play e controlla se parte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avevo provato anche quello.. ed avevo anche disistallato gli aggiornamenti dell app PlayStore perche speravo che poi ora che usciva l'ultimo aggiornamento, 4.1.6 mi pare, si riaggiornasse e tornava ok . Ma niente ....È una cosa buffa per dirla bene..non ho idea di cosa ha combinato..Grazie dell aiuto pero . Ma sono fermo ai box ..

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Avevo provato anche quello.. ed avevo anche disistallato gli aggiornamenti dell app PlayStore perche speravo che poi ora che usciva l'ultimo aggiornamento, 4.1.6 mi pare, si riaggiornasse e tornava ok . Ma niente ....È una cosa buffa per dirla bene..non ho idea di cosa ha combinato..Grazie dell aiuto pero . Ma sono fermo ai box ..

che rom hai installata...non e che hai frugato sul sistema?..potresti averlo eliminato..e bisogna rimetterlo altrimenti non va'

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

È tutto originale . Prima era mio e non ci ho mai fatto niente e lui che lo ha da 5 giorni niente. A parte collegarlo al pc per scaricare foto. Sicuramente avra fatto danno ma non sa come . Io cercavo di capire cosa ha combinato ma nonbsono molto esperto... a limite impostazioni di fabbrica risolvera .. perche senno devo salvargli dei dati.. Siamo i peggio

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

È tutto originale . Prima era mio e non ci ho mai fatto niente e lui che lo ha da 5 giorni niente. A parte collegarlo al pc per scaricare foto. Sicuramente avra fatto danno ma non sa come . Io cercavo di capire cosa ha combinato ma nonbsono molto esperto... a limite impostazioni di fabbrica risolvera .. perche senno devo salvargli dei dati.. Siamo i peggio

se ha tutto originale danni non puo' averne fatto ...perche' se non hai il root non ha i permessi per accedere al sistema..e una cosa strana...hai controllato su servizi per la posizione se la voce per google è attivo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Meno male niente danni. Si ho provato e attivo o no non cambia il risultato Difatti le altre app vanno tutte anche di google . Fa solo questa cosa che pero rompe parecchio . È molto strano difatti . Direi incredibile ..grazie del tuo tempo Dopo provo a resettare a Fabbrica e spero bene

Pagina 189 di 282 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio