CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 282 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiutoooo...fatelo stare zitto!!

Salve ragazzi,
    sono anche io passato ieri a jb e a parte una generale scattosità il nuovo software ha portato anche una voce che mi segue in ogni operazione che faccio col telefono..in particolare quando giro le pagine della home e quando apre le cartelle...sapete come far tacere questa fastidiosissima funzione?ne ho provate molte anche attivare e disattivare talckback ma niente..non so dove andare a vedere...
    grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Letto il post precedente al tuo ? Se non hai applicazioni esterne di notifica (tipo popup notifier) disinstallale.
    In ultima analisi devi disattivare il TTS Google e Samsung dal menu processi.

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono anche io passato ieri a jb e a parte una generale scattosità il nuovo software ha portato anche una voce che mi segue in ogni operazione che faccio col telefono..in particolare quando giro le pagine della home e quando apre le cartelle...sapete come far tacere questa fastidiosissima funzione?ne ho provate molte anche attivare e disattivare talckback ma niente..non so dove andare a vedere...
    grazie in anticipo
    hai provato a disabilitare modalitá alla guida?

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ Dbt e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Modalità alla guida non c'entra nulla. Prova come ti ho detto. Io ho risolto.

Androidiano L'avatar di gtecnostyle

Smartphone
    samsung GT-n7000

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnreti
    Originariamente inviato da gtecnostyle
    Allora se hai appena aggiornato prova ad andare in gestione applicazioni da impostazioni , poi , vai su tutte , poi vai su TouchWiz home e poi sulla voce cancella dati cliccaci su , poi arresto forzato , poi riavvia il cellulare ...

vedi scompare la problematica del registro chiamate ???

QUanto alla batteria si mangia un bel po .. scarica la apk juice defender e prova a personalizzare le impostazioni di risparmio energetico magari chiedendo nella sezione batteria ulteriori delucidazioni

Fammi sapere Gianmaria

Ciao Gianmaria, grazie delle dritte ma il problema del registro delle chiamate non si risolve

Per quanto riguarda la bat, provo e ti faccio sapere.

Buon lavoro a tutti.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Prova a chiedere ad Andromeda o un senior droid sono persone molto competenti ...
    Cmq riprova piu volte a fare le operazioni che ti avevo accennato chissa forse ..
    A presto giamma

7. Il seguente Utente ha ringraziato gtecnostyle per il post:

tnreti (08-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non riesco in nessun modo a disabilitare il feedback aptico. Ho tolto la spunta alla relativa casella nel menù Suono ed ho anche impostato al minimo il livello dell'intensità nel menu della vibrazione. Quando sposto un icona o rispondo ad una chiamata continua a vibrare. Si verifica anche a voi? come si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ho istallato jelly bean sul mio note, quando ho finito l istallazione al momento dell accensione proprio quando stava ottimizzando l applicazioni, ricevo una chiamata e s'impalla, tornando d nuovo ICS. Adesso ho riprovato la procedura d istallazione attraverso kies via pc, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Che faccio?

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p3nogrande
    Salve ho istallato jelly bean sul mio note, quando ho finito l istallazione al momento dell accensione proprio quando stava ottimizzando l applicazioni, ricevo una chiamata e s'impalla, tornando d nuovo ICS. Adesso ho riprovato la procedura d istallazione attraverso kies via pc, ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Che faccio?

attendere prego :-))
    l'aggiornamento del firmware lo ha completato... se no non si sarebbe riavviato x aggiornare le applicazioni

a questo punto, siccome non é possibile che si sia rimangiato il firmware, ti suggerirei di fare un bel ripristino e, a meno che non si riavvii con jb e termini l'aggiornamento sospeso, riprovare a cercare l'aggiornamento via ota o via kies

in ogni caso ti consiglio di metterlo offline e di attivare solo il wifi durante l'aggiornamento

Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
    Ultima modifica di persiancats; 08-03-13 alle 17:49
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille x i consigli, sono nuovo del mondo smartphone e ancora devo prenderci la mano (tipo come ripristinare XD), ti farò sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kieriko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho aggiornato il Note a JB, installato il Philz kernel, rootato e messo la cwm. Tutto perfetto, se non che non riesco più a impostare immagini personali come sfondo della schermata di blocco. Se seleziono uno degli sfondi base non mi da problemi, se scelgo un'altra immagine mi dice di cropparla, lo faccio, il Note torna alla schermata precedente, ma l'immagine non viene salvata. Qualcuno ha idea di come possa risolvere?
    Up, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Suggerimenti su come risolvere?

Pagina 157 di 282 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio