CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 282 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!!!!!!NON ripeto NON usate coperture, astucci o cose del genere con lacci magnetici! Lo schermo (specie il Note!) può venire danneggiato anche permanentemente! Provate e troverete
    zone dove non scrive la penna in corrispondenza del magnete!Certe funzione tipo zoom danno i numeri!

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo un galaxy note N7000 provenienza tedesco ho JB 4.1.2 era da almeno 1 mese e più che non lo collegavo a kies e oggi collegandolo mi da una versione di firmware che segue PDA:LT4 / PHONE:LT3 / CSC:LT4 (DBT) qualcuno può dirmi che ti po di aggiornamento è di cosa si tratta ?
    Posso eseguirlo ?
    Sono rimasto abbastanza sorpreso dell'aggiornamento in quanto ho aspettato 6 mesi JB e adesso dopo 1 mese trovarmene già un altro mi sembrava molto strano da samsung conoscendone i tempi di update.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono

  4. #1813
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyvaz33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti possiedo un galaxy note N7000 provenienza tedesco ho JB 4.1.2 era da almeno 1 mese e più che non lo collegavo a kies e oggi collegandolo mi da una versione di firmware che segue PDA:LT4 / PHONE:LT3 / CSC:LT4 (DBT) qualcuno può dirmi che ti po di aggiornamento è di cosa si tratta ?
    Posso eseguirlo ?
    Sono rimasto abbastanza sorpreso dell'aggiornamento in quanto ho aspettato 6 mesi JB e adesso dopo 1 mese trovarmene già un altro mi sembrava molto strano da samsung conoscendone i tempi di update.

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono
    Ti ho giâ risposto nell'altro 3d
    Aggiungo che in questa release é stata migliorata la gestione dei consumi energetici (a detta di qualcuno, me compreso)

    Un bonifico é sempre ben accetto :-))
    Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-
    N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT e Tapatalk 2
    Galaxy Note 8 N950F ITV

  5. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un mio amico possiede un note con un problema abbastanza fastidioso. In pratica, il cellulare si spegne da solo. Io ho provato a fare un DEEP CLEAN e a flashare con odin il firmware italiano. Purtroppo, il problema persiste e ho notato che il cellulare si scalda molto nella zona alta del telefono (zona fotocamera). Ho provato anche scaricando cpu temp e ho visto che cmq la temperatura raggiungeva 41°. Secondo voi è il caso di portarlo in assistenza?

  6. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un mio amico possiede un note con un problema abbastanza fastidioso. In pratica, il cellulare si spegne da solo. Io ho provato a fare un DEEP CLEAN e a flashare con odin il firmware italiano. Purtroppo, il problema persiste e ho notato che il cellulare si scalda molto nella zona alta del telefono (zona fotocamera). Ho provato anche scaricando cpu temp e ho visto che cmq la temperatura raggiungeva 41°. Secondo voi è il caso di portarlo in assistenza?
    Non so dirti se è il caso del tuo amico ma a me con ICS capitava ogni 3 x 2 il surriscaldamento (senza spegnimento però) ho analizzato con CPU spy e mi sono deciso a togliere "GO Launcher EX". La cosa non mi ha fatto piacere perchè mi piaceva ... comunque stando un po' attento a vedere cosa faceva girare la CPU a palla anche quando lo Smarphone era teoricamente a riposo ho brillantemente risolto.
    Per capire se lo spegnimento è un problema HW basta che provi a batterti il cell sulla mano con delicatezza o a fletterlo leggermente con criterio: se hai un falso contatto questo si spegne subito. Se invece rimane acceso e dopo un po' senza toccarlo si spegne io propenderi per un conflitto di tipo SW.
    Da cosa ho capito ci sono dei task che anche se il cell va teoricamente in deep sleep loro continuano a girare a CPU 800 MHz ed è chiaro che lui scaldi in quella zona che è dove è piazzata la CPU sul PCB.
    Par brutto dirlo ma è un problema Sw e non HW. Nel mio caso ad esempio non riuscivo neppure a caricarlo che scaldava da bestia. Trovato il task puzzone problema risolto.
    Non focalizzarti su un task singolo perchè di per se il go Launcher va bene ma nel mio caso forse andava in conflitto con altro: è sempre l'unione di più task/processi che fa il danno.

    A mia esperienza non serve andare in assistenza.

    ciao e fammi sapere se hai risolto

  7. #1816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un samsung note N7000 - Vers 4.1.2. Da qualche giorno apparentemente senza motivo l'app S-Note non mi consente più di salvare nuovi appunti e nemmeno di modificare quelli esistenti. Il messaggio è "impossibile salvare il documento".
    Inoltre l'applicazione è diventata lentissima.
    Qualcuno può darmi qualche informazione per risolvere il problema ?
    Grazie in anticipo.

  8. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmauri Visualizza il messaggio
    Non so dirti se è il caso del tuo amico ma a me con ICS capitava ogni 3 x 2 il surriscaldamento (senza spegnimento però) ho analizzato con CPU spy e mi sono deciso a togliere "GO Launcher EX". La cosa non mi ha fatto piacere perchè mi piaceva ... comunque stando un po' attento a vedere cosa faceva girare la CPU a palla anche quando lo Smarphone era teoricamente a riposo ho brillantemente risolto.
    Per capire se lo spegnimento è un problema HW basta che provi a batterti il cell sulla mano con delicatezza o a fletterlo leggermente con criterio: se hai un falso contatto questo si spegne subito. Se invece rimane acceso e dopo un po' senza toccarlo si spegne io propenderi per un conflitto di tipo SW.
    Da cosa ho capito ci sono dei task che anche se il cell va teoricamente in deep sleep loro continuano a girare a CPU 800 MHz ed è chiaro che lui scaldi in quella zona che è dove è piazzata la CPU sul PCB.
    Par brutto dirlo ma è un problema Sw e non HW. Nel mio caso ad esempio non riuscivo neppure a caricarlo che scaldava da bestia. Trovato il task puzzone problema risolto.
    Non focalizzarti su un task singolo perchè di per se il go Launcher va bene ma nel mio caso forse andava in conflitto con altro: è sempre l'unione di più task/processi che fa il danno.

    A mia esperienza non serve andare in assistenza.

    ciao e fammi sapere se hai risolto
    Ti ringrazio per la tua risposta precisa però il problema non è tanto il surriscaldamento ma lo spegnimento. Io, ripeto, dopo aver effettuato, secondo le guide, un deep clean e aver flashato l'ultimo firmware italiano, continua a spegnersi quando non lo uso perché la sveglia non mi è suonata. Ho installato solo poche applicazioni tipo instagram, facebook, viber, skype , ruzzle, e il gioco candy. Non penso di aver esagerato nel mettere applicazioni per il resto ho lasciato tutto com'è. A mio avviso è un problema hardware, non so' che altro fare per risolvere dal punto di vista sw.

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    posto la mia esperienza di stasera con il note 1 (con sopra la XALSZ) di mia sorella,lo ha attaccato allo stereo (con l'uscita jack) il telefono si è spento,ed al successivo riavvio rimaneva bloccato alla scritta iniziale senza neppure iniziare il boot,tolto la batteria più volte ma nulla da fare,il note aveva ancora sia la recovery sia il download mode funzionanti.
    wippato tutto ed è ripartito senza alcun problema,ora ho flashato la ITV,vi aggiornerò...

    aggiungo due particolari:la batteria prima che iniziasse tutto era oltre il 30% (come dice di ricordare) dopo il wipe ed il successivo riavvio era sotto il 10%,messo in carica da spento (mentre scaricavo l'ultima itv) dopo 10/15 minuti lo riaccendo e la batteria magicamente era oltre il 60%,tenuto in carica altri 20/30 minuti ed ha caricato senza sbalzi,chissà che non sia la batteria che sta morendo e non tiene il voltaggio quando è bassa di carica...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #1819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao
    JB 4.1.2 stock, Note bianco.

    Da un paio di settimane ogni volta che provo a impostare la sveglia, il programma si impalla e viene chiuso.

    Inoltre anche dopo l'aggiornamento è rimasto il problema del black crush, dei neri che esplodono durante i video.

  11. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un galaxy note con jb 4.1.2, ma ho un grosso problema: dopo aver messo la cyanogenmod 10 ed in seguito la miui ho reinstallato la rom originale samsung, ma da quando ho provato ad installare un nuovo kernel il cellulare si spegne e riaccende praticamente qualsiasi cosa faccia, anche se per esempio mentre scarico un applicazione scrivo contemporaneamente un messaggio. Al chè ho fatto un format totale e reflashato la rom originale ma ad oggi non è cambiato nulla. Sapreste dirmi se esiste un modo per risolvere questo problema o se mi convenga mandarlo in assistenza?
    Grazie mille a chiunque abbia tempo e voglia per rispondermi

Pagina 182 di 282 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy