CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 282 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

sul note I anche se in inglese si puo installare jb 4.2.2 ??non mi dispiacerebbe affatto se la cosa si possa realizzare ovviamente e in sicurezza ...

Grazie in anticipo .. ma ne vale la pena ??? avete i link nel caso per scaricare un firmware 4.2.2 ?? o meglio tenermi il jelly bean 4.1.2 tedesco in attesa di quello italiano ? o dovrei provare con lo sbrandizzare rootare e moddare il cell con josh v5.2 ultimate ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Sul Nexus è stata provata la 4.2.2 ma sono tornati indietro, e non credo sia disponibile il nostro Note.
    La 4.1.2 tedesca va bene anche se consuma energia a tutto spiano , e la Josh basata sulla rom stock va benone, basta scegliere.
    L'unico bug riscontrato , almeno sul mio è che ogni tanto non si riesce a rispondere

4. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

gtecnostyle (06-03-13)

Baby Droid L'avatar di tnreti

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

HELP

Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento stamane al nuovo JB 4.1.2 XXLSO, sul mio N7000 ITV.
    Premessa:
    - uso il telefono con una sim aziendale e per fare le chiamate con addebito sul mio conto devo anteporre al num. un codice.

Nella rubrica ho i miei contatti salvati con il codice davanti al num.

Versione Android 4.0.4:
    - dal registro delle chiamate, chiamata in arrivo/persa di numero presente nei contatti, richiamo e il numero viene composto come quello presente nei contatti (con codice prima del num., anche visisvamente il numero nel registro delle chiamate si modificava, per quelle in arrivo, dal numero +39.... in codice+numero).

Versione 4.1.2
    - dal registro delle chiamate non riesco + a richiamare il numero dellla chiamata in arrivo/persa utilizzando il numero registrato nei contatti. Dalla rubrica, chiaramente funziona, ma dover ogni volta richiamare il contatto dalla rubrica

Spero di non dover ritornare alla 4.0.4.

Grazie a tutti e W N7000.

PS! Sembra un pò sprecone di energia (vi risulta )
    Avevo provato la versione XXLSA stessi risultati, poi ho reinstallato la 4.0.4.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi mi dite come si fa ha far tornare nera la barra notifica in alto in JB gentilmente?
    potete indicarmi per favore passo passo?

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnreti Visualizza il messaggio
    HELP

Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento stamane al nuovo JB 4.1.2 XXLSO, sul mio N7000 ITV.
    Premessa:
    - uso il telefono con una sim aziendale e per fare le chiamate con addebito sul mio conto devo anteporre al num. un codice.

Nella rubrica ho i miei contatti salvati con il codice davanti al num.

Versione Android 4.0.4:
    - dal registro delle chiamate, chiamata in arrivo/persa di numero presente nei contatti, richiamo e il numero viene composto come quello presente nei contatti (con codice prima del num., anche visisvamente il numero nel registro delle chiamate si modificava, per quelle in arrivo, dal numero +39.... in codice+numero).

Versione 4.1.2
    - dal registro delle chiamate non riesco + a richiamare il numero dellla chiamata in arrivo/persa utilizzando il numero registrato nei contatti. Dalla rubrica, chiaramente funziona, ma dover ogni volta richiamare il contatto dalla rubrica

Spero di non dover ritornare alla 4.0.4.

Grazie a tutti e W N7000.

PS! Sembra un pò sprecone di energia (vi risulta )
    Avevo provato la versione XXLSA stessi risultati, poi ho reinstallato la 4.0.4.
    Allora se hai appena aggiornato prova ad andare in gestione applicazioni da impostazioni , poi , vai su tutte , poi vai su TouchWiz home e poi sulla voce cancella dati cliccaci su , poi arresto forzato , poi riavvia il cellulare ...

vedi scompare la problematica del registro chiamate ???

QUanto alla batteria si mangia un bel po .. scarica la apk juice defender e prova a personalizzare le impostazioni di risparmio energetico magari chiedendo nella sezione batteria ulteriori delucidazioni

Fammi sapere Gianmaria
    Ultima modifica di gtecnostyle; 07-03-13 alle 21:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao raga oggi ho aggiornato il mio Note a jelly bean, e non so perchè adesso quando cambio le pagine della home la voce mi dice:- pagina 1 di 5, quando cambio di nuovo dice, pagina 2 di 5 e così via..
    Come posso fare per togliere questa funzione?

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ciao raga oggi ho aggiornato il mio Note a jelly bean, e non so perchè adesso quando cambio le pagine della home la voce mi dice:- pagina 1 di 5, quando cambio di nuovo dice, pagina 2 di 5 e così via..
    Come posso fare per togliere questa funzione?
    hai attivato le opzioni di accessibilitá

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho aggiornato il Note a JB, installato il Philz kernel, rootato e messo la cwm. Tutto perfetto, se non che non riesco più a impostare immagini personali come sfondo della schermata di blocco. Se seleziono uno degli sfondi base non mi da problemi, se scelgo un'altra immagine mi dice di cropparla, lo faccio, il Note torna alla schermata precedente, ma l'immagine non viene salvata. Qualcuno ha idea di come possa risolvere?

Baby Droid L'avatar di tnreti

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da gtecnostyle Visualizza il messaggio
    Allora se hai appena aggiornato prova ad andare in gestione applicazioni da impostazioni , poi , vai su tutte , poi vai su TouchWiz home e poi sulla voce cancella dati cliccaci su , poi arresto forzato , poi riavvia il cellulare ...

vedi scompare la problematica del registro chiamate ???

QUanto alla batteria si mangia un bel po .. scarica la apk juice defender e prova a personalizzare le impostazioni di risparmio energetico magari chiedendo nella sezione batteria ulteriori delucidazioni

Fammi sapere Gianmaria

Ciao Gianmaria, grazie delle dritte ma il problema del registro delle chiamate non si risolve

Per quanto riguarda la bat, provo e ti faccio sapere.

Buon lavoro a tutti.

12. Il seguente Utente ha ringraziato tnreti per il post:

gtecnostyle (08-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Disattiva dal menu accessibilità il talkback e disinstalla eventuali app esterne di notifica.
    Facce sapè.

Pagina 156 di 282 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio