CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 282 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogramaro Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male ho pigiato il tasto diverso da quello dedicato, mi pare ad HTC, comunque, non ho mai flashato un firmware, so che ci sono le guide ma non capisco tutti questi termini tecnici tipo, LT9.... cosa sarebbe?
    Vai su sammobile e cerchi il firmware per il note ITALIANO...ti darà quello LT9 e lo scarichi sul pc...dopodiché segui la guida abbastanza semplice ...la trovi su questo pacchetto.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

dogramaro (03-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano...

dopo aver rifiutato l'aggiornamento per giorni (avevo ancora ICS), ho premuto erroneamente OK e mi son ritrovato JB 4.1.2 N7000XXLSO e...

...un altro telefono :-(

Lento, scattoso, si impunta in continuazione e con la batteria che non dura nulla...

Cosa mi consigliate di fare per riavere un telefono normale e funzionale?

Non ho particolari necessità o velleità di provare rom cucinate, mi piacerebbe solo avere un telefono stabile e fluido, come ne vengo fuori? suggerimenti?

GRAZIEEEE

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi....abbiate un po di comprensione con chi é alle prime armi, vi chiedo di aiutarmi, quanto meno a linkarmi qualcosa di facile per capire come meglio flashare, posso solo dirvi che avevo giá scaricato odin e il 4.1.2 originale, per il resto sono nelle vostre mani, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Vai su sammobile e cerchi il firmware per il note ITALIANO...ti darà quello LT9 e lo scarichi sul pc...dopodiché segui la guida abbastanza semplice ...la trovi su questo pacchetto.. Tutte le GUIDE per il Modding Jelly Bean ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 ☆☆☆☆☆ - Forum Android Italiano
    Grazie, appena rientro mi metterò all'opera......spero vada tutto bene, ti farò sapere, grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano...

dopo aver rifiutato l'aggiornamento per giorni (avevo ancora ICS), ho premuto erroneamente OK e mi son ritrovato JB 4.1.2 N7000XXLSO e...

...un altro telefono :-(

Lento, scattoso, si impunta in continuazione e con la batteria che non dura nulla...

Cosa mi consigliate di fare per riavere un telefono normale e funzionale?

Non ho particolari necessità o velleità di provare rom cucinate, mi piacerebbe solo avere un telefono stabile e fluido, come ne vengo fuori? suggerimenti?

GRAZIEEEE
    La prima cosa che dovresti fare un bel re set...naturalmente salvandoti le cose che ti servono.

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

La prima cosa che dovresti fare un bel re set...naturalmente salvandoti le cose che ti servono.
    grazie! quindi dici il "ripristina dati di fabbrica" dal menu "backup e ripristino"? Dici che potrebbe migliorare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Vai su sammobile e cerchi il firmware per il note ITALIANO...ti darà quello LT9 e lo scarichi sul pc...dopodiché segui la guida abbastanza semplice ...la trovi su questo pacchetto.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
    ciao, sto ancora scaricando il firmware LT9 che va lentissimo, non so se stasera rfiusciò a farcela

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    La scorsa settimana il mio Note ha iniziata a dare dei problemi, all'improvviso lo schermo inizia a lampeggiare scon delle strisce che dall'alto andavano verso il basso, successivamente il telefono si spegnava all'improvviso.
    Per riaccenderlo dovevo togliere la batteria ri metterla e successivamente il telefono si ri accendeva con l'unico problema che la percentuale della carica della batteria era sempre del 10-15% anche se in realtà prima dello spegnimento accidentale era pari all'80-85%.
    Venerdì sera a seguito del manifestersi di questo problema ho riavviato il telefeno (marchiato TIM) nella modalità sopra descritta ma una volta che appariva la scritta SAMSUNG di colore bianco con lampeggio BLU il telefono si impuntava senza andare avanti e di fatto non accendendosi.
    Ierio ho provveduto ad acquistare una nuova batteria origianle, pensando che il problema fosse imputabile alla batteria, ma oggi purtroppo vengo a scoprire che il problema non é stato risolto.
    Provo quindi ad estrarre la batteria (A seguito dell'impuntamento del telefono in presenza della scritta SAMSUNG) ma a questo punto mi appare una scritta dove vengo invitato ad ri avviare il telefono premendo il taso volume basso, o preme il tasto volume alto per re installare il sistema operativo, sono oramai due ore che il telefono sta in queste condizioni a display acceso e questo é quello che trovo scritto sul display:

ODIN: mode
    product name = GT-N7000
    Custom binary = no
    Current bynary = Samsung Official

Al centro dello schermo il robottino di android

e sotto la scritta = do not turn off target

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potete gentilmente aiutarmi a capire cosa può essere accaduto al mio telefono e successivamente dirmi se c'é un modo per poterlo far ri partire?
    Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.

Saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consiglioga Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    La scorsa settimana il mio Note ha iniziata a dare dei problemi, all'improvviso lo schermo inizia a lampeggiare scon delle strisce che dall'alto andavano verso il basso, successivamente il telefono si spegnava all'improvviso.
    Per riaccenderlo dovevo togliere la batteria ri metterla e successivamente il telefono si ri accendeva con l'unico problema che la percentuale della carica della batteria era sempre del 10-15% anche se in realtà prima dello spegnimento accidentale era pari all'80-85%.
    Venerdì sera a seguito del manifestersi di questo problema ho riavviato il telefeno (marchiato TIM) nella modalità sopra descritta ma una volta che appariva la scritta SAMSUNG di colore bianco con lampeggio BLU il telefono si impuntava senza andare avanti e di fatto non accendendosi.
    Ierio ho provveduto ad acquistare una nuova batteria origianle, pensando che il problema fosse imputabile alla batteria, ma oggi purtroppo vengo a scoprire che il problema non é stato risolto.
    Provo quindi ad estrarre la batteria (A seguito dell'impuntamento del telefono in presenza della scritta SAMSUNG) ma a questo punto mi appare una scritta dove vengo invitato ad ri avviare il telefono premendo il taso volume basso, o preme il tasto volume alto per re installare il sistema operativo, sono oramai due ore che il telefono sta in queste condizioni a display acceso e questo é quello che trovo scritto sul display:

ODIN: mode
    product name = GT-N7000
    Custom binary = no
    Current bynary = Samsung Official

Al centro dello schermo il robottino di android

e sotto la scritta = do not turn off target
    Sei sulla schermata di download premi volume giù e si riavvia.

Pagina 225 di 282 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio