CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Spero di chiedere nel posto giusto: esiste un limite di archiaviazione sms senza rallentare il sistema? La gestione (nel senso di fluida e leggera) degli sms dipende da Android o dalle specifiche del telefono?

    Ne ho più di 3000, e sembra un pò in difficoltà quando ci navigo dentro a leggermi qualche sms, è possibile o mi sto fissando inutilmente io?

    Grazie a chi mi risponderà.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    identico problema e quando utilizzo la tastiera, per "o" e "9" restituisce sempre un click dpppio.
    Il problema non si presenta quando il dispositivo è in carica.
    ciao

  4. #973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung GS3 e non capisco perchè le notifiche degli sms non si sentono, ho provato a risettare varie valte ma niente. Mi sapete dare un consiglio?

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel1359 Visualizza il messaggio
    Ho un samsung GS3 e non capisco perchè le notifiche degli sms non si sentono, ho provato a risettare varie valte ma niente. Mi sapete dare un consiglio?

    Ciao.

    Prima di tutto ti consiglio di andare nella sezione del tuo smartphone..!
    Qui sei nella sezione del Phablet Galaxy Note..!

  6. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    quando stacchi dalla carica...e segna un 99% puo' starci....ma un 85% non è regolare...forse la batteria ha dei problemi...sarebbe ottimo riuscire a fare un check con un altra batteria
    Ho provato ad utilizzare un'altra batteria, la situazione migliora, quando lo stacco va al 96%. Ma il note lo posseggo da febbraio e non avevo mai avuto questo tipo di prblema.

  7. #976
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superninja10r Visualizza il messaggio
    Ho provato ad utilizzare un'altra batteria, la situazione migliora, quando lo stacco va al 96%. Ma il note lo posseggo da febbraio e non avevo mai avuto questo tipo di prblema.
    Situazione curiosa e comincerei con questa considerazione; la durata della batteria, indipendentemente dalla percentuale segnalata ha una durata pari a prima?
    Se si il problema potrebbe essere solo software, nel senso che la percentuale è solo un indicatore che per ragioni sconosciute potrebbe essersi "starato", un altro indicatore sensibile a scarto è quello del segnale wifi, del segnale 3G, ecc... come lo è l'indicatore della benzina sull'automobile e quindi da prendere con le pinze, in questo caso una batteria non in ottima salute potrebbe avere causato il disallineamento del software che visualizza il livello batteria.
    Una prova sarebbe di caricare la batteria con il tuo Note e verificare se il tuo 96% viene indicato come 100% su un altro Note. Un reset sarebbe da provare se non fosse per quel bug che conosciamo....
    Ultima modifica di diego63; 29-10-12 alle 13:27
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Situazione curiosa e comincerei con questa considerazione; la durata della batteria, indipendentemente dalla percentuale segnalata ha una durata pari a prima?
    Se si il problema potrebbe essere solo software, nel senso che la percentuale è solo un indicatore che per ragioni sconosciute potrebbe essersi "starato", un altro indicatore sensibile a scarto è quello del segnale wifi, del segnale 3G, ecc... come lo è l'indicatore della benzina sull'automobile e quindi da prendere con le pinze, in questo caso una batteria non in ottima salute potrebbe avere causato il disallineamento del software che visualizza il livello batteria.
    Una prova sarebbe di caricare la batteria con il tuo Note e verificare se il tuo 96% viene indicato come 100% su un altro Note. Un reset sarebbe da provare se non fosse per quel bug che conosciamo....
    Dunque, grazie innanzitutto.
    Ricapitolando: una delle tante mattine, quando tutto era ok ho staccato il note dalla carica da spento, l'ho acceso e mentre mettevo il pin mi ha dato un errore tipo :l'applicazione google qualcosa si è bloccata. a questo punto il cel era bloccato. Ho rimosso la batteria per qualche istante e l'ho riacceso. Da questo momento in poi ha iniziato a darmi problemi. Per la cronaca: ICS originale OMN, scheda Tim (ma non ho mai avuto problemi), ho provveduto a formattare sia la sd che la memoria interna, eliminando tutte le apps e i vari dati. Quando ho fatto il cambio di batteria a me segnava 71% e al mia amico, una volta che ha acceso il suo Note segnava 70%, cosi come ieri, mi ha restituito la batteria con 52% e a me segnava 51%.
    Quando lo accendo e mi segna meno del 100% lo rimetto in carica e poi, dopo un pò mi da l'avviso che la batteria è al 100%. Cosi lo tolgo dalla carica e riparte dal 100%, non so se sono stato chiaro nella descrizione del problema. Grazie

  9. #978
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superninja10r Visualizza il messaggio
    Dunque, grazie innanzitutto.
    Ricapitolando: una delle tante mattine, quando tutto era ok ho staccato il note dalla carica da spento, l'ho acceso e mentre mettevo il pin mi ha dato un errore tipo :l'applicazione google qualcosa si è bloccata. a questo punto il cel era bloccato. Ho rimosso la batteria per qualche istante e l'ho riacceso. Da questo momento in poi ha iniziato a darmi problemi. Per la cronaca: ICS originale OMN, scheda Tim (ma non ho mai avuto problemi), ho provveduto a formattare sia la sd che la memoria interna, eliminando tutte le apps e i vari dati. Quando ho fatto il cambio di batteria a me segnava 71% e al mia amico, una volta che ha acceso il suo Note segnava 70%, cosi come ieri, mi ha restituito la batteria con 52% e a me segnava 51%.
    Quando lo accendo e mi segna meno del 100% lo rimetto in carica e poi, dopo un pò mi da l'avviso che la batteria è al 100%. Cosi lo tolgo dalla carica e riparte dal 100%, non so se sono stato chiaro nella descrizione del problema. Grazie
    Non è chiaro quello che ho evidenziato in grassetto.

    In sostanza al 100% ci arriva ma cala subito dopo averlo staccato dal caricatore?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #979
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Non è chiaro quello che ho evidenziato in grassetto.

    In sostanza al 100% ci arriva ma cala subito dopo averlo staccato dal caricatore?
    ....Sono convinto che la causa iniziale sia stata la tua batteria originale che probabilmente non ha più una salute di ferro e ha determinato qualche pasticcio all'indicatore di carica, se tu potessi inserire una batteria (non la tua, io ne compererei una nuova) completamente vuota (potresti fartela scaricare completamente sul Note dal tuo amico), la carica partendo da zero inizializerebbe il tutto.
    Da quanto ho capito io, fino a quando sei in carica nei circuiti rimane energia sufficiente da fare indicare la carica completa, quando stacchi il caricatore la batteria non ha effettivamente la capacità di "trattenere" tutta la carica e determina quella cosa. Ma è solo una ipotesi che vale la pena di verificare prima di ricorrere all'assistenza...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #980
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LacorusVII Visualizza il messaggio
    Risolto il problema era quasi sicuramente l'altro access point, che andava in conflitto col telefono (non chiedetemi come perchè non saprei).
    Ora funziona tutto di nuovo.
    Grazie a tutti.
    Alcune volte in informatica si determinano dei problemi che spesso risulta difficile riprodurli deliberatamente!!!! Importante è avere risolto
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 98 di 282 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy