CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 282 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note

    Quote Originariamente inviato da Opy Visualizza il messaggio
    Prova così (ma non garantisco al 100% il successo).
    Entra in rubrica del Note, tasto menù e seleziona "importa/esporta" (prima però dovresti avere l'elenco solo dei contatti che ti interessano [tasto menù e sleziona i contatti da esportare "yahoo"].
    Scegli dove salvare il file .cvf (magari nella scheda sd così lo becchi subito).
    Copiati il file sul pc....poi entra nel tuo account yahoo.
    Opzioni -> Opzioni Mail ,nell'angolo in alto a destra della pagina Yahoo! Mail.
    Da Opzioni Mail, individua le schede in alto a sinistra — Mail, Rubrica, Agenda, Blocco Note — e clicca su “Rubrica”.
    Nella pagina degli indirizzi che si apre, clicca sul link “Importa/Esporta” nell'angolo in alto a destra.
    Seleziona il file sul pc e importalo.
    Ciao Opy;
    Non riesco a capire come selezionare i contatti yahoo quando vado in importa esporta non mi da la possibilità di scegliere quali contatti esportare???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao,avrei bisogno di sapere dove posso trovare la scheda madre del note1,si è rotto dove inserisco la sim e non me la legge più,non vorrei portarlo in assistenza perchè mi hanno sparato 130 euro più iva.
    Grazie

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Ribadisco quello che ho ipotizzato nel post precedente il tuo..
    Caro Diego63, mi sa che avevi ragione tu.
    Ho fatto scaricare completamente la batteria del Note, finchè non si spento. L'ho messo sotto carica, quando è arrivato al 100% l'ho staccato e acceso, miracolo indicava 100%.
    Ti ringrazio. Ultima domanda: ma ci mette cosi tanto a caricarsi? dalle 1700 alle 2300 sono 6 ore piene. Un pò troppo o questo è lo standard?

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superninja10r Visualizza il messaggio
    Caro Diego63, mi sa che avevi ragione tu.
    Ho fatto scaricare completamente la batteria del Note, finchè non si spento. L'ho messo sotto carica, quando è arrivato al 100% l'ho staccato e acceso, miracolo indicava 100%.
    Ti ringrazio. Ultima domanda: ma ci mette cosi tanto a caricarsi? dalle 1700 alle 2300 sono 6 ore piene. Un pò troppo o questo è lo standard?
    Sinceramente non ho mai fatto caso al tempo, sicuramente qualche ora, in ogni caso forse a causa di quel problema ci ha messo di più e il tempo diminuirà in seguito
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex91 Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma il problema persiste. Proverò a scaricare qualche app fotocamera dal play store per vedere se il problema si risolve.
    Ho letto in giro che, a quanto pare, questo problema è comune in tutti i Galaxy Note!
    purtroppo dopo aver letto il tuo post ci ho fatto caso anche io ed effettivamente, quando si è all'interno di locali con condizioni di luce bassa, inquadrando una superficie completamente bianca come una parete o un foglio di carta si nota al centro del display un alone rosa, che ovviamente una volta scattata la foto si trasferisce anche nell'immagine. ho letto in giro per la rete che non tutti risentono del difetto, che però colpisce oltre al note anche il gs2 e il gs3 (e anche altri modelli). non si capisce bene se si tratti di un problema hardware o software, e quindi se coinvolga effettivamente o meno le lenti o la funzione di bilanciamento del bianco, in quanto qualcuno pare aver risolto con un reset di fabbrica, mentre altri portandolo in assistenza. sembra inoltre che molti abbiano riscontrato il difetto dopo l'aggiornamento a ics (ma quanto è buggato sto firmware maledetto?). per carità, non è un problema gravissimo in quanto le foto all'esterno sono perfette, però un po' di fastidio lo dà visto anche il prezzo del device. ho provato a usare altre app di fotocamera acquistate sul market (camera ics+, zoom fx camera) ma il difetto permane. se si smanetta un po' nel menu della fotocamera usando la luce naturale e il contrasto automatico il difetto si attenua (però si falsano un po' i colori e la luce). non credo che pulire l'obiettivo serva a qualcosa. a questo punto attendo jelly bean e se questa ed altre magagne non si risolvono vado di assistenza e buona notte.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    Alex91 (01-11-12)

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porvi.. Avevo aggiornato il mio Note ad Ics 4.0.4 la versione con la Touchwiz dell'S3 ed avendo erroneamente fatto un Factory Reset l'ho brickato. E' tornato bello e nuovo dall'assistenza Samsung dopo un mese di patimenti e da Flash stock che ho trovato nel cell ho riflashato la rom avendo fatto i wipe preventivamente. La mia domanda è questa.. Se volessi tornare ad ICS o GB da questa versione che è a rischio brick, posso flashare direttamente il firmware sul cell tramite Odin Mobile o corro sempre il rischio di brick? La mia domanda più in generale è: Un firmware che bricka per il ripristino dati puo' far brickare anche con un passaggio ad un altra Rom?
    Grazie per le eventuali risposte

  9. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, da quello che leggo per poter fare un reset da ics devi efettuare prima il root ed installare un safe kernel....


    Note

  10. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, avendo usato mobile odin ho già il root, dovrei cercare il kernel per la 4.0.4 in generale o per quella con la touchwiz dell's3? Non so se sono gli stessi!

  11. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Penso che ne devi cercare uno specificato safe.... meglio che chiedi nella sezione modding pero'


    Note

  12. #1000
    Opy
    Opy non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Opy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    SG Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Opy;
    Non riesco a capire come selezionare i contatti yahoo quando vado in importa esporta non mi da la possibilità di scegliere quali contatti esportare???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    In rubrica, tasto menù , contatti da visualizzare, seleziona solo quelli di yahoo. (per esempio, io ho, sim, telefono, gmail).
    Penso che, una volta visualizzati solo quelli che ti interessano, basta fare importa/esporta e dovrebbe esportare solo quelli.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Opy per il post:

    SchAnt (04-11-12)

Pagina 100 di 282 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy