CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 282 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chanel1993 Visualizza il messaggio
    Salve,ho riscontrato un problema per quanto riguarda la scrittura schermo sul mio note3, il problema sorge quando scrivo sulla cattura effettuata e mi esce un messaggio che dice flashannotate è stato arrestato. C'è qualcuno in grado di aiutarmi ? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    sezione sbagliata..questo è note n7000

  2.  
  3. #2282
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonDragov Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo stesso problema, ho provato ad andare in recovery mode ma non ci va, ho provato ad entrare nello smartphone tramite pc con kies o come si chiama, ma mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato...
    Come posso risolvere?
    Quote Originariamente inviato da Liby22 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho un problema con il mio galaxy note (n7000) è da una settimana che il cell mi chiede di faree un'aggiornamento del telefono. Oggi mi sono deciso a farlo e l'ho scaricato via OTA. Una volta scaricato l'aggiornamento il cell si riavvia per installare l'aggiornamento. Il problema e che non ha installato niente e quando provo ad accendere il cell mi compare il robottino di android uguale a quello di quando si va in recovery mode inoltre quest'ultimo lampeggia cioè appare e scompare.
    Qual'è il problema???
    risolvete flashando il firmware stock originale con odin.

  4. #2283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ciao gente, il mio note è improvvisamente morto dopo un anno e mezzo di onorato servizio!
    La batteria era scesa al 15% e l'ho messo in carica con una batteria portatile; un'ora dopo lo trovo spento e non c'è stato modo di accenderlo.
    Ho provato di tutto ma non parte in nessuna maniera, non entra in recovery né in download mode, defunto!
    In un centro commerciale il negoziante è stato gentile a farmi provare una batteria originale che ha aperto davanti a me ma niente da fare!
    Vi viene in mente qualcosa che potrei provare o lo devo mandare per forza in assistenza?

  5. #2284
    Androidiano L'avatar di Morpheus12


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere una cosa: un po di tempo fa ho installato la cyanogenmod 10.1 sul galaxy note facendo solo il wipe data.l'installazione è riuscita solo che non funzionava più la rotazione schermo. da cosa può essere dovuto questo? grazie in anticipo.

  6. #2285
    Androidiano L'avatar di walterdas


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema . Due mesi di attesa per attendere un display nuovo ... ma il problema non era quello ! Sostituita poi la scheda madre . Ora tutto Ok

  7. #2286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bu9na sera a tutti , ho un problema c9n il mio note , dopo aver fatto un reset e ripristinato il tutto pur avendo inserito la solista sd da 32 gb ,quando faccio le foto nn le memorizza.ovviamente dalle impostazioni delle foto ho selezionato come memoria la sd e non quella del telefono , ma monostante cio ad ogni foto compare una notifica che attesta l impossibilita di salvare la foto perche non impostato la memoria del telegonove no la sd .....9vviamente n9n e' cosi.....chi m8 aiuta ?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,

    oggi ho pensato di fare il root del sistema per riuscire a spostare i programmi sulla scheda sd e liberare un pò di spazio alla memoria interna.
    seguendo la guida da questo sito, sono riuscito ad installare il firmware philz touch 5, ma dopo averlo installato, non riesco più a riavviare il sistema, l'unica cosa che riesco a fare è entrare nuovamente nella recovery mode e visualizzare il menu del nuovo firmware. cosa è potuto succedere? come posso rimediare a tale guaio? voglio evitare di formattare tutto tramite la funzione factory reset!!
    il mio note è KO!
    aiutatemi grazie.

  9. #2288
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da placidoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

    oggi ho pensato di fare il root del sistema per riuscire a spostare i programmi sulla scheda sd e liberare un pò di spazio alla memoria interna.
    seguendo la guida da questo sito, sono riuscito ad installare il firmware philz touch 5, ma dopo averlo installato, non riesco più a riavviare il sistema, l'unica cosa che riesco a fare è entrare nuovamente nella recovery mode e visualizzare il menu del nuovo firmware. cosa è potuto succedere? come posso rimediare a tale guaio? voglio evitare di formattare tutto tramite la funzione factory reset!!
    il mio note è KO!
    aiutatemi grazie.
    prova a fare un wipe cache e dalvik cache

  10. #2289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprendo qui il discorso, suggeritomi da JoSan

    Quote Originariamente inviato da Jo☆san Visualizza il messaggio
    Buon Natale

    1. leggere il regolamento
    2. poichè per gli aiuti non si apre un post ma si scrive nel poat SOS dedicato agli aiuti.
    3. flasha philz..scarica jelly bean 4.1.2 LT9 da sammobile.com e lo flashi con odin.
    Ciao!
    Gentilmente, sai percaso se esiste qui sul forum una guida in italiano da seguire? Io purtroppo sono "ignorante" in materia, però se c'è una guida so comunque cavarmela.
    Cosa significa "philz"?

    Altra cosa: sul sito sammobile.com non ho trovato nulla con la ricerca che mi hai indicato. Riusciresti a indicarmi il link dal quale scaricarla?
    E un'ultima cosa: c'è una guida di come flashare con odin?

    Grazie mille, gentilissimo!

  11. #2290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Questa mattina ho lasciato aggiornare il CFW Omni Rom 4.4 al mio Note con CWM Touch 6.0.4.3
    Mentre era in esecuzione, si è spento improvvisamente e si è riavviato bloccandosi alla prima schermata di avvio (quella con scritta Samsung Galaxy etc)
    Provo a rientrare in recovery ma non entra. Fortunatamente entro in download mode. Apro Odin, lo collego e cerco di riportarlo ad una stock ufficiale JB.
    Lo Lascio collegato in Download Mode al PC e vado a pranzo. Di ritorno lo trovo spento. Lo riaccendo in modalità Download (l'unica) e mi compare la scritta rossa LOW BATTERY CAN'T DOWNLOAD. Lo collego alla rete elettrica con alimentazione e mi compare l'icona grande della batteria che lampeggia ad intervalli regolari di 5-10 secondi. Lo lascio così per una mezz'ora ma nulla, sembra non ricaricare la batteria.

    Non so cosa fare, vi prego aiutatemi....

    Grazie a tutti e tanti auguri.

    shorange

Pagina 229 di 282 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy