Hai comprato il gioco?xkè se magari usi applicazioni craccate possono essere dannegiate quindi non so,io questo gioco l'ho finito...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non l ho comprato, ho visto su youtibe che funzionava sui Note anche con il gioco Non Comprato
Si lupo hai ragiome sorry...xD xD infatti ho chiesto solo se l aveva comprato xD...Scusa l'OT cmq a me la cyano 10.1 la batteria se settata con i giusti valori non è poi così male la cosa ke fa paura è la fluidità però cè qualcosina da migliorare ancora...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho JB leaked e riscontro il seguente problema: il widget S Planner non mi riporta i compleanni dei miei conttatti nonostante sia stato spuntato nei calendari il compleanno dei contatti.
Sapete se è una cosa risolvibile oppure è un bug della leaked?
Grazie mille!
Originariamente inviato da Climber
Risolto, dovevo mettere la spunta su sincronizza con compleanni account Google. Resta il fatto che non so perché non ha preso i compleanni dai contatti della rubrica (che sono gli stessi sincronizzati sull'account google)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Conosci e supera i tuoi limiti
Passate a linux
Tasso in fiamme
Ciao ragazzi vorrei usare notification toggle ed eliminare le scorciatoie di Samsung del wifi ecc dalla barra delle notifiche è possibile?
Originariamente inviato da stexyn
Mi sa che con JB lo puoi fare, con ICS penso di no
Passate a linux
Tasso in fiamme
Cavolo neanche col root
Originariamente inviato da stexyn
Non ti posso dare la certezza che non si possa fare ma ne sono abbastanza sicuro (a meno che non esista un programma apposta per fare queste modifiche) comunque senti cosa dicono gli altri![]()
Passate a linux
Tasso in fiamme